Vai al contenuto

Lei dice che non le va di andare a ballare solo con me


dorian gray

Messaggi raccomandati

Know_

Ma mi spieghi perchè cerchi di accontentare a tutti i costi lei senza curarti di cio' che desideri realmente tu? Ti va a te come persona, e non come suo cagnolino, di andare in discoteca con chi vuole lei? Passeresti una bella serata? Se si che cosa aspetti? Se la risposta invece è no, trova qualcosaltro da fare il sabato, ma dev'essere un qualcosa che fa star bene te prima di tutto, e poi lei. Anche perchè se tu per quella cosina che ha fra le gambe :p l'assecondi in tutto e per tutto, facendo cose che non ti rendono felice, oltre a perdere il suo rispetto verso di te, mi spieghi come puoi farla stare bene, trasmettere positività, se dentro sei a disagio/ti stai rompendo le palle/ ti senti un cagnolino?

Poi mi chiedo come cazzo è possibile che il posto puo' procurargli noia? Boh io saro' anche rozzo, ma dico, portala in un bagno della disco e scopala a sangue per 2 ore, poi la volta dopo vedi se ti viene a dire che è noioso andare in disco con te.

Per la cronaca, la mia ragazza ogni tanto mi ha sparato li l'idea della discoteca. A me non piace ballare, e se vado in disco è per rimorchiare, quindi da fidanzato non ho motivo per andarci,( ci sono anche altri fattori per cui non ci vado :p ), comuqnue fatto sta che gli ho spiegato al situazione, e gl'ho detto che ognuno è libero di fare cio' che vuole, e anche se prefersico che non ci vada puo' andarci, ma allo stesso modo io devo essere liberissimo di sbronzarmi e andare in disco a fare il coglione con gl'amici, rimanendo fedele è :p... Lei stranamente non vuole piu' andarci... :p

Fatto sta che il sabato lo vuole passare sempre e solo con me(anche gl'altri giorni della settimana stiamo insieme, miei impegni permettendo), e indipendentemente dal posto stiamo bene entrambi, ( certo se so che a lei fa schifo passare il sabato a vedere la partita, certo non ce la porto [ se gioca la juve esco dopo al limite :p].

Per assurdo un sabato avevamo finito di cenare, e non sapevamo che cavolo fare, e indovina?

La porto ad uno stadio comunale, la faccio scavalcare, ci buttiamo sul materassone dove ci fanno i salti, e ci facciamo una scopata assurda (ehhhh non ci dovevo ripensare :p:D) sotto una luna piena stupenda, poi una volta finito, abbiamo concluso la serata a guardare le stelle, e a parlare dei nostri sogni, dei nostri pensieri, ti giuro c'era una connessione stupenda fra noi, altro che discoteca ;)... e pure eravamo solo IO e LEI e quel cielo stupendo( oltre ai nostri ormoni :p ), nessuno tizio che intrattiene, nessuna musica, nessun locale, nulla.

E per la cronaca di quella sera me ne parla ancora dopo 2 mesi, con quell'aria mista fra l'eccitamento, l'innamoramento,e l'adulazione.

E pensare se avessi accettato l'invito in disco:

Quella, invece, per un Know_ VERSIONE CAGNOLINO sarebbe potuta diventare una serata di merda, passata in una discoteca a rompersi i coglioni nel guardarla ballare, con tizi che ci provano e che la palpano, tipe super tirate che ti viene una cazzo di voglia di giocarle, maledicendo me stesso per essere così schiavo... Quindi di umore nero, al 99% ci finivo a litigare e ci avrebbe rimesso anche lei.. MA MANCO PER SOGNOOOOOOOOO!!!!

Ricordati: Homo faber suae fortunae( Ogni uomo è artefice della propria sorte )

Quindi sei un UOMO( quindi sai stare bene, e di conseguenza fai stare bene gl'altri) o un cagnolino( che passa una vita al guinzaglio di qualcuno per un po' di figa/sicurezza)?

P.S.

Mi dispiace se devo usare termini bruschi, ma questi sono i discorsi che faccio a me stesso, spero ti possano far riflettere :)

Modificato da Know_
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se vuoi passare un sabato con lei da soli senza farla annoiare, perchè non investi 200 euro e la porti, che so, in disco a Berlino?

Ryanair a/r per due: 100-150 euro

Ostello per due: 50 euro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Per Mario.Law: ci vediamo, di solito, quattro volte a settimana, scopiamo ogni volta che ci vediamo. In settimana siamo sempre solo io e lei il week end invece con amici. Il venerdì è la serata "libera", ovvero si esce ognuno con i propri amici. Il nostro rapporto è sereno, non si litiga e ci rapportiamo con toni pacati.

Per Know_ : il 90% delle volte scelgo io cosa fare e dove andare, non mi sembra di essere un cagnolino. Se ci tieni ad una persona, talvolta, vale anche la pena di cedere qualcosa.

Per ^X^: qualcosa di più economico? :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

mhaaa .. Volere gli amici come "surplus" è bello , vedi cene , eventi , vacanze .. etc.. ma doverli cercare perche altrimenti ci si annoia , mi sa di coppia che non funziona (IMHO)

poi ci aggiungi il fatto che avete il giorno libero (da cosa? ) perche evidentemente il rapporto è "soffocante" , e non litigate mai (impossibile vuol dire che non affrontate volutamente argomenti basati sui vostri principi morali) .

Scusa ho sparato a zero , ma dal racconto , dentro questa storia non ci sono fondamenta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Per Mario.Law: ci vediamo, di solito, quattro volte a settimana, scopiamo ogni volta che ci vediamo. In settimana siamo sempre solo io e lei il week end invece con amici. Il venerdì è la serata "libera", ovvero si esce ognuno con i propri amici. Il nostro rapporto è sereno, non si litiga e ci rapportiamo con toni pacati.

Allora dov'e' il problema? :)

Ascolta, tutti noi, maschi e femmine, vogliamo una vita spensierata, piena di amicizie e divertimento.

E' normale che lei si sia lamentata che il sabato sera in discoteca ci si annoia in due.

Anche io mi annoio quando vado in discoteca e non rimorchio :D

Quindi non devi farti seghe mentali per una cosa che ti ha detto! Non stai rovinando nessun rapporto. Piuttosto il sabato sera, invece di andare in discoteca, vai al cinema, portala in qualche pub carino ed uscite con i vostri amici. sia tuoi che suoi!

Il circolo sociale in una relazione, bisogna che sia ampio. altrimenti vi rinchiudete tra voi due e si distrugge il rapporto.

Non importa che siano solo 2 amici o 50. l'importante e' non chiudersi tra voi due :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Allora dov'e' il problema? :)

Ascolta, tutti noi, maschi e femmine, vogliamo una vita spensierata, piena di amicizie e divertimento.

E' normale che lei si sia lamentata che il sabato sera in discoteca ci si annoia in due.

Anche io mi annoio quando vado in discoteca e non rimorchio :D

Quindi non devi farti seghe mentali per una cosa che ti ha detto! Non stai rovinando nessun rapporto. Piuttosto il sabato sera, invece di andare in discoteca, vai al cinema, portala in qualche pub carino ed uscite con i vostri amici. sia tuoi che suoi!

Il circolo sociale in una relazione, bisogna che sia ampio. altrimenti vi rinchiudete tra voi due e si distrugge il rapporto.

Non importa che siano solo 2 amici o 50. l'importante e' non chiudersi tra voi due :)

Grazie del consiglio Mario! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Per ^X^: qualcosa di più economico? :nea:

Dorian, hai mai calcolato quanto ti costa una tipica serata italiana? A me sembra sinceramente che tra aperitivo, cena, discoteca, drinks, panino delle 4 del mattino e un fiume di benzina per gli spostamenti si arriva tranquillamente a 60-70 euro a testa a sera...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Dorian, hai mai calcolato quanto ti costa una tipica serata italiana? A me sembra sinceramente che tra aperitivo, cena, discoteca, drinks, panino delle 4 del mattino e un fiume di benzina per gli spostamenti si arriva tranquillamente a 60-70 euro a testa a sera...

quando stavo a torino e con molti meno problemi economici... mi partivano intorno ai 100 euro a serata. Senza contare la benzina della macchina, siccome non la usavo!

tra i mezzi pubblici, 2 pacchetti di sigarette, apericena, discoteca, panini ed altre bevande (meno male che non bevevo acolici, ma andavo solo a redbull o cocacole) ed altre minchiatine... tipo pacchetti di gomme, qualche drink analcolico prima di entrare etc... spendevo appunto verso quella cifra... quando ancora prima di iniziare il game, bevevo alcolici, 100 euro se ne andavano come niente! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...