Vai al contenuto

ci tiene davvero a me?


Messaggi raccomandati

dk-wamp

non so in che modo capire se la ragazza con cui sto assieme

ci tenga davvero a me.. stiamo insieme da solo 2 settimane.

io conosco solo il lato che mi mostra di lei..

dato che in passato ho beccato qualche cantonata vorrei sapere se esiste

qualche 'stratagemma' per riuscire a capirla un pò di più..

io con lei mi comporto in modo 'divino'.. mai stato così corretto con una ragazza, ho anche perso un pò la testa purtroppo...

lei mi riempie di squilli e messaggi carini.. con i soliti 'tvb' ecc...

vorrei riuscire a capire veramente però fino a che punto tiene a me...

helpzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
non so in che modo capire se la ragazza con cui sto assieme  

ci tenga davvero a me.. stiamo insieme da solo 2 settimane.  

io conosco solo il lato che mi mostra di lei..

dato che in passato ho beccato qualche cantonata vorrei sapere se esiste  

qualche 'stratagemma' per riuscire a capirla un pò di più..

io con lei mi comporto in modo 'divino'.. mai stato così corretto con una ragazza, ho anche perso un pò la testa purtroppo...  

lei mi riempie di squilli e messaggi carini.. con i soliti 'tvb' ecc...

vorrei riuscire a capire veramente però fino a che punto tiene a me...

Ciao, la tua visione delle relazioni mi sembra piuttosto "giovane".

Secondo me razionalizzare cercando tecniche eccetera eccetera è molto dannoso per te, perché ti devierebbe dal giusto corso che solo l'esperienza ti può dare, dato quello che sei.

Quindi pensa a vivere la cosa, in futuro ci penserai.

C'è un post simile in h**p//www.seductionlair.com, dove (addirittura) David Shade risponde a un post simile, ma anche lui (non ho letto con attenzione però) dà una risposta del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Ciao, la tua visione delle relazioni mi sembra piuttosto "giovane".

Secondo me razionalizzare cercando tecniche eccetera eccetera è molto dannoso per te, perché ti devierebbe dal giusto corso che solo l'esperienza ti può dare, dato quello che sei.

Quindi pensa a vivere la cosa, in futuro ci penserai.

Concordo con Goldenboy. Sei solo all'inizio, mi sembra un po' presto per riuscire a capire se ci tiene davvero a te... Goditi la tua ragazza e non ci pensare. Ma ricorda le seguenti regolette (vorrei scrivere un post apposito sulle LTR o STR)

1) Le donne hanno spesso comportamenti contraddittori e incoerenti. Inutile chiedere loro perchè si comportano così: non lo sanno e ne sono consapevoli, per cui domande simili le mettono in agitazione facendole sentire "oppresse". Non cercare di capire certi comportamenti, sorvolali.

2) Raramente ciò che una donna dice è ciò che pensa davvero.

3) Non farle MAI vedere che c'è lei al centro del tuo universo.

Personalmente penso che la gestione di una LTR richieda abilità e conoscenze anche più raffinate di quelle del semplice PU.

In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
1) Le donne hanno spesso comportamenti contraddittori e incoerenti. Inutile chiedere loro perchè si comportano così: non lo sanno e ne sono consapevoli, per cui domande simili le mettono in agitazione facendole sentire "oppresse". Non cercare di capire certi comportamenti, sorvolali.

2) Raramente ciò che una donna dice è ciò che pensa davvero.

3) Non farle MAI vedere che c'è lei al centro del tuo universo.

grazie mille.. consigli d'oro..

....................... ;)

..mi sento già meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
io con lei mi comporto in modo 'divino'..

Giochi ad Hattrick dk-wamp? :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
Giochi ad Hattrick dk-wamp? :D

:D

lolololol ahuahuhuahua

si...

nome team: eretici

anche tu?

hihihihi

piccolo il mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
lolololol ahuahuhuahua

si...

nome team: eretici  

anche tu?

hihihihi

piccolo il mondo..

e se posso aggiungere:

dk-wamp

24 anni accettabile di forma, sano.

Una persona simpatica, equilibrata e quasi santa.

E' scarso in esperienza e insufficente in carisma.

ma questo solo con la mia Ely ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

ma sei un barzottoooooooo!!!!

...o sotto sotto sei Marrundo??? ;)

cmq gran gioco HT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1) Le donne hanno spesso comportamenti contraddittori e incoerenti. Inutile chiedere loro perchè si comportano così: non lo sanno e ne sono consapevoli, per cui domande simili le mettono in agitazione facendole sentire "oppresse". Non cercare di capire certi comportamenti, sorvolali.

Di cosa stai parlando?

2) Raramente ciò che una donna dice è ciò che pensa davvero.

Questo vale anche per noi, ma si riesce comunque a "leggere negl'occhi"... Come sempre, del resto, le parole non bastano per capirla.

3) Non farle MAI vedere che c'è lei al centro del tuo universo.

Certo, non farlo mai. Anche se, a volte, quando lei ti mette al centro potresti farlo anche tu, raggiungendo così un fantastico livello di rapport e, di conseguenza, sarete in grado di fare alll'amore per ore e ore...

E poi, mai dire MAI. Se ci pensi anche quello è un push-pull mooolto potente. E giacché per un uomo questo tipo di push-pull è naturale, un uomo con un po' di conoscenze potrebbe fare miracoli senza neanche accorgersene.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Di cosa stai parlando?

Mi baso sulla mia esperienza e su quella di tanti miei conoscenti. Mai sentito parlare di donne che il giorno prima ti dicono "ti amo" e il giorno dopo "ti lascio"? La mia ex LTR mi ha costretto una sera 4 (quattro) ore in macchina, io che le chiedevo "Che c'è?" e lei "Niente, non c'è niente"...

Quattro ore signori per cercare di capire che cazzo aveva, alla fine stremato le ho detto: "Va bene, non c'è niente. Ma guai a te se domani ti lamenti di qualche cosa!"

L'indomani scoppia dicendo che 2 SETTIMANE PRIMA le avevo detto una cazzata che l'aveva offesa. Se me ne fossi sbattuto forse avrebbe reagito prima e mi sarei risparmiato 4 ore di interrogatorio.

Questo vale anche per noi, ma si riesce comunque a "leggere negl'occhi"... Come sempre, del resto, le parole non bastano per capirla.

Sono d'accordo, però è anche vero che tante volte fanno qualcosa e poi non sanno perchè l'hanno fatto. Sono spesso vittime della loro impulsività e della loro scarsa predisposizione al ragionamento logico.

E poi, mai dire MAI. Se ci pensi anche quello è un push-pull mooolto potente. E giacché per un uomo questo tipo di push-pull è naturale, un uomo con un po' di conoscenze potrebbe fare miracoli senza neanche accorgersene.

Questo è un consiglio fantastico!!! Utilissimo nel caso di LTR! Però ormai, dopo il mio "shock", penso che sia bello lasciarsi un po' andare quando ne vale la pena......

.... Ma sempre tenendo ben stretto il freno a mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...