Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Odisseo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

venerdì risento dopo qualche giorno una HB su fb, dopo una chiacchierata simpatica dico che devo andare e le propongo di uscire domenica sera (oggi) dandole già luogo e ora, sarebbe il day 1. Lei dice di si poi mi da il cellulare, sarà fuori città e non è completamente sicura di tornare domenica. Stamattina le mando un sms chiedendole se è ancora fuori ma non mi risponde...

Che faccio ci vado lo stesso? Probabilmente proverò a chiamarla prima ma se non risponde o non è raggiungibile?

Vi ringrazio

Modificato da Odisseo
Francesco_R
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

venerdì risento dopo qualche giorno una HB su fb, dopo una chiacchierata simpatica dico che devo andare e le propongo di uscire domenica sera (oggi) dandole già luogo e ora, sarebbe il day 1. Lei dice di si poi mi da il cellulare, sarà fuori città e non è completamente sicura di tornare domenica. Stamattina le mando un sms chiedendole se è ancora fuori ma non mi risponde...

Che faccio ci vado lo stesso? Probabilmente proverò a chiamarla prima ma se non risponde o non è raggiungibile?

Vi ringrazio

non rispondere.fermo.non fare nulla. per ora.

e non andare.

Modificato da Francesco_R
Nano Giallo
Inviato

Sono d'accordo con quello che ti ha appena scritto Francesco.

Non fare nulla, aspetta che sia lei a risponderti...non farti vedere con la bava alla bocca, non sei un sof.

Se lei avrà piacere di uscire con te si farà sentire, altrimenti tu ti consolerai con qualcun'altra.

Ricorda che sei tu il premio... 8-)

Odisseo
Inviato (modificato)

Più che bava alla bocca è che vorrei organizzarmi! Devo dire che neanche mi va più perché mi sono svegliato male col frame a pezzi.

Mmh si infatti pensavo proprio di non chiamarla. Però non so, la mentalità da premio non funziona sempre. Spesso risulta incoerente, del resto le ho chiesto io di uscire dicendole che volevo scoprire un posto nuovo...

Boh magari è pure un numero falso o ha sbagliato a scrivere :p In questo caso non avrebbe il mio numero, magari va lì e non mi trova (ma dubito)...

Modificato da Odisseo
Francesco_R
Inviato (modificato)

Più che bava alla bocca è che vorrei organizzarmi!

Mmh si infatti pensavo proprio di non chiamarla. Però non so, la mentalità da premio non funziona sempre. Spesso risulta incoerente, del resto le ho chiesto io di uscire dicendole che volevo scoprire un posto nuovo...

Boh magari è pure un numero falso o ha sbagliato a scrivere :p In questo caso non avrebbe il mio numero, magari va lì e non mi trova (ma dubito)...

Odisseo, voglio lanciare anche a te questa bomba..

Non si tratta del premio..

Ma se fosse un IOI..

aldilà della solidità del numero, vai oltre.

Modificato da Francesco_R
Nano Giallo
Inviato

Più che bava alla bocca è che vorrei organizzarmi!

Se ha sbagliato a darti il suo numero (cosa che reputo assai remota) il problema è suo....a te cosa importa?è pieno di "tuberi" in giro...datti da fare mio caro, non fossilizzarti solo su un target ;)
Odisseo
Inviato

Andiamo a bomba, spiegati meglio...

alfred
Inviato

Scommetto 100 euro che lei non ci andrà.

Non fare come un mio amico che si fa pure 30 km per presentarsi a fumosi appuntamenti per poi rimanere lì da solo come un fesso...

L'appuntamento è una cosa seria, ci deve essere la conferma del luogo e dell'ora.

Stai tranquillo che se lei fosse sicura di andarci, ti avrebbe già ricontattato (il numero che ti ha dato è quello che ti ha voluto dare, giusto o sbagliato che sia).

Aspetta che sia lei a farsi sentire...

• Mi piace! 1
Odisseo
Inviato

Non l'ho ricontattata ma mi ha risposto dicendo che le dispiace molto ma che è giù con la famiglia e chiede se ci possiamo vedere un'altra volta.

Magari faccio passare pure io qualche ora prima di rispondere...