Vai al contenuto

Cena di classe


Tàttara

Messaggi raccomandati

Tàttara

Ciao ragazzi,

premetto fin da subito che non sapevo dove cavolo postare,anche perchè il topic non si pone uno scopo ben definito ma è piuttosto un mix tra uno pseudo-report,una richiesta di consigli e un semplice off topic "simpatico" che magari può far emergere qualche riflessione interessante.

Comunque sia,veniamo al dunque:ieri sera sono stato alla prima cena di classe 1981 del mio paese.

Arrivo all'appuntamento "spritz"(erano quasi le 21,alla faccia dell'aperitivo!) con un amico,notando subito una cosa abbastanza strana..una quantità spaventosa di patata all'esterno del locale,il quale normalmente è semi-deserto. :D

Avvicinandomi al bar ho notato che tutte le patate erano in realtà le nostre coetanee!

Mi aspettavo di trovarmi un ammasso di 30enni trascurate,ingobbite dalle gravidanze e perlopiù in sovrappeso, invece contro ogni pronostico ho trovato un quadretto davvero positivo ed estremamente promettente.

Breve giro di baci e bacetti,in cui ho fatto un figurone ricordandomi il nome di TUTTE le ragazze (comprese quelle che non vedevo da 20 anni) e durante il quale mi sono guadagnato anche un paio di "che carino che sei diventato/stai benissimo".(ebbene non posso nasconderlo,ho sempre avuto un forte ascendente sulle MILF! :D )

Vabbè,metto momentaneamente in stand-by le ragazze e vado nel locale a salutare i ragazzi...entro di scatto e complice la corrente spaventosa che si è creata all'apertura della porta mi ritrovo addosso gli occhi di tutti...un millisecondo di imbarazzo in cui mi faccio una panoramica a 360° e mi scatta il colpo di genio,così al volo decido di sfoderare un salutone alla Fonzie con un bel "Woooouh" e col doppio pollice alzato!

Non so se sia stato il saluto particolarmente favorevole o se davvero i miei coetanei fossero felici di vedermi,fatto sta che ho letteralmente subìto 10 minuti di assalto in cui personaggi più o meno sobri venivano ad abbracciarmi/baciarmi/bombardrmi di domande,manco fossi una rock star. :D

Vista l'occasione non credo si possa parlare di social proof alle stelle,ma se una cosa del genere capitasse in una condizione "normale",cazzo,sarebbe davvero molto ma molto utile :)

Comunque sia,sprizzino al volo mentre soddisfo le curiosità di tutti e ci avviamo verso il ristorante.

Arrivati al ristorante non faccio nemmeno in tempo a fare 2 passi e vedo in lontananza un mio collega che viene ad abbracciarmi e a festeggiarmi,tra lo stupore dei miei compagni(sul serio eravamo entrati da 5 secondi).

A quel punto ho iniziato un po' a montarmi la testa,le mie ex-compagne di classe delle medie (nonchè le stesse che si erano lasciate andare qualche apprezzamento nei miei confronti) mi invitano a sedermi tra loro.

Faccio stronzamente notare che sono molto richiesto ma le tranquillizzo promettendo che nel corso della serata sarei passato anche da loro...tra queste 4 c'era una HB 8.5 veramente eccezionale,peccato che fosse sposata con prole,come del resto le altre 3(motivo per cui non mi sono seduto con loro :D).

A dire il vero non conoscevo lo stato civile di TUTTE le ragazze presenti,ed altrettanto onestamente devo ammettere che non ero assolutamente uscito con lo scopo di rimorchiare.

Ciò non toglie che durante la cena abbia "puttaneggiato" un po' con tutte,anche se in certi frangenti mi rendevo conto che la gente davvero non è capace di farsi i cazzacci propri,mannaggia a loro.

Esempio eclatante:I miei vicini di tavolata si alzano e vanno a fumare,nel frattempo arriva un HB 7 e mi si siede accanto. Domande di rito,come va come non va,convivenza finita male,ritorno dai genitori,le spiego che ho percorso la medesima strada,insomma,la discussione prende una piega più profonda di quella che era prevista inizialmente e siamo andati avanti a chiacchierare per parecchio.

Nel frattempo attorno a noi si costruisce una cerchia di curiosi intenta a capire quali misteriosi segreti richiedano una conversazione così lunga per essere rivelati...chiaramente i curiosi erano tutti in religioso silenzio ad ascoltare ogni singola parola e a commentare quello che secondo loro sarebbe stato l'esito della mia performance seduttiva.(che in realtà non lo era).

Appena la ragazza si è alzata è arrivato il mio migliore amico a chiedermi se me l'avrebbe data o meno...alla mia domanda "perchè mai dovrebbe darmela?" la sua risposta è stata "dai,20 minuti di chiacchierata con lei non li avrai fatti mica per passare il tempo..."

30 anni,no comment.

Comunque sia,per i curiosi,mi ha detto di chiamarla se dovesse interessarmi un'assicurazione.(fa l'assicuratrice) :)

1.30 ci avviamo verso l'uscita,ed in quel momento mi compare davanti lei,il mio amore non corrisposto delle medie.

Ancora bellissima,scambiamo 2 parole e poi dal nulla mi chiede

HB "ti ricordi quando sono venuta a trovarti?"(periodo medie,ndr)

IO mmm, no...quando???

HB Come? Avevo una simpatia per te,non ti ricordi?

IO Guarda non vorrei sconvolgerti,ma ero io quello che aveva la simpatia per te!

HB scemo,ma guarda che anche tu mi piacevi!

Scioccato e divertito per la notizia(forse all'epoca ci fu qualche problemino comunicativo per colpa di un "amico" comune che mi metteva i bastoni tra le ruote) la prendo sotto braccio spiegandole che bisogna assolutamente rimediare e che non possiamo permetterci di perdere altro tempo.

Lei la prende a ridere,mi dice che ho ragione e così la invito a chiudere la serata con noi in un locale;lei accetta.

Nel frattempo il mio amico(trentenne,ndr) mi stava ricoprendo pubblicamente di insulti dicendo che meritavo di essere gettato nel fiume per essermi sempre lamentato in questi anni di questo amore non corrisposto quando in realtà era perfettamente corrisposto. :D

Arriviamo nel locale ed il mio amico(sì,il trentenne!) si piazza dietro alla mia "amata" e si mette a simulare un rapporto sessuale,invitandomi a darci dentro.

Non contento ha continuato a fare il coglione e a dirmi frasi del tipo"E' fatta! Se non te la fai sei il principe dei ricchioni!" finchè è riuscito a farmi perdere letteralmente ogni tipo di stimolo.

Purtroppo le pressioni esterne mi segano le gambe,da sempre...lui probabilmente lo faceva in buona fede per stimolarmi,ma per me questo tipo di stimoli ha esattamente il potere opposto,ovvero demotivante alla massima potenza. :(

Comunque non faccio in tempo a rendermi conto di nulla quando arriva un' HB8 sconosciuta che avevo solo intravisto durante la cena,e si piazza tra me ed un altro amico(non quello imbecille,uno normale per fortuna :) ).

Non perdo l'occasione ed iniziamo a fare due chiacchiere,lei ordina una birra,io le suggerisco caldamente di prenderla media se vuole avere l'onore di stare con noi,ma lei la prende comunque piccola.

Credo l'abbia bevuta tutta in 5 secondi!

Naturalmente giù di prese per il culo...te l'avevo detto di prenderla media,io gli ubriaconi li riconosco subito! Cazzo rifallo che ti faccio il video e lo metto su Youtube!

Lei accetta divertita gli insulti,si ride e si scherza senza impegno.

Arriviamo a parlare di lavori,io faccio il vago e il misterioso chiedendole di indovinare,lei dice di fare l'impiegata amministrativa.

A quel punto non so esattamente perchè,ma quasi per sbaglio mi è uscito un:

"ma impiegata sopra o sotto la scrivania?" :D

lei scioccata spalaca gli occhi e la bocca come se avesse visto un fantasma,io e il mio amico piegati in 2 dal ridere,le dico

"vado a prendere una birra,nel frattempo tu metabolizza la domanda e fammi sapere"

Dopo una ventina di secondi mi raggiunge al bancone e mi dice "comunque sopra,stronzo!"

Torno e continuiamo la discussione,e a quel punto lei era cambiata...ha iniziato a kinare,a pronunciare il mio nome spessissimo e a lanciare IOI di vario genere.

Io ho continuato diligentemente a fare la mia parte,EC,kino,prolungando il C&F che sembrava aver particolare presa sulla tipa in questione(molto simpatica).

Insomma arrivo a darle un nome nuovo perchè il suo non mi piaceva,lei sta al gioco e mi aiuta nella scelta del nome...mi chiede se ho facebook,ridiamo del mio avatar che lei aveva già avuto modo di notare nel gruppo dedicato alla cena di classe(si tratta di uno scimpanzè maschio che si fa praticare una fellatio da una scimpanzè femmina).

Insomma tutto prometteva bene,fino a quando ci siamo separati per 5 minuti.

Lei esce col mio amico "scemo"(cazzo spero ce non legga mai questo forum,ma ieri sera lo è stato davvero) e con quello normale,io vado a farmi il bicchierino della staffa con gli ubriaconi :)

Torno fuori e scambio il cellulare con un coetaneo,e visto che avevo il cellulare in mano mi giro lentamente verso di lei pronunciando il suo nome (quello inventato) ed iniziando a dire "3?"

Lei mi guarda facendo la finta tonta ed io insisto "34?"

Lei continua a fingere di non capire e così le do in mano il telefono

"no guarda,scusami ma il telefono non te lo do,senza offesa"

"Quale offesa? Non eri tu che volevi andare a mangiare la pizza da Fabio?(un nostro coetaneo che gestisce una pizzeria e non è potuto venire) :)

A quel punto ho messo via il cellulare ed abbiamo interrotto la conversazione.

Onestamente un po' me l'aspettavo,c'erano i miei amici proprio di fronte a lei e tutti gli altri coetanei a 5 metri,oltretutto lei aveva dichiarato di avere un ragazzo(...).

Sicuramente avrei dovuto isolarla,ma purtroppo non ce n'era davvero la possibilità,per cui il #close me lo sono giocato un po' "alla disperata".

Comunque è stata una serata davvero divertente e molto emozionante,sono tornato a casa alle 5.30 con l'autostima a 1000!(nonostante i mancati close)

Come detto all'inizio non è un topic con uno scopo ben definito,quindi ditemi quel ca...volo che volete voi! :D

Vostre esperienze simili,consigli sui miei limiti(condeizionamenti esterni) o anche semplici insulti...va bene tutto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Rileggendo oggi a mente fredda mi sembra di aver scritto davvero un marea di puttanate,ad ogni modo è tardi per ritrattare.

Ne approfitto per un aggiornamento dell'ultima ora...l'HB 8 mi ha appena aggiunto su Facebook...non che la cosa mi entusiasmi(Facebook intendo),però se non altro è meglio di niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...