Vai al contenuto

Mi sto prendendo per la mia trombamica....aiuto!


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Lo contattata io dicendogli:forse tu non lo sai ma venerdì io e te ci vediamo....perciò vedi di essere puntuale....

Mi ha risposto che per lei andava bene....

Per quanto riguarda che è uscita col tipo caro tizzone non gli ho risposto...ho pensato anche io come te che la risposta se la deve immaginare lei ;-)

Tizzone io ho letto mystery,Franco,cosa mi consigli di leggere non per attrarre..perché ormai lo fatto....

Ma piuttosto per mantenere il rapporto come lo vorrei io...

Per esempio il consiglio che mi hai dato tu nel non rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Lo contattata io dicendogli:forse tu non lo sai ma venerdì io e te ci vediamo....perciò vedi di essere puntuale....

Mi ha risposto che per lei andava bene....

Per quanto riguarda che è uscita col tipo caro tizzone non gli ho risposto...ho pensato anche io come te che la risposta se la deve immaginare lei ;-)

Tizzone io ho letto mystery,Franco,cosa mi consigli di leggere non per attrarre..perché ormai lo fatto....

Ma piuttosto per mantenere il rapporto come lo vorrei io...

Per esempio il consiglio che mi hai dato tu nel non rispondere...

Io sono autodidatta....ho letto solo Franco, praticamente, e qualcosa di PNL (favaretto). Poi un certo Capitansomaro, ogni tanto scrive cose interessanti :)

Cmq pratica, pratica, pratica....conosci donne, fosse anche solo per amcizia....e conosci te stesso...l'esperienza in questi casi vale più di 100 mila libri....devi risvegliare l'istinto e fidarti di quello....attento, calcola che non ti ha richiamato lei....probabilmente, anzi, sicuramente, stai investendo molto più di quello che lei sta facendo....attentissimo, non prestare attenzione alle cazzate che dice, assolutamente. Valuta le sue azioni. Se vi siete lasciati da innamorati, dirti che usciva con TIzio è proprio un colpo basso....sparisci di nuovo, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Hai capito tutto tizzone...credo anche io che sono quello che investe di più....

Avrai capito anche che le cose adesso si sono evolute e quindi dovrei entrare con la mia personalità....

I giochetti dei tira e molla ecc..adesso lasciano il tempi che trovano....

Credo anche io che adesso aspetto che mi chiami lei....e ti dico anche coda dirà....

Sicuramente mi chiederà come starò e se sono arrabbiato che è uscita con quel tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Hai capito tutto tizzone...credo anche io che sono quello che investe di più....

Avrai capito anche che le cose adesso si sono evolute e quindi dovrei entrare con la mia personalità....

I giochetti dei tira e molla ecc..adesso lasciano il tempi che trovano....

Credo anche io che adesso aspetto che mi chiami lei....e ti dico anche coda dirà....

Sicuramente mi chiederà come starò e se sono arrabbiato che è uscita con quel tipo...

Beh, se te lo chiede mi raccomando, imperturbabilità.....trattala come tratteresti la tua nipotina di 5 anni....deve percepire che non la cosa non ti ha toccato minimamente, manco ci avevi pensato....cmq basta, d'ora in poi se ti vuole deve fare lei dei seri passi nella tua direzione. Tu stè cose non le devi verbalizzare, devono essere sottintesi negli sguardi, nei silenzi, nei gesti....lo devi subcomunicare....cmq attento, non mi piace la piega della cosa....mi raccomando, resta nel tuo frame, sempre....e cmq (te lo dico bonariamente) non avresti dovuto chiamarla....non vedi che sei già più in One Itis rispetto a una settimana fa???E lei ha più potere....scopatene altre, goditi la tua vita e vedi come torna con la coda tra le gambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ok vedrò come si svilupperanno le cose...appena ho dei risultati concreti lì posterò....

Tizzone tu dici che hai poca esperienza....ma da quelli che scrivi....noto che sai come comportarti in ogni occasione....

Quello che mi frega a me è il fatto che lei si è impiantata in testa e questo non mi agevola per attrarre nuove hb...

Però ce la devo fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ok vedrò come si svilupperanno le cose...appena ho dei risultati concreti lì posterò....

Tizzone tu dici che hai poca esperienza....ma da quelli che scrivi....noto che sai come comportarti in ogni occasione....

Quello che mi frega a me è il fatto che lei si è impiantata in testa e questo non mi agevola per attrarre nuove hb...

Però ce la devo fare....

So perfettamente di cosa parli....non ti forzare...possono essere hb come gli amici o le tue passioni, il lavoro...qualsiasi cosa per non pensare....Beh, ho poca esperienza nel senso che ho avuto due LTR lunghe che oggettivamente mi hanno fatto un pò addormentare. Però in un anno mi sono davvero impegnato su stà cosa....sono uscito con tantissime ragazze, come vedo una vagamente carina ci provo....pali a non finire, tantissimi appuntamenti, 7 chiusure....ma sopratutto ragiono su di me, cerco di specchiarmi in loro e capire come cazzo ragionano.Si dice che siano poco coerenti: fidati, sono gli esseri più coerenti che abbia mai visto....le incertezze sono solo apparenti. Sanno benissimo cosa vogliono, solo che non ne sono coscienti. Sono meravigliose ma ti possono buttare nella disperazione se abbassi la guardia. Non devono darti mai per scontato, le devi stupire, le devi emozionare....devi essere rassicurante/protettivo e pericoloso/figlio di puttana allo stesso tempo...è questo il concetto di premio, di sfida...difficile per noi che quando vediamo una figa non capiamo più niente....mi rendo conto che l'inizio di una relazione è fondamentale per il proseguio. Tu oggettivamente, essendo una FB, parti da una situazione di svantaggio....perchè sta mutando il frame, e non si capisce chi dei due comanda (anzi, per ora comanda lei). Cmq aspetta che investa e non scoparla, ma facci l'amore (ti uscirà naturale visto come stai). Però attento: farci l'amore non è garanzia di innamoramento da parte sua....la mia ex è stata due anni e mezzo con me solo per il sesso di qualità, ormai ne sono straconvinto...ricorda, se vedi che inizi a stare troppo male, oltre la soglia di guardia, imponiti di cancellarla....capito? Ci stai di merda quello che serve e poi voli più in altro di prima...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Non so se c'è un modo per inviare messaggi in privato...ma io non lo visto...

Comunque tizzone te lo scrivo qui...

Dato che sei quello che ha seguito di più la vicenda devo dire che le tue frasi mi hanno dato energia....

Sicuramente con le parole ci sai fare e sai esprimere bene i concetti...se ti piace questa vita sicuramente diventerai bravo complimenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Triumph io ci sono passato e ora sono in LTR e ti posso dire alcune cose.

La ragazza da come la descrivi sembra una bella persona....e capisco che tu te la voglia tenere più di ogni altra cosa.

A me non è dispiaciuto il fatto che le hai mandato quell' SMS di vedersi venerdi! Non mi piace però il fatto che lei abbia in testa che tu non ti fai sentire perchè sei arrabbiato...ma bensì dovrebbe pensare che hai altro per la testa in questo periodo. Come fare per ribaltare questa percezione?...onestamente...booooh....farti vedere e sentire tranquillo sempre e comunque direi!

Posso chiederti se lei ti è "capitata", l'hai conquistata, ti ha scelto lei? Com'è nata la storia insomma.

Le ti fa un P&P pazzesco incosciamente..ed è questo che ci manda più ai pazzi e di conseguenza ci lega!

Quello che dice non conta un cazzo...conta quello che fa!

La soluzione è sempre la regola dell' abbondanza, è scorretto ma oh...il nostro benessere prima di tutto! D'altronde se ste ragazze la smettessero di testarci non ci sarebbero tutti questi problemi.

Dirti next qua non è proprio il caso.

Per Tizzone: mi aiuti a disintossicarmi dalle tette grosse, i capelli morbidi e profumati, ecc ecc?? Ti pregoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

mmmm.....voglia di rivalsa/rancore o cosa? credo che ci sia poco da ridere, sopratutto se hai sofferto per situazioni simili....

Mmmm.. nessuna delle due.. solo gioia di farvi assaggiare il nostro punto di vista. Lei è stata brava e fortunata.. Perchè tra scusate la volgarità un pompino e ina sega ha mostrato che è anche altro.. o forse c'è riuscita perchè davanti a lei non aveva uno che cambiava donne ogni 3-4 giorni o che se la faceva con 2-3 contemporaneamente.. Se una donna sta davvero bene senza complessi in una situazione da trombamica vi assicuro che vuole solo sesso.. perchè c'è qualcosa che non la convince. Se invece mentre fa sesso ha un minimo di gelosia e vi vorrebbe solo per se, allora il sesso è un disperato tentativo di entrare nelle vostre grazie. Noi donne vi osserviamo mentre lo facciamo. Consideriamo lo stare abbracciati come una cosa dolce, che indica un minimo di affezione nei nostri confronti. Purtroppo spesso gli uomini ti abbracciano dopo il sesso perchè è prassi.

Perchè non dire semplicemente: stasera non facciamo sesso, facciamo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Uomo medio (perchè è quello che siete) toglietevi da sti cazzo di frame.. a noi donne dicono che l'uomo è semplice.. e già cosi facciamo fatica a capirvi.. se poi volete subcomunicare non ci comunicherete un bel niente.. din din.. l'uomo ha 36 anni.. non 15.. non ha tutta la vita per stare nel frame..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...