Vai al contenuto

Mi sto prendendo per la mia trombamica....aiuto!


Triumph

Messaggi raccomandati

tizzone

E' un rischio che corri....ma è anche l'unico modo per capire se hai una speranza....devi essere un pò fatalista in queste situazioni...se la situazione in lei è già compromessa, non saranno gli sms, i finti freeze e dirle che ti frequenti con altre a reframmarla....tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

esatto dovrei ribaltare il maeccanismo...e penso anche io che dopo il pacco dovrei essere meno presente...

però scusate ...ma sparire ora nel pieno di un cambiamento di situazione lo trovo pericoloso....

tipo perderla...o che si attacchi a qualcun altro...

proverò il tuo consiglio di non farmi sentire per un po...anche per raffreddarmi un po...e farle sentire un po la mancanza...può darsi che funziona...

Istinto vs pippe mentali....le seconde te la faranno perdere....segui l'istinto....fidati della tua prima impressione (dopo il pacco, sparire)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

mo' non ci ho tempo: domani ti dico come farla innamorare!

(

ma poi è semplicisismo se:

1) te sei già innamorato

2) fai dell'ottimo sesso

)

...per ora sparisci...non per frezzare lei, ma per imperdti di fare cavolate

ps mi è venuta un'idea da terza media, ma efficace. (in seguito la brevetto con un post) uno di noi ti chiama a telefono, per farti fare un figurone, all'ora X qunado sei davanti alei...e tu rispondi ridendo di mille fantomatiche donne

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

boh non capisco una cosa, siete stati a letto insieme e non solo per una volta quindi fra di voi c'è massima intimità e comfort. Ma fare i grandi no eh? Parlarne no? Nella giusta situazione, magari dopo una solenne trombata, serenamente, da persone mature (non da zerbino ovvio!!!!). E lascia stare le teorie che portano a 1000 seghe mentali sopratutto se non hai, come mi par di sentire, un frame di ferro.

Ri-trombala alla grande quanto prima ;) questo IMHO è il tuo target ORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

mi spiegate cosa significa fare IMHO...sulla pagina degli acronomi non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per i pronti e onesti consigli mi avete chiarito un po le idee...sono cose che si conoscono ma quando sei tu l'interessato non riesci a focalizzare e ti sembra sempre di sbagliare...

quindi farò così....

-Non la cercherò per tutta la settimana(se lo merita, il pacco all'ultimo minuto è una mancanza di rispetto ),intanto cercherò di rimettermi in sesto emotivamente...

-Nel frattempo anche lei si farà un po di domande su cosa faccio e perchè non mi faccio sentire che male non gli fa...

-e ripresentarmi un po più determinato e non bisognoso..

-Se andrà bene buon per tutti e due..se andrà male il mondo è pieno di donne.....e sinceramente aspettare sempre che mi dica di si una volta su tre o quattro....mi sembra un po di ruota di scorta....

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie a tutti per i pronti e onesti consigli mi avete chiarito un po le idee...sono cose che si conoscono ma quando sei tu l'interessato non riesci a focalizzare e ti sembra sempre di sbagliare...

quindi farò così....

-Non la cercherò per tutta la settimana(se lo merita, il pacco all'ultimo minuto è una mancanza di rispetto ),intanto cercherò di rimettermi in sesto emotivamente...

-Nel frattempo anche lei si farà un po di domande su cosa faccio e perchè non mi faccio sentire che male non gli fa...

-e ripresentarmi un po più determinato e non bisognoso..

-Se andrà bene buon per tutti e due..se andrà male il mondo è pieno di donne.....e sinceramente aspettare sempre che mi dica di si una volta su tre o quattro....mi sembra un po di ruota di scorta....

Prenditi tutto il tempo che ti serve....non darti scadenze....ascolta l'istinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Io eviterei di parlarne...si innamorano di noi proprio quando siamo vaghi, le teniamo sull' orlo e sviamo i discorsi senza dire nè no nè si.

Il freeze assoluto in questo caso credo funzioni solo se l'ultima volta che viene visti/sentiti siete stai bene insieme. Fatto così sembra tu abbia il muso, poi non so come ti ha percepito ma il fatto che si sia fatta sentire per sentire se ci eri stato male non è un buon segno.

Io mi farei sentire con un messaggino tipo ogni 3/4 giorni da C&F al massimo senza parlare di voi ma cose che fanno ridere tipo: "ahaha ho appena visto XXX che faceva ecc ecc " o se proprio vuoi calcare la mano "uè hb sono a xxxx troppo fico qua...la prossima volta ti ci porto". Se lei ti risponde stop fine sms per qualche giorno.

Poi quando la rivedi falla divertire da matti e proponile una cosa che vuoi fare tu chiedendole se cmq le và anche a lei.

Comincia a fare il finto geloso...ma attento funziona solo se sei finto veramente e in realtà non te ne frega niente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Credo anche io che sarebbe meglio non parlarne....scapperebbe a gambe levate;-)

Il fatto che mi ha richiamato dopo il pacco lo vedo come: speriamo che non si sia arrabbiato per tenermi ancora al mio posto...per non perdermi....

Oppure sempre per vedere che non fossi offeso così lei era a posto con la coscienza...e pian piano evitarm....e spero proprio che non sia così...

Adesso come già detto la prox volta che la sento non gli chiederò di vederci....dovrà farlo lei!

Dovrò andar di fino....essere divertente profondo e determinato allo stesso tempo....e come dici tu fedee poi sparire per 2/3 giorni....

Dovrò notare se ci sono cambiamenti da parte sua...e lavorare a hoc....

Vi terrò informati sugli sviluppi....

Spero che la mia storia serva come consigli ad altri del forum ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...