Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Redleon8888
Inviato

Dunque, voglio raccontarvi quello che mi è successo ieri sera:

Dei miei amici avevano deciso di andare in disco, eravamo in 10 (di cui 3 coppie) più due hb, di cui una che non conoscevo (hb 6,5) e una mia amica che non vedevo da tempo hb 9, con lei ci avevo provato l'anno scorso a capodanno ma andò male, tuttavia abbiamo sviluppato un buon rapporto, qualche settimana fa si è mollata, e da quando me l'ha detto ha cominciato a provocarmi su facebook.

Premesso questo vi racconto la serata

arrivo, l'hb mi saluta per ultimo, (io ho fatto la stessa cosa) e appena mi presenta la sua amica mi fa: lei è la mia amica, (hb6) io, piacere!

(hb9) attenta che lui ora ci prova!

io la guardo male per mezzo secondo, poi sorrido come se nulla fosse, e faccio alla hb 6: ok allora come ti chiami di dove sei, dammi il tuo numero :p

e tutte e due scoppiano a ridere. poi si fanno le macchine io vado con latr gente e loro pure.

Ci si incontra davanti al locale e si fa la fila, io sto un po' sulle mie, rido scherzo con il resto del gruppo, e un po' anche con l'hb 9 di tanto in tanto.

a un certo punto, faccio un'affermaizone (scusatemi ma non ricordo di che diavolo stessi parlando) e lei fa: è lo lo sai che io ti assecondo nelle tue idee... perverse...

io la guardo le lancio un'occhiata a metà tra lo stupito e il rilassato e sorrido...

Si entra nel locale, si fa qualche giro e io faccio qualche approccio in maniera normale e rilassata, e poi ci si mette a ballare, e faccio un po' il coglione con loro, e la hb 9 e venuta parecchie volte a ballare verso di me, solo che io per dispetto molte volte le davo le spalle e mi mettevo a ballare con l'hb 6 :D che tutte le volte che lo facevo sorrideva sempre, tanto che a un certo punto mi fa:

sei quello più attivo!

gli altri infatti essendo afc detestano le discoteche, non so come cacchio hanno avuto l'idea di volerci andare, dato che hanno passato la serata a lamentarsi, e questo mi ha fatto risaltare ancora di più :D

usciti dalla discoteca ci siamo incamminati verso le macchine, e io ne ho approfittato per conoscere hb 6 che stava molto sulle sue, e hb 9 ha cominciato a fare battute su questa cosa, ma la mia tranquillità nel gestire la cosa non ha causato più di tanto imbarazzo, tanto che non contenta è venuta un'altra volta accanto a me e lei, dicendo: scommetto che ti sta psicanalizzando! lei: a dire il vero no!

e poi lo spinta dolcemente per la spalla e l'ho mandata via, era dannatamente insistente -.-

e la hb 6 mi faceva da complice in questa cosa, lei è una tipa parecchio chiusa, però ho notato che anche se lasciavo cadere il discorso lei lo riprendeva, quindi ho pensato che un po' di interesse c'era.

poi siamo arrivati alle macchine, e dovevamo incontrarci poi per salutarci solo che era troppo tardi e così sono andato via senza poterle salutare (perchè ero in macchina con altrer persone)

ora sto pensando di aggiungere su fb l'hb6 (sto aspettando se mi aggiunge lei, se no lo fo io) e di farci un Day 1

Che ne pensate? Mi piacerebbe sentire l'analisi da parte di qualcuno più esperto.

hb 9 mi piace però la trovo poco femminile,anche se non mi dispiacerebbe chiuderla, ma farei bene a chiedere di uscire all'amica?

anche se neanche lei mi dispiace vi dirò.

Datemi qualche consiglio :acute:

Nano Giallo
Inviato

Guarda, da una parte mi verrebbe da dirti di aggiungere subito la hb6 e "giocarci un po'" (magari, come dici te, ci scappa un day1) ed evitare che la cosa si "raffreddi" troppo....dall'altra però mi verrebbe da dirti di aspettare che sia lei ad aggiungerti (se lo fa, credo tu abbia la strada più che spianata), evitando così un comportamento da sof (ovviamente, c'è sempre il rischio che non ti aggiunga per niente).

Io se fossi in te non la aggiungerei e aspetterei che sia eventualmente lei a farlo....ma io non sono te ;)

Inviato (modificato)

Ma senti intesa sessuale con la hb9?

Modificato da Akak
Clock
Inviato (modificato)

Dissento

" Memento audere semper "

First choice.... HB 9

Modificato da Clock
  • Mi piace! 1
Redleon8888
Inviato

Ma senti intesa sessuale con la hb9?

Non saprei, dirti onestamente, cioè mi ci diverto con lei, ma è la prima volta che riesco a tenere testa ai suoi giochetti e questo evidentemente non la lascia indifferente, ne lascia indifferente me, ieri mentre si ballava mi era frullato per la testa di kchiuderla, e non avevo per niente ansia,ma qualcosa mi ha fermato, probabilmente è solo inesperienza... non ho mai kchiuso una tipa in discoteca, e ieri sera onestamente era la prima volta che riuscivo a ballare con delle ragazze che potevano interessarmi, e infatti ero un po' goffo, ma questo non era un problema perchè mi sentivo comunque molto sicuro di me, e il mio bl era molto rilassato, e da una parte non volevo provarci subito, c'è era la prima sera che la vedevo dopo tanto tempo, volevo farla patire un po' (anche perchè lei di sicuro si aspettava che ci provassi, e quindi avrei fatto il suo gioco esattamente come accadde a capodanno) e dato che l'amica mi piaceva ho provato a conoscerla per farla ingelosire un po'.

Con l'amica cmq mi sento + sicuro, anche perchè non mi conosce e non ha pregiudizi, e dato che ci siamo conosciuti un day 1 è facile proporlo per conoscerci meglio se gli interesso, ma per l'hb 9 non so, come non sono riuscito a capire se avevo fatto sufficiente attrazione cioè kino ne ho fatto abbastanza, quindi non so... xD

Redleon8888
Inviato (modificato)

aggiornamento, Hb 9 mi contatta su facebook:

hb : Red tu ch'hai provato tutta la sera con hb6!!

io: siamo in un paese libero mi pare... x

hb: ahahahha sisi certo insomma che ti diceva?

io: lei non ti ha detto nulla?

hb : mi ha detto che ti piace la psicologia!

io: ecco lei mi ha detto che le piace la geologia

hb: si vedrai fa geologia :)

io: LOL xD

hb: che palle te e sto LOL!

io: è divertente LOL!

hb: ma che vol dire???

io: è la faccina che sghignazza ma fondamentalmente non sono in grado di spiegarti il suo uso, la uso e basta se hai il senso dell'umorismo la apprezzi altrimenti no LOL!

hb O.O -__ usa..senza sapere!

io: pace tanto non morirà nessuno ^-^

hn: nono per carità!

io: ecco quindi don't warry be happy!

hb: Red io stacco un bacio

io: ok buona domenica ^-^

hb: anche a te!

c'è da dire che lei rispondeva salutariamente e io uguale, e poi non volerlo dalle soddisfazione :D

Modificato da Redleon8888
Inviato (modificato)

Da quello che leggo mi sembra che lei cerchi la tua attenzione il che è positivo, ha comunque un interesse verso di te perchè Ieri l'hai divertita, e ti ha contattato perchè ha legato una sensazione positiva con te, però non saprei dirti se ti trova simpatico o se ti trova attraente, ecco perchè ti chiedevo dell'intesa sessuale.

secondo me l'unico che può saperlo sei tu.

Modificato da Akak
Redleon8888
Inviato

Da quello che leggo mi sembra che lei cerchi la tua attenzione il che è positivo, ha comunque un interesse verso di te perchè Ieri l'hai divertita, e ti ha contattato perchè ha legato una sensazione positiva con te, però non saprei dirti se ti trova simpatico o se ti trova attraente, ecco perchè ti chiedevo dell'intesa sessuale.

secondo me l'unico che può saperlo sei tu.

Ehm a sto punto se puoi spiegami gentilmente cosa intendi tu per intesa sessuale perchè non riesco a seguirti...

Inviato

tranquillo anche io mi esprimo a cazzo. auhuah ;)

ma non sono niente di che: nel senso dei classici segnali di attrazione, ad esempio: se provi a toccarla, senti che prova piacere; oppure cerca di eccitarti oppure ti fa qualche battuta a sfondo sessuale e via dicendo.

Redleon8888
Inviato

tranquillo anche io mi esprimo a cazzo. auhuah ;)

ma non sono niente di che: nel senso dei classici segnali di attrazione, ad esempio: se provi a toccarla, senti che prova piacere; oppure cerca di eccitarti oppure ti fa qualche battuta a sfondo sessuale e via dicendo.

Tipo quella che mi ha fatto mentre ero in fila sulle idee perverse... oppure quando s'era a ballare l'ho presa e l'ho spostata perchè dovevo passare e lei mi ha guardato sorridendo, o quando è venuta li a strusciarsi diverse volte sempre in pista... se intendi questi allora dovrebbero esserci... xD