Vai al contenuto

Lei dice che non le va di andare a ballare solo con me


dorian gray

Messaggi raccomandati

dorian gray

Per Clock: grazie delle risposte, sicuramente è così come dici. Vorrei chiederti, se me lo consenti, ancora una cosa: cos'e' che non ti torna?

Per ambigramma: certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

io non ci trovo nulla di strano. i motivi per cui ci si confronta sono sempre gli stessi, dalla notte dei tempi, ad ogni latitudine, ad ogni età:

la famiglia di origine

gli amici

con una donna fai rotta sull' amore quando si speronano gli scogli senza sfondare lo scafo. (Corto Maltese)

Quindi cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Quindi cosa mi consigli?

di non fuggire il problema, ma di affrontarlo, sapendo che è normalissimo scontrarsi per la diversità degli amici e della famiglia. è nella natura della costruzione dell'amore buttare giù e ricreare. guardala come un'attività necessaria al cementare, al consolidare, delle regole che state edificando.

quello che ti posso dire, ma qui c'è molto di mio e non credo sia una regola, è non tradire l'amicizia e la famiglia. ridiscutere sì, ma tradire gli amici per lei sarebbe un errore, perchè tradiresti te stesso e la possibilità alla fine di un amore sano .... molto da "i tre moschettieri", ma vero.

(Corto Maltese e D'artagnan; mare e terra; manca il cielo e facciamo filotto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Per Clock: grazie delle risposte, sicuramente è così come dici. Vorrei chiederti, se me lo consenti, ancora una cosa: cos'e' che non ti torna?

L'importante sono i sentimenti, lo stare insieme.

Che il sabato si faccia questo o quell'altro con X o Y, dal mio punto di vista è indifferente...

Presta attenzione al tuo essere puntiglioso, permaloso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

L'importante sono i sentimenti, lo stare insieme.

Che il sabato si faccia questo o quell'altro con X o Y, dal mio punto di vista è indifferente...

Presta attenzione al tuo essere puntiglioso, permaloso...

Seguirò il tuo consiglio, grazie :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

KiA'

Forse non ho capito bene,il sabato sera andate a ballare solo tu e lei??

Condivido il pensiero di alcuni che ti dicono che la cosa importante è lo stare insieme, il condividere le cose di tutti i giorni e non, il parlare, il passare del tempo insieme dove o con chi non importa.

Però penso sia importante anche che voi abbiate un giro di amici con cui passare ANCHE qualche sabato sera.E' importante avere una cerchia di amici perchè finirete solo per chiudervi andando avanti e all'inizio non ve ne rendete conto( anzi lei forse ora si) ma a lungo andare questo si che può rovinare il rapporto.

Cerca di andarle incontro, se lei desidera ogni tanto uscire con i suoi amici o con te e i suoi amici insieme, io la vedo come una cosa più che normale e anche giusta.

Comunque non stare a farti troppe seghe mentali, non è nulla di irrimediabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Forse non ho capito bene,il sabato sera andate a ballare solo tu e lei??

Condivido il pensiero di alcuni che ti dicono che la cosa importante è lo stare insieme, il condividere le cose di tutti i giorni e non, il parlare, il passare del tempo insieme dove o con chi non importa.

Però penso sia importante anche che voi abbiate un giro di amici con cui passare ANCHE qualche sabato sera.E' importante avere una cerchia di amici perchè finirete solo per chiudervi andando avanti e all'inizio non ve ne rendete conto( anzi lei forse ora si) ma a lungo andare questo si che può rovinare il rapporto.

Cerca di andarle incontro, se lei desidera ogni tanto uscire con i suoi amici o con te e i suoi amici insieme, io la vedo come una cosa più che normale e anche giusta.

Comunque non stare a farti troppe seghe mentali, non è nulla di irrimediabile :)

No, alcune volte è capitato che fossimo andati solo io e lei a ballare, di solito usciamo sempre in compagnia.

Tieni presente che non ci vediamo tutti i giorni, infatti ci siamo ritagliati ampi spazi per uscire, singolarmente, con i nostri amici. Ad esempio il venerdì non lo passiamo mai insieme e andiamo a ballare ognuno per conto proprio.

Considera che siamo sempre insieme ad amici, tuttavia, è capitato che fossimo andati a ballare solo io la mia LTR, e lei mi ha fatto presente che in due in disco ci si annoia, preferisce che andiamo in compagnia di altri amici.

Io sono concorde con ciò che hai scritto e parlandone con lei abbiamo già raggiunto un accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

KiA'

No, alcune volte è capitato che fossimo andati solo io e lei a ballare, di solito usciamo sempre in compagnia.

Tieni presente che non ci vediamo tutti i giorni, infatti ci siamo ritagliati ampi spazi per uscire, singolarmente, con i nostri amici. Ad esempio il venerdì non lo passiamo mai insieme e andiamo a ballare ognuno per conto proprio.

Considera che siamo sempre insieme ad amici, tuttavia, è capitato che fossimo andati a ballare solo io la mia LTR, e lei mi ha fatto presente che in due in disco ci si annoia, preferisce che andiamo in compagnia di altri amici.

Io sono concorde con ciò che hai scritto e parlandone con lei abbiamo già raggiunto un accordo.

Ok ok allora la situazione cambia un pò :)

Però sai sono d'accordo con la tua ragazza che andare in disco da soli effettivamente annoia un pò,non è la stessa cosa che andare con amici.

Comunque è giustissimo ritagliarvi i vostri spazi,anzi è fondamentale ed ancora più giusto è trovare i giusti accordi che accontentino entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

No, alcune volte è capitato che fossimo andati solo io e lei a ballare, di solito usciamo sempre in compagnia.

Tieni presente che non ci vediamo tutti i giorni, infatti ci siamo ritagliati ampi spazi per uscire, singolarmente, con i nostri amici. Ad esempio il venerdì non lo passiamo mai insieme e andiamo a ballare ognuno per conto proprio.

Considera che siamo sempre insieme ad amici, tuttavia, è capitato che fossimo andati a ballare solo io la mia LTR, e lei mi ha fatto presente che in due in disco ci si annoia, preferisce che andiamo in compagnia di altri amici.

Io sono concorde con ciò che hai scritto e parlandone con lei abbiamo già raggiunto un accordo.

mi spieghi come vi vedete durante la settimana? le uscite che fate e quante volte scopate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...