Vai al contenuto

Lei dice che non le va di andare a ballare solo con me


dorian gray

Messaggi raccomandati

dorian gray

Ciao ragazzi,

scrivo questo post per avere un consiglio da voi riguardo al fatto che la mia LTR dopo sette mesi, per la prima volta, mi ha detto che non le va di andare a ballare in disco solo con me. Tutto ciò perchè, a suo dire, si annoia e con i precedenti ragazzi andava in disco sempre insieme alla loro compagnia.

Sinceramente la cosa mi ha fatto un po' male, anche perché per lei ho fatto sacrifici enormi, sia di natura economica che psicofisica. Ma c'e' di più, debbo confessare che non ho un grande circolo sociale a cui attingere: pochi amici e tutti AFC, di conseguenza ho paura che in seguito, ripresentandosi tale contesto, la nostra storia possa peggiorare.

Mi piace molto questa ragazza e non voglio perderla, cosa mi suggerite?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Perdona se te lo dico in modo crudo, ma se si pensa che l'uscita del sabato sera in disco sia un problema è un sintomo che nella relazione c'è seriamente qualcosa che non va.

Nel tuo caso mi sembra che stai ingigantendo una cosa che è mooolto più piccola, un film mentale... L'importante è che stia con te nella normalità, e chi stia bene... e non quelle ore danzanti il sabato sera.. Vuole compagnia trovala, significa che si annoia, non è la fine del mondo...

Il discorso dei sacrafici enormi lo può in ogni singola cosa della vita ma sacrafici immensi=aspettative pienamente realizzate non è equazione matematica. Alle volte dipende da noi alle volte non si ci può far niente, bisogna mettercerla tutta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Se i tuoi amici sono impresentabili (che è diverso dall'essere semplicemente AFC) non coinvolgerli...

Dille che hai voluto cambiare aria perchè eri un pò stufo della loro inattività e che con loro la serata non cambierebbe poi molto...

E' necessaria questa discoteca? Non potete fare altro o siete dei patiti della danza?

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Per Clock: lei la pensa esattamente come te. Penso che tu abbia toccato il mio vero vero punto debole, infatti tendo ad ingigantire le cose e sono molto permaloso. Cercherò di seguire il tuo consiglio. Grazie!

Per alfred: i miei amici sono semplicemente AFC, ho passato molte serate con loro e la mia LTR e anche lei si è divertita.

Peraltro io le ho espresso le miei preoccupazione e lei mi ha confortato, dicendo che mi ama e vuole stare con me. Le ho anche proposto di ridurre le uscite insieme ma lei non ne ha voluto sapere, affermando che ha bisogno di me.

Il vero problema è che non sempre riesco ad avere amici disponibili ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

ma per te è davvero importante andare a ballare con lei?

un mio amico ha la ragazza che amava andare a ballare, ma da quando stanno insieme non balla piu perchè non gradisce la compagnia del fidanzato in discoteca, ma la loro storia va a gonfie vele!! non penso che sia una cosa grave, a meno che tu non voglia a tutti i costi ballare con lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray
Inviato (modificato)

Per Forzillo: no, non è un problema, a me interessa solo stare bene con la mia LTR.

Probabilmente anche lei la pensa come la ragazza del tuo amico, in ogni caso lei, quando usciamo, spesso ricerca la compagnia di altre persone (sue amiche, miei amici, ecc...), vuole stare in compagnia.

Il problema fondamentale è che per questioni di vario genere, talvolta, i miei amici fanno altro e ci troviamo solo io e lei.

Modificato da dorian gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

beh qui non saprei che dirti...però io mi incazzerei/preoccuperei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Per Clock: lei la pensa esattamente come te. Penso che tu abbia toccato il mio vero vero punto debole, infatti tendo ad ingigantire le cose e sono molto permaloso. Cercherò di seguire il tuo consiglio. Grazie!

Eccellente ! E' uno dei migliori motivi per essere lasciare e mandare in cenere una relazionne relazione.

Peraltro io le ho espresso le miei preoccupazione e lei mi ha confortato, dicendo che mi ama e vuole stare con me. Le ho anche proposto di ridurre le uscite insieme ma lei non ne ha voluto sapere, affermando che ha bisogno di me.

Il vero problema è che non sempre riesco ad avere amici disponibili ad uscire.

Il vero problema è che hai una immensa capacità fantasticare... Lei sta nella realtà "materiale" e ama il suo ragazzo, il resto è nulla.

Per Forzillo: no, non è un problema, a me interessa solo stare bene con la mia LTR.

Probabilmente anche lei la pensa come la ragazza del tuo amico, in ogni caso lei, quando usciamo, spesso ricerca la compagnia di altre persone (sue amiche, miei amici, ecc...), vuole stare in compagnia.

Il problema fondamentale è che per questioni di vario genere, talvolta, i miei amici fanno altro e ci troviamo solo io e lei.

Per il problema fondamentale ecc. ho scritto sopra, per il resto esci con le sue amiche o parlane con lei..

Qualcosa non torna, è una questione assurda....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Proponi l'uscita ai tuoi amici e, se possono, bene.

Se non possono, lei avrà visto che l'intenzione c'era, e potrete ripiegare su una uscita con gli amici di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

io non ci trovo nulla di strano. i motivi per cui ci si confronta sono sempre gli stessi, dalla notte dei tempi, ad ogni latitudine, ad ogni età:

la famiglia di origine

gli amici

con una donna fai rotta sull' amore quando si speronano gli scogli senza sfondare lo scafo. (Corto Maltese)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...