Vai al contenuto

IS apre gli occhi?


teo2k

Messaggi raccomandati

teo2k

Ultimamente ho letto parecchi post, commenti, esperienze, ecc... e mi sono reso conto che spesso ignoriamo le cose che ci accadono intorno semplicemente perchè non pensiamo a dar loro un nome.

Prima di approdare qui mi sono sempre posto molte domande sulle relazioni interpersonali, sulla seduzione e via discorrendo senza, però, riuscire a trovare le risposte.

Grazie alle vostre esperienze ed al "vocabolario" del forum stò cominciando a vedere quello che mi stà intorno sotto un'ottica diversa, forse, più consapevole!

Ho avuto modo di notare che quando si ha un frame positivo questo stato è percepito anche da chi ti è intorno ed una delle cose più belle che mi sono capitate è il vedere che un sorriso od un semplice "ciao", anche ad una persona sconosciuta, viene quasi sempre corrisposto! Esattamente il contrario di quello che ho sempre pensato!

La strada è ancora lunga, ma grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

ho sempre di più l'impressione che IS sia come Zion per matrix.

ed ogni giorno ci sono dei nuovi 'salvati' dal loro stato di AFC inconsapevoli.

che bella cosa :D:D:D:D:D:D:D :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ho sempre di più l'impressione che IS sia come Zion per matrix.

ed ogni giorno ci sono dei nuovi 'salvati' dal loro stato di AFC inconsapevoli.

che bella cosa :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :-P

:D una grande verità! E' per questo che è bello essere qui!

Grazie Teo per il bellissimo messaggio! :clap:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
:D una grande verità! E' per questo che è bello essere qui!

JDF

Non posso che quotare il grande JDF.

Molti di non hanno il dono/pratica di saper riconoscere da soli le situazioni sociali che abbiamo intorno ed è necessario che ce le insegni qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Pure io devo in qualche modo ringraziare IS e tutti voi, perchè oggi sono soddisfatto di me stesso.

Gli ultimi 2 giorni sono stati per me molto stressanti dal punto di vista lavorativo a causa del rinnovo del mio contratto di lavoro.

La questione è questa, mi hanno proposto il rinnovo del contratto, ma a condizioni immutate e a parer mio decisamente ridicole per la mia professionalità.

Quello che ho fatto è stato prendere il toro per le corna, e dire alla mia direttirce del personale (una HB 8,5) tutto quello che non mi andava.

Anche se alla fine non ho ottenuto quello che volevo e mi sono dovuto accontentare, sono davvero orgoglioso di me stesso, per non essermi comportato da AFC, come avrei fatto fino a pochi mesi fa.

Abbiamo avuto una discussione che è stata più un bagno di sangue che altro, ma dopo che mi sono rifiutato di firmare il primo giorno, già il secondo giorno le cose sono cambiate di parecchio. Insomma ho fatto capire con chi hanno a che fare.

Certo ho ancora molto da imparare, e non sono riuscito ad ottenere un aumento (solita scusa del periodo di crisi...), ma almeno ho tirato fuori le palle in un modo che non avrei mai immaginato di poter fare.

E questo mi fa sentire davvero bene con me stesso.

Per cui GRAZIE A TUTTI VOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
CUT

sottoscrivo tutto... io sto ancora aspettando una risposta dal toro... in caso negativo il toro divento io e le corna gliele infi...... lasciamo stare...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

Quando la mente è pronta e il desiderio si fa ardente, le risposte alle nostre domande è come se arrivassero automaticamente, è come un "circolo virtuoso" che si innesca quando abbiamo spezzato quello vizioso con una presa di coscienza. E così un passo dietro l'altro, io come tutti voi sono approdato qui. Non è un caso. Se guardo il mio cammino dell'ultimo anno è come se tutto mi avesse portato dove sono... resto sempre sorpreso di come il cervello possa lavorare per noi vedendo le giuste occasioni quando ci mostriamo pronti ad accoglierle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Gli ultimi 2 giorni sono stati per me molto stressanti dal punto di vista lavorativo a causa del rinnovo del mio contratto di lavoro.

Grande !! :) Come ho già avuto modo di dire, le varie tecniche che impariamo qui sono *rivendibilissime* in ambito professionale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trinciatop

prima di IS credevo ciecamente in tutto, schiavo totale dell'oneitismo (o quasi..visto che già avevo cominciato a cercare la luce su qualche sito inglese..ma cmq a volte questi sono troppo esagerati e finiscono tutti a parlare con l'ipnosi..che diciamocelo..in realtà non serve moltissimo

a meno che non vi trovate davanti la Canalis e a quel punto

vi consiglio direttamente un po' cloroformio per stordirla e approfittarne con

calma a casa sotto uso di sostanze particolari:D :D:D )

invece adesso comincio a pensare tutto come un gioco. Sopratutto lo scacchi. Muovi le pedine..scacco matto..arrocco..etc..etc.. :fight:

Insomma..prima ero una specie di Cesare Cremonini del cellulare o email..

era una cosa che all'inizio portava molte ragazze a dire.."sei speciale e diverso

dagli altri.." ma poi nel 70% dei casi le allontanava..anche perchè sono sempre stato molto needy purtroppo...e me ne rendo solo conto ora che nel mio vocabolario ho nuovi termini (anche se maccheronizzati) con cui descrivere i miei stupidi comportamenti

le rimanenti 30% è perchè in fondo magari erano ragazze Afc pure loro e magari in momento di bisogno d'affetto...ma sono sicuro che se avessi giocato

con più coscienza le "partite" con tutte le ragazze che mi hanno detto "sei speciale" facendo del buon push&pull..dei buoni neg..e tanto cocky&funny che purtroppo non facevo mai per non "offendere" o "contrariare" l'oggetto dei miei desideri...ora avrei posseduto di sicuro il 100% di quelle ragazze...

Poi vabbè per tutti gli altri casi..quando le ragazze ti dicono no subito..chissenefrega insomma non le rimpiango affatto..però è veramente IMPORTANTE scoprire che certi atteggiamenti che qui critichiamo a fucile spianato come AFC o zerbinista-professional in realtà siano esattamente le cose che facevo prima..perchè almeno ora so che non devo farle

serenata

è vero Is ti apre gli occhi. La cosa fondamentale infatti non è che Is ti fa diventare seduttore o ti da una formula magica per rimorchiare con una frase..ma ti fa capire gli errori del passato..e quando tu pensi..quella gran Tro## Put@@@ etc etc mi ha trattato male...ti accorgi che in realtà sei

stato tu lo stupido che le ha lasciato la libertà di farlo..e secondo me il 90% delle persone che sono qui ci sono arrivati dopo esser stati trattati male da una persona in particolare che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.(esclusi i più giovani che trovano consigli per i loro primi approcci e li invidio perchè almeno imparano prima..)

Tutti siamo infuriati con questa donna..che ci ha mandato qui..in questo purgatorio..però in fondo a volte mi viene quasi voglia dirle grazie...

se non fosse per lei..non sarei mai arrivato a maturare tante idee e cercare un posto dove ci fossero altre persone come me..cioè questo forum.

EVVIVA IS e tutti i miei nuovi amici. :clap: :clap: :clap:

p.s. per adesso sono ancora in fase NINJA-SARGE ossia mi sto limitando ad approcciare o remixare visi noti o ragazze sconosciute che comunque appartengono al mio nucleo sociale..insomma palestra,università etc etc amiche varie del liceo di cui hai ancora il numero.. però tra qualche settimana quando avrò praticato un po' di più visto che in fondo è poco che mi "alleno" vorrei partecipare anche io al gruppo ROMA-SARGE e farmi due risate un sabato sera.. :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

escalade
...

D'accordo su tutto e sottolineo come secondo me la sezione più importante del forum sia quella sull'Inner Game.Prima di tutto il lavoro su se stessi e il ficcarsi in testa alcuni concetti essenziali come il non apparire needy,l'essere il prize,comportamento alpha,ewwiadiscorrendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...