Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HaphaHapha
Inviato

Buongiorno a tutti gente, sono un giovane aspirante PUA che si è ritrovato su questo forum, che mi risulta essere molto completo, anche seppur a primo impatto le nozioni qui riportate sono ben più complesse di altri siti. Con un p,ò di sana applicazione e frequentando il sito più spesso spero di mettermi al passo con voi tutti.

Detto questo veniamo al mio problema... Sono al primo anno d'università e sono in casa con 3 ragazze, non definibili come HB (hot babes credo voglia dire l'acronimo...) Una di queste, fidanzata, ha tentato di sedurmi una sera in seguito ad un litigio col suo ragazzo, tirandosi però indietro prima di stamparmi la lingua in bocca, e io avevo assunto nell'interazione un atteggiamento decisamente passivo dato che non ero lucido e mi sarei fatto pure un manico di scopa quella sera... Dopo quella sera sono iniziati i primi problemi, lei ha cominciato a manipolare le altre coinquiline mettendomele contro, non perde occasione per far cercare di aggredirmi psicologicamente, quando c'è il suo ragazzo in casa fa di tutto per farmi ingelosire (paradossale come situazione eh?), ha problemi di alimentazione e di dipendenza, non ha una vita sociale ecc ecc tutto sembra farmela sembrare una psycho bella e buona, e anche il mio psicoterapeuta conferma che non è una apposto... per colpa sua la mia autostima è andata a puttane e mi sono chiuso molto in me stesso, ho ceduto a tutta questa pressione psicologica dopo poco, essendo fin troppo ingenuo... e ogni volta che riesco a risalire, a riprendermi, lei riesce manipolarmi ancora e ancora...

In poche parole è come se tentasse di farmi sentire una merda e di farmi apparire tale per autoconvincersi che il suo ragazzo (un povero coglione beta con una percentuale di alpha pari al 3%) sia il migliore, quando in realtà stanno insieme perchè entrambi sanno che non troverebbero altro...

non so se avete capito più o meno la situazione...

ora cari colleghi mi serve qualcosa, qualsiasi cosa, che sia una tecnica particolare o una strategia di fuga, ma devo liberarmene, possibilmente senza "aggredirla" direttamente, perchè accusato il colpo diventerebbe più vendicativa... non voglio sedurla, portarla a letto o cosa, ma farle capire che deve lasciarmi in pace... vi prego è urgente