Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nano Giallo
Inviato

Ciao a tutti!

Ho aperto questa discussione poiché vorrei più pareri possibili riguardo ciò che mi è successo ieri sera.

Ieri sera sono uscito con 2 amici e siamo andati in un pub; siamo capitati in un tavolo vicino a 3 ragazze, per cui ci è venuto naturale/scontato approcciarle.

Parlando con loro ci hanno confidato che 2 erano fidanzate.

Fatto sta comunque che alla fine, nonstante tutto, ne è uscita fuori una bella serata, tra battute, risate e tanto altro (un mio amico, più avanti nella "preparazione" rispetto a me, ha testato alcune routine e giochi).

Quando ce ne siamo andati via, abbiamo fatto il tragitto a piedi insieme (le nostre macchine, fatalità, erano non troppo distanti) ed ognuno di noi ha intrattenuto una conversazione con una di loro.

Arrivati alla loro macchina, siamo rimasti li per altri 20 minuti buoni a scherzare e tutto quanto.

Quando poi le abbiamo lasciate, un nostro amico ci ha rivelato che è riuscito a rimediare un contatto facebook con una di loro (una delle 2 fidanzate) e quest'oggi l'ha aggiunta (hanno anche chiaccherato).

Volevo chiedervi: sarebbe un atteggiamento da sof se aggiungessi ognuna di loro?qual'è, secondo voi, il miglior modo per cercare di avere con loro un day2?

Redleon8888
Inviato

Il day 2 è una continuazione del day 1, avresti dovuto già proporlo a lei durante la conversazione, ma dato che non l'hai fatto, aggiugnere su fb persone nuove è soltanto sinonimo di essere socievoli! ^-^

NAP
Inviato

se hai occasione di rivederla, proponiglielo di persona, se non ne hai occaione ggiungi solo quella che ti interessa e vai diretto, senza giri di parole, non servono

• Mi piace! 1
Kino
Inviato

amico, è stata proprio una bella serata: ci siamo divertiti un sacco e credo che abbiamo fatto una buona impressione... visto che tu sei l'unico dei tre che ha un target (la ragazza single), mi associo a chi mi ha preceduto, dicendoti che anche secondo me dovresti inviarle la richiesta di amicizia. Ciao Pig :)