Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

w00z
Inviato

Esco allo scoperto... Sono afflitto da uggite acuta.. c'è un rimedio? Le ug le attraggo non facendo niente e non so che farmene (le più simpatiche me le faccio amiche ma altre è veramente difficile scaricarle).. mentre con le hb faccio molta più fatica..

sono un bel ragazzo.. il mio atteggiamento con entrambe le "razze" (scherzo :D) è uguale.. quindi qual'è la spiegazione tecnica? c'è un modo per invertire la rotta?

BillyTheCowboy
Inviato (modificato)

Da qualche parte ricordo che lessi, o qualcuno mi disse, che di solito le ragazze meno appariscenti tendenzialmente cercano con più intensità di relazionarsi coi belli.

Il ragionamento in questione poggiava su una serie di ipotesi di partenza che vagamente ricordo tra cui il fatto che essendo meno belle devono essere piu esplicite ed aggressive puntando sulla voglia di "Inzuppare" del maschio, e che cercano di compensare, per una questione di pura apparenza, con un bello che attiri gli sguardi su di lei.

Ricordo che all'epoca condivisi solo poche cose di quel ragionamento, e comunque non mi sono mai posto il problema, soprattutto perchè io sono uno normalissimo, che frà l'altro è attratto solo da quel "qualcosa" che sveglia la bestia che è in me, e non dalla bellezza oggettiva

Ragionandoci, credo però che sotto sotto, anche se siamo tutti diversi gli uni dagli altri, ci sia una specie di meccanismo che si evolve in base ai feedback sociali che le ragazze ricevono.

Mi spiego: se una riceve tante proposte, sà di essere bona, quindi probabilmente comincerà a flirtare coi più belli sapendo di poterselo permettere e di poterli far sudare senza rischiare di perderli.

Una che invece riceve pochi feedback, magari con l'aggravante di sentirsi meno bella di moltissime altre ragazze, capirà di dover far uso di ad altre armi e di dover essere piu aggressiva per ottenere quello che desidera (il bello che tutte bene o male sognano) o per farsi sbattere da qualcuno. Forse questa potrebbe essere una prima ipotesi per rispondere al tuo quesito, ma immagino che qualcuno con più esperienza di me, fornirà spunti di riflessione piu interessanti.

Modificato da BillyTheCowboy
NAP
Inviato

Con le HB sei uguale davvero o pensi di essere uguale?

Magic Mike
Inviato

A mio avviso se un ragazzo/uomo è oggettivamente bello o comunque attraente, le donne, di qualsiasi età, non mancano di notarlo.... e spesso ci scappa l'IOI.

Forse ciò che determina una differenza di comportamento è il contesto sociale in cui si trovano in un preciso momento.

Secondo me, una HB sopra la media, più facilmente se la tirerà se in gruppo (perché sa di non dover essere bisognosa e mostrarsi tale in mezzo agli altri), ma salvo particolari casi, se è sola e le piaci dovresti riuscire a capirlo.

Diversamente e giustamente una UG, che non si fila nessuno, se ne frega.

il tutto IMHO :D

w00z
Inviato (modificato)

Eh bella domanda. Mi comporto allo stesso modo a differenza che con le ug praticamente non faccio nulla, cosa che con le hb non mi è possibile.

Modificato da w00z
NAP
Inviato

non ti è possibile, però in realtà non fai, quindi non ti comporti uguale, ma pensi di comportarti uguale, mentre con le UG non fai nulla ma non ti interessa, con le HB lo stesso non fai nulla, ma ti interessano e questo interesse probabilmente traspare, cmq se quelle che tu ritieni HB non ti danno l'interesse che ti danno le UG è perchè nei loro confronti tu non hi lo stesso valore

w00z
Inviato

Quando non faccio nulla , non ha lo stesso effetto con le hb. Quindi come fare?

Tordo
Inviato

Perchè non provi a dimostrare interesse?

WAR
Inviato

La UG Sa che ha poche chances e quindi si butta (togliendo ogni interesse perché é brutta e AFC).

La HB8,9,10 ha altri "x" come te attorno e pensa "perché cazzo mi devo abbassare ad andargli dietro? Se vuole mi cerca lui..é lui l'uomo".

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

il concetto espresso da war è corretto, se non fai nulla sembri più asessuato che uno figo, se non fai nulla e sei bravo a mascherare l'interesse psserai semplicemente per uno non interessato, un hb non ti verrà mai dietro per vere il tuo interesse a meno di aver dimostrato un certo valore che deve essere superiore al suo e di quelli che le girano intorno, nascondere l'interesse non serve a nulla, passi solo epr un senza palle