Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tordo
Inviato

Ciao ragazzi, in questi ultimi mesi sono migliorato molto nel rappottarmi con gli altri, acquisendo un atteggiamento più maturo, il che mi rende più sereno, e questo lo devo anche a voi. Ora ho notato che nei miei vari corteggiamenti, spunta sempre un problema. Il mio problema non è attrarre, ci riesco piuttosto facilmente, il problema sta dopo. Avete presente quando la ragazza vi dà segnali palesi? Anche i tuoi amici se ne accorgono " Gli piaci, da come ti guarda ", appena acquisisco questa consapevolezza BOOM, come se perdessi tutta l'attrazione, comincio a fare lo stronzo, prima del tutto interessato, diretto, poi divento disinteressato, comincio anche a trattarle male, il mio ego è soddisfatto da questo risultato ( Ragazzi, questo è successo anche senza chiudere ), tant'è che più vedo segnali di interesse ( ripeto, abbastanza evidenti ai miei occhi ) più mi allontano, come se perdessi interesse, o almeno così me lo spiego razionalmente. E successo varie volte, dopo questo ovviamente finisco col litigare con le suddette ragazze e finisce tutto, dopo mi rendo conto degli sbagli e comincio a farmi una miriade di seghe mentali ( Prima di avere una certa consapevolezza, scattava la one itis, ora lotto con tutte le mie forze per non entrarci ). La tizia del momento ( Si, avete ragione, devo essere una creatura di opzioni ) si è fidanzata con il suo migliore amico, bravo lo stronzo ( Gioca bene il tizio ). Ora, io non ho intenzione di proseguire con la ragazza, anche se mi interessa davvero tanto dal punto di vista " sessuale " perchè ho paura di fare cazzate, e onestamente vedere lei insieme al ragazzo mi ammazza il frame.

Ora il punto che mi interessa davvero è un altro, riflettendoci ho capito che questa può essere paura del successo, ma mi interessava una vostra opinione, vi ringrazio in anticipo per le risposte.

w00z
Inviato (modificato)

L'unico motivo di questo atteggiamento è che sei palesemente omosessuale ( ahhaha scherzo XD ). Ma le ragazze che ti danno segni di interesse, ti piacciono sul serio? perchè non ha senso il tuo comportamento, se una ti piace perchè ti comporti cosi?(Quante volte ti è successo?) io spesso faccio cosi per scacciare le ug, vedi tu...

Prova a pensarla in questo modo: se non te la fai non sei soddisfatto e non basta un segnale perchè lei vada a letto con te! sei in area di rigore perchè non tiri? nemmeno del piero non tira un rigore perchè sa di segnarlo di sicuro. Pensa all'emozione di esultare al gol ;)

Modificato da w00z
  • Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato

in te vedo 2 paure! e non sono affatto quelle del successo! ma sono quelle represse nella donna!

Una piccola domanda devo farti! e rispondimi sinceramente!

Sei ancora vergine?

se lo sei, non e' altro che la paura di cambiare... di affrontare un tuo problema che non hai mai affrontato in tanti anni!

il secondo problema che vedo in te e' la sofferenza che hai avuto verso le donne!

Credo che molte ti hanno fatto stare talmente male, che ora la tua soddisfazione non e' andarci a letto... ma farle stare male!

e scusami un'attimo.... questo dovrebbe essere un successo? soddisfare il tuo ego, facendo del male ad una ragazza?

a me sembri moolto immaturo... altro che mautro!

Ti stai facendo solo prendere dalla foga del tuo miglioramento! ed agisci in questa maniera molto stupida!

Tu stai studiando per portarti a letto le ragazze... e poi non lo fai!

Secondo il mio punto di vista... sei un grande menzognatore!

Perche' prendi in giro te stesso!

Dici che loro sono attratte e trovi la scusa del "soddisfare il propio ego"... ma in realta' hai solo paura di prenderle la mano e metterla sul tuo pisello!

Continui ad avere paura delle donne! e di questo passo, continuerai ad avercela... ed arrivera' quel giorno dove capirai realmente che non sei cambiato per nulla!

Mario.Law

• Mi piace! 3
Tordo
Inviato

Grazie a tutti e due, in realtà, non ci avevo mai pensato, o forse ho cercato di non pensarci. Quest'anno vado per i 16 anni, e sono ancora vergine. Si, Mario hai centrato il punto, credo anche io che sia paura, e sono ancora MOLTO immaturo, me ne rendo conto. Riflettendoci, giuro di non averci mai pensato, provo un certo piacere nel vedere le altre in difficoltà, vedere le tizie più belle e agognate da tutti essere trattate male da me, vederle attratte mi appaga in un certo senso ma, alla fine, il più delle volte si stufano e io resto solo, rendendomi conto dopo dei miei errori. Sono stato più volte definito un coglione dalle stesse, disprezzato per il mio comportamento, e la mia incapacità di cambiare mi irrita, in un certo senso. Tuttavia, in questo senso sto davvero cercando di migliorare, voglio davvero capire come essere davvero " Me stesso ", in modo tale da sedurre con naturalezza. Consigli? ( Grazie ragazzi, questo è davvero un ottimo sito di miglioramento personale )

Mario.Law
Inviato

il punto e' che tu non sei cambiato... sei sempre la stessa persona!

questo perche', per il semplice fatto che hai pensato a migliorare!

Pensavi che con il miglioramento, avresti ottenuto un cambiamento...

Ma ora ti chiedo... tu prima costruisci i tetti... oppure costruisci prima le basi?

CAMBIA! costruisci prima una base su cui lavorare... un terreno idoneo alle tue richieste... poi lavoraci sopra e migliora :)

prima di tutto, hai bisogno di lavorare su tutti i tuoi lati negativi... tu sai cosa c'e' di sbagliato in te!

Inizia ad amare le donne! Inizia a non insultare le donne... inizia a fargli dei complimenti invece di disprezzarle!

Inizia ad essere piu' sereno e solare...

Inizia cosi'... e piano piano vedrai le cose cambiare...

Leggiti anche qualche manuale...

leggiti swinggcat... e solo questo! e poi, se vorrai, leggti david de angelo :)

• Mi piace! 1
fulmineo
Inviato

Grazie a tutti e due, in realtà, non ci avevo mai pensato, o forse ho cercato di non pensarci. Quest'anno vado per i 16 anni, e sono ancora vergine. Si, Mario hai centrato il punto, credo anche io che sia paura, e sono ancora MOLTO immaturo, me ne rendo conto. Riflettendoci, giuro di non averci mai pensato, provo un certo piacere nel vedere le altre in difficoltà, vedere le tizie più belle e agognate da tutti essere trattate male da me, vederle attratte mi appaga in un certo senso ma, alla fine, il più delle volte si stufano e io resto solo, rendendomi conto dopo dei miei errori. Sono stato più volte definito un coglione dalle stesse, disprezzato per il mio comportamento, e la mia incapacità di cambiare mi irrita, in un certo senso. Tuttavia, in questo senso sto davvero cercando di migliorare, voglio davvero capire come essere davvero " Me stesso ", in modo tale da sedurre con naturalezza. Consigli? ( Grazie ragazzi, questo è davvero un ottimo sito di miglioramento personale )

non sei solo fratello :) anche io faccio così, mi distacco, voglio che strisciano per me.. che mi riempiano totalmente di attenzioni che siano loro a fare tutto.

il mondo non va così però, quando senti che ti sta per capitare questa cosa fermati e pensa:

"questa ragazza la considero alla mia altezza? rispetta le mie aspettative?"

si? chiediamole qualcosa sul suo conto.. = qualyfing.

mostrati felice di ciò che lei fa per te.. e usa il contatto fisico, digli che ami quando ti riempiono di attenzioni e così bello un rapporto fatto di collaborazione.

ora non ti resta che continuare con il rapport e tutto il resto.

LaScazzata
Inviato

Guarda tordo a sedici anni ero esattamente uguale a te ( e a volte mi capita tutt'ora!). Facevo il diavolo a 4 per avere qualcuno e quando mi accorgevo di aver raggiunto l'obiettivo..puff l'interesse svaniva..facevo la stronza e poi magari dopo un pò me ne pentivo anche!!

Col tempo mi sono accorta di due cose che sbagliavo: la prima è di dare una seconda chance alle persone... io avevo un aspettativa altissima nei confronti di questi ragazzi probabilmente anche dovuta alla giovane età e puntualmente veniva delusa..( prima regola = poche aspettative e una stabilità emotiva maggiore nei confronti della situazione)

La seconda è una questione di autostima. Fare in modo da avere delle persone che si interessavano a me mi aumentava l'autostima e quindi raggiunto il 10 + autostima io li smollavo e chi s'è visto s'è visto..

Anche in questo caso, lavora molto sulla tua autostima in generale..io rispetto a quando avevo 16 anni ho un autostima molto maggiore..e questo mi aiuta perchè i miei rapporti non sfociano quasi mai nel diventare stronza e fregarmene. Generalmente se poi mi accorgo che non mi interessa cosi tanto, rimango comunque in zona amicizia..

Francesco_R
Inviato

Ciao ragazzi, in questi ultimi mesi sono migliorato molto nel rappottarmi con gli altri, acquisendo un atteggiamento più maturo, il che mi rende più sereno, e questo lo devo anche a voi. Ora ho notato che nei miei vari corteggiamenti, spunta sempre un problema. Il mio problema non è attrarre, ci riesco piuttosto facilmente, il problema sta dopo. Avete presente quando la ragazza vi dà segnali palesi? Anche i tuoi amici se ne accorgono " Gli piaci, da come ti guarda ", appena acquisisco questa consapevolezza BOOM, come se perdessi tutta l'attrazione, comincio a fare lo stronzo, prima del tutto interessato, diretto, poi divento disinteressato, comincio anche a trattarle male, il mio ego è soddisfatto da questo risultato ( Ragazzi, questo è successo anche senza chiudere ), tant'è che più vedo segnali di interesse ( ripeto, abbastanza evidenti ai miei occhi ) più mi allontano, come se perdessi interesse, o almeno così me lo spiego razionalmente. E successo varie volte, dopo questo ovviamente finisco col litigare con le suddette ragazze e finisce tutto, dopo mi rendo conto degli sbagli e comincio a farmi una miriade di seghe mentali ( Prima di avere una certa consapevolezza, scattava la one itis, ora lotto con tutte le mie forze per non entrarci ). La tizia del momento ( Si, avete ragione, devo essere una creatura di opzioni ) si è fidanzata con il suo migliore amico, bravo lo stronzo ( Gioca bene il tizio ). Ora, io non ho intenzione di proseguire con la ragazza, anche se mi interessa davvero tanto dal punto di vista " sessuale " perchè ho paura di fare cazzate, e onestamente vedere lei insieme al ragazzo mi ammazza il frame.

Ora il punto che mi interessa davvero è un altro, riflettendoci ho capito che questa può essere paura del successo, ma mi interessava una vostra opinione, vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Dopo una riflessione di 36 ore.. con un amico fidato

@Fulmineo e tordo

Vi lancio questa BOMBA.........BUMMMMMMMMMMMMMMMMMM

e se il più grande IOI fosse il C&B?

Quanto cambierebbe il vostro modo di pensare e soprattutto.. la donna... mmm chi è?

• Mi piace! 1
fulmineo
Inviato

@Fulmineo e tordo

Quanto cambierebbe il vostro modo di pensare e soprattutto.. la donna... mmm chi è?

mmm mi piace.. leggiti in private reports il mio topic..

se il piu grande ioi fosse il c&b per impressionarci?

rimarrei stabile. credo..

Mario.Law
Inviato

@Fulmineo e tordo

ecco, come ebbe inizio la strada per lo stalking :D hahahahaha