Vai al contenuto

Mi sto prendendo per la mia trombamica....aiuto!


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Cercherò di essere il più chiaro possibile....

Da circa quattro mesi sto frequentando una amica di vecchia data e dopo alcuni incontri siamo finiti a letto...

Di comune accordo abbiamo deciso di frequentarci solo per sesso ogni tanto....tutto filava liscio anche perché io avevo per le mani un altra fb però che mi interessava di meno ...quindi non ero bisognoso e riuscivo a gestirle tutte e due senza problemi....

Circa due mesi fa la fb che meno mi interessava si fidanza perché non riesce più a mantenere questo rapporto..la cosa non mi tocca anche perché forte del fatto che mi rimane la trombamica più interessante

E qui iniziano i problemi ...la mia fb rimasta é molto indipendente,e corteggiata da molti uomini,e di spirito libero...io cominciò a prendermi e cercando di non farmi capire a fatica tiro la relazione fino a questi giorni...adesso è grave penso solo a lei ci sto un po male ho paura di perderla e non riesco ad andare a trovarmi altre ragazze...ci ho provato ma faccio fatica e non ottengo risultati..

Vi chiedo consiglio da uscire da questo stato..io la vorrei tenere come fb..però non riesco ad aspettare quando mi dica si per vederci...e a volte passano anche settimane....

So che siete le persone più giuste per dei consigli......ho paura di peggiorare e stare più male....voglio tornare come prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sei sull'orlo della one-itis a mio avviso. Dovresti cercare di fare quello che avevi già intuito da te: trovarti altre HB... cosa che farà diminuire ai tuoi occhi il valore che questa FB sta pericolosamente acquistando. Inoltre avere più scelta ti renderà maggiormente seduttivo anche nei confronti della FB in maniera del tutto naturale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Grazie amon.....si conosco la teoria.....il difficile è metterla in pratica...ma non bisogna mollare giusto! ;-)

Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi....giovedì scorso dovevamo vederci....io le mando un mess per farmi conferma...ma lei mi risponde all'ultimo minuto che non può di non prendermela che ci saremmo rivisti una sera di questa settimana...io le rispondo di non preoccuparsi e la saluto.....

Sabato pomeriggio mi manda un mess per chiedermi come sto...e io mi dimostrò sicuro e divertente...ci salutiamo e finita lì..

Io penso che mi abbia chiamato solo per vedere che non ero offeso...e sentirsi meglio lei ;-)

Che mi consigliate di fare di chiamarla domani solo per vedere come sta o anche chiedergli di vederci...perché non penso che mi chiami per un bel Po.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Come ti capisco....

La soluzione è quella detta da Amon, ma non è sicuramente facile trovare un' altra fb dall' oggi al domani.

Però sappi che le hb non vogliono fare le fb per sempre, dopo qualche mese si finisce con le che vuole una storia seria o con lei che semplicemente perde attrazione o ha preso una sbandata per un altro.

Il primo caso succede quando tu hai condotto un game perfetto, tirandole pacco tu, concedendoti a piccole dose, ecc ecc

Il secondo caso quando ti sei dato per scontato e non prova più nessuna nuova emozione...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Non capisco...sei emotivamente preso, ci tieni e ti vuoi sganciare o tenerla cmq solo come FB? Ti sei innamorato, di che cazzo hai paura? Devi sono essere coerente con quello che senti e giocare di fino per cercare di prendere pure lei e reframmarla, facendola uscire dal suo frame di trombamica.

Sembra che hai paura di cambiare gioco...provaci, è una ottima occasione per sperimentare cose nuove...se ti piace, cerca di farla innamorare...cosa c'è di più bello di due persone sinceramente prese l'uno per l'altro? L'importante è non inzerbinarti (per quanto tu possa essere preso, il tuo benessere viene prima del fatto di averla)

Modificato da tizzone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie amon.....si conosco la teoria.....il difficile è metterla in pratica...ma non bisogna mollare giusto! ;-)

Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi....giovedì scorso dovevamo vederci....io le mando un mess per farmi conferma...ma lei mi risponde all'ultimo minuto che non può di non prendermela che ci saremmo rivisti una sera di questa settimana...io le rispondo di non preoccuparsi e la saluto.....

Sabato pomeriggio mi manda un mess per chiedermi come sto...e io mi dimostrò sicuro e divertente...ci salutiamo e finita lì..

Io penso che mi abbia chiamato solo per vedere che non ero offeso...e sentirsi meglio lei ;-)

Che mi consigliate di fare di chiamarla domani solo per vedere come sta o anche chiedergli di vederci...perché non penso che mi chiami per un bel Po.....

Secondo me potrebbe, forse, essere presa anche lei....ti sta attirando, non vedi??? O non ti considera più tanto come FB, o il fatto che ti dia buca ma poi si faccia sentire può significare che non ti considera più solo come un FB....devi continuare a giocartela per capire su che frequenza sta, e poi decidere se sganciarti o meno (ho la sensazione che continuare a tenersela come FB sia quasi impossibilie).

Modificato da tizzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Secondo me potrebbe, forse, essere presa anche lei....ti sta attirando, non vedi??? O non ti considera più tanto come FB, o il fatto che ti dia buca ma poi si faccia sentire può significare che non ti considera più solo come un FB....devi continuare a giocartela per capire su che frequenza sta, e poi decidere se sganciarti o meno (ho la sensazione che continuare a tenersela come FB sia quasi impossibilie).

tohhhhhhhhh..........

e se fosse uno IOI

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ecco qua, la frittata è pronta!

...secondo me, hai solo una possibilità, ma è molto pericoloso: mollare i freni e farla innamorare. e soprattuto vale la pena tentare se tutto è chiaro dentro te e non è solo una reazione dettata dal tuo egoismo, in cerca di riscatto.

in ogni caso, le cose fra voi sono cambiate e lei se n'è già accorta. si trasformeranno quindi alcuni aspetti fra di voi e le modifiche non faranno che acuire le tue necessità.

dovresti cambiare paradigma oppure restare nel frame FB

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

oppure restare nel frame FB

Dici che è possibile rimanere nel frame FB?? Secondo me solo per poco, e a prezzi altissimi....o lei lo manda a quel paese oppure sopporta devastata....in ogni caso, per evitare di fare danni, non sarebbe meglio sganciarsi se il nostro amico, essendo onesto con se stesso, si dicesse che la soluzione di mollare i freni non è praticabile perchè il suo sentimento non è genuino??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Dici che è possibile rimanere nel frame FB?? Secondo me solo per poco, e a prezzi altissimi....o lei lo manda a quel paese oppure sopporta devastata....in ogni caso, per evitare di fare danni, non sarebbe meglio sganciarsi se il nostro amico, essendo onesto con se stesso, si dicesse che la soluzione di mollare i freni non è praticabile perchè il suo sentimento non è genuino??

sì. è la cosa migliore da fare per salvaguadare se stessi e gli altri. l'egoismo in amore non paga mai. quando ti pare di aver sofferto poco è perchè l'altro ha sofferto al posto tuo. e come si divide il paicere, si deve accettare di dividere la sofferenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...