Vai al contenuto

Mi sto prendendo per la mia trombamica....aiuto!


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Spero di farcela a resistere...ma lei dato che ha altri corteggiatori che le ronzano intorno si sente dica....per questo si permette di chiamarmi quando le fa comodo....e da poco sono al corrente che oltre me ha per le mani un ragazzo più giovane....lei dice che ci gioca soltanto perché è fidanzato...comunque dice che la intriga...

E questo non è un buon segno per me....

Comunque io farò il mio gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Spero di farcela a resistere...ma lei dato che ha altri corteggiatori che le ronzano intorno si sente dica....per questo si permette di chiamarmi quando le fa comodo....e da poco sono al corrente che oltre me ha per le mani un ragazzo più giovane....lei dice che ci gioca soltanto perché è fidanzato...comunque dice che la intriga...

E questo non è un buon segno per me....

Comunque io farò il mio gioco...

Sii coerente....magari sono "trappole" per farti rosicare, magari no e di te non le frega...non lo puoi sapere...lo puoi scoprire solo facendo il tuo gioco, come un guerriero...non pensare a quello che pensa lei, pensa a quello che vuoi tu....e ti consiglio anche di lasciar morire questa discussione, poichè leggerti e rileggerti, leggere le cazzate che in buona fede tutti ti consigliamo potrebbe far pedere efficacia al freeze.... ;) Fidati, te lo dice uno che va in One-Itis un mese sì e l'altro pure....ogni volta per uscire da stè paranoie ne inizio a sargiare talmente tante e ho così tanti giochi aperti che ormai non mi ricordo manco chi cazzo è chi e a che punto eravamo rimasti ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Come ti capisco....

La soluzione è quella detta da Amon, ma non è sicuramente facile trovare un' altra fb dall' oggi al domani.

Però sappi che le hb non vogliono fare le fb per sempre, dopo qualche mese si finisce con le che vuole una storia seria o con lei che semplicemente perde attrazione o ha preso una sbandata per un altro.

Il primo caso succede quando tu hai condotto un game perfetto, tirandole pacco tu, concedendoti a piccole dose, ecc ecc

Il secondo caso quando ti sei dato per scontato e non prova più nessuna nuova emozione...

ba su questo avrei molto da ridire, le mie storie migliori nascono da situazioni in cui ho dato tante attenzioni e anche fin da subito. Secondo me quando si va oltre l'averla portata a letto subentrano dinamiche che il game non è più in grado di gestire

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Scusate, forse sono il meno indicato a dare pareri per ora, ma volevo fare solo un appunto, quando ti ha tirato il pacco dell'ultimo minuto, considerando che è una trombamica, io non avrei risposto "di non preoccuparsi" ma con un qualcosa del tipo "uff, peccato stasera ero proprio eccitato e mi andava, vabbè dai,rimedierò in qualche modo, buona serata e divertiti!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ciao silver anche la tua risposta poteva andare benissimo....però dipende dai casi...ho optato sul neutral perché il gioco è avanzato....

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ciao silver anche la tua risposta poteva andare benissimo....però dipende dai casi...ho optato sul neutral perché il gioco è avanzato....

ma nel frattempo, niente?...si è fatta viva?

secondo me, devi darle qualche sculacciata (in senso figurato). amici sì, ma se un amico ti tira un pacco e tu lo tolleri, si perde il livello di parità, si crea un disequilibrio e la storia cambia, che mi pare è quello che sta succedendo fra di voi.

te lo dico perchè, diciamo che il freeze funziona e lei ti chiama carina e cortese: il disequilibrio non sarebbe però ancora sanato e in amicizia questa cosa non è tollerabile.

in qualche modo, elegantemente, la prossima volta devi riuscire a stabilire la parità, sennò entri nella mentalità "inseguimento".

un amico che mi tira un bidone e non mi chiede scusa la volta successiva che ci sentiamo.... crea una perturbazione all'amicizia che, come le farfalle che sbattono le ali nel golfo del Messico, poi magari si scatena una tempesta interiore imprevedibile nelle teste malate di noi altri, che andiamo a caccia di f...arfalle.

sì, ho esagerato. eccerto...qui c'è di mezzo "la bernarda" mica le macchinine e le figurine del pallone.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Che ridere quando finalmente l'uomo diventa donna e si fa prendere da chi dovrebbe essere solo sesso e la donna fa l'uomo e vi usa solo per il sesso.. Capita raramente, ma con le nuove generazioni di .. chiamiamole ragazze un po' zoccole ... sempre più frequente..

Secondo me sei fregato..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Che ridere quando finalmente l'uomo diventa donna e si fa prendere da chi dovrebbe essere solo sesso e la donna fa l'uomo e vi usa solo per il sesso.. Capita raramente, ma con le nuove generazioni di .. chiamiamole ragazze un po' zoccole ... sempre più frequente..

Secondo me sei fregato..

mmmm.....voglia di rivalsa/rancore o cosa? credo che ci sia poco da ridere, sopratutto se hai sofferto per situazioni simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Che ridere quando finalmente l'uomo diventa donna e si fa prendere da chi dovrebbe essere solo sesso e la donna fa l'uomo e vi usa solo per il sesso.. Capita raramente, ma con le nuove generazioni di .. chiamiamole ragazze un po' zoccole ... sempre più frequente..

Secondo me sei fregato..

per una che gioisce, ce ne sono cinque che piangono.... ma io non l'ho detto e tu non l'hai scritto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...