fulmineo [Élite] 461 Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 (modificato) ne avevamo gia parlato mik.. siamo entrambi vizziati e pretendiamo che l hb di turno venga e ci dica.. "ti voglio, sei la mia ossessione, ti desidero piu di ogni altra cosa al mondo" è una cosa impossibile, paranormale ok? come pretendi che accada se non fai day1,2,3 e alzi i livelli di attrazione/rapport e sessuali? questo accadrà quando sarai in ltr (fidati che accadrà davvero) basta fare i principini facciamo gli uomini, siamo entrambi due bei ragazzi e per di più abbiamo scelto questa strada di miglioramento che ci permette di domare noi stessi e dirigerci verso i risultati che vogliamo, ho sentito qualcuno dire.. "domare la propria mente e la cosa più potente che ci sia" un certo Lao Tze non ricordo chi.. vai buttati e prendi C&B , chiedi il numero di telefono, non è una posizione di svantaggio nei confronti dell hb stiamo solo dando un opportunità a una ragazza sconosciuta di farla entrare nel nostro mondo.. tu sei pazzo di questa sconosciuta?non credo.. magari la consideri bona e se non idealizzi troppo sentirai la stessa cosa che sente lei. 2 ragazzi carini che si stanno conoscendo. Non esiste nessuna uggite, non si prendono malattie ne al frame ne allo stato d animo, cambia le tue convinzioni doma te stesso. Modificato 29 Aprile 2012 da fulmineo w00z ha reagito a questo 1
I love you [Partecipante] 172 Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 Sono afflitto da uggite acuta ... sono un bel ragazzo.. Non ti conosco, non so dove vivi, come ti muovi e come parli, come ti vesti, insomma la mia risposta sarà influenzata negativamente da queste variabili, che non posso conoscere. Però due cose mi sento di dirle, perchè il tuo caso è abbastanza comune. Perlomeno nella mia osservazione. Ci sono vari tipi di "fighi". C'è il tipo figo territoriale, cioè il più bello del palazzo, del quartiere, della scuola, etc. Questo quasi sempre si mette con una pari, cioè la più figa del quartiere, del palazzo, della scuola, etc. C'è il tipo figo carismatico, che ha uno stile ben preciso, personale ed originale: questi di solito sono quelli che arrivano nella vita, diventano uomini di potere perchè il carisma è potere sociale. Le donne li adorano, quasi tutte. C'è il tipo bellissimo, molto più appariscente che profondo. Anche questo può campare di rendita senza problemi. C'è il tipo bello o carino, che tromba normalmente. C'è il tipo bello o carino, che tromba poco e non riesce quasi mai ad avere la donna che gli piace. Perchè il bello o carino può avere feedback così differenti? per varie ragioni. Prima possibilità: si vive in un piccolo centro "e" si ha un carattere di un certo tipo, magari riservati e insicuri. E' un paradosso solo apparente: un bel ragazzo, vestito bene, colto e molto educato, in un piccolo centro può essere facilmente scavalcato da una personalità molto più grezza, culturalmente e valorialmente. Infatti il benefit di essere belli viene in questo caso più che compensato da altri aspetti svalutanti, ricordiamo che per le donne la bellezza è solo un parametro, per noi purtroppo a volte è il parametro. Seconda possibilità: si è omosessuali. Non ci sono particolari commenti da fare. Terza possibilità: c'è un difetto molto pronunciato che noi non vediamo. Mi direte: ma che scrivi? qui parliamo di belli, non hanno difetti... Alt. Ci sono dei difetti che, visti da una donna lo sono, visti da un uomo no. Classico esempio la camminata. Ci sono uomini belli, anche molto belli, che camminano come lo spaventapasseri del mago di oz. Per una donna la camminata dell'uomo è come per l'uomo le gambe di una donna. Oppure: l'odore "forte e gentile". Ci sono uomini esteticamente dotati che hanno un odore naturale fin troppo forte, per alcune repellente. Hai voglia a essere bello e pretendere di piacere a molte. Quarta possibilità: io la chiamo mancanza di esperienze primitive. Qui gli uomini delle caverne non c'entrano. Accade cioè che molte delle categorie che ho esposto non abbiano i feedback che dovrebbero avere, in assenza delle altre tre possibilità. Qui bisogna intendersi però: ripeto, la bellezza da sola non basta mai, o sarebbe meglio dire non basta affatto. Ci sono altri fattori da considerare. Tornando alla mancanza di feedback, questa è dovuta a due cose: 1 - Le prime esperienze della persona 2 - Come la persona ha interpretato le prime esperienze. Le prime esperienze sono fondamentali. Se negative, devono essere interpretate in un certo modo, se positive non importa quasi mai la loro interpretazione personale. Infatti la prima esperienza negativa per il bello può segnarlo per diverso tempo e a seconda della sua personalità può incidere più o meno profondamente su tutti i rapporti futuri. C'è gente che se ne frega e si ributta in pista (tanto sono "bello") e c'è gente che sta mesi e anni a rimuginare e trovare i significati più nascosti e inesistenti. Alcuni si ricordano per tutta la vita quella particolare ragazza che li ha mandati in bianco. Per farla breve ci saranno uomini che avranno una serie di rapporti costruttivi della propria sicurezza personale, altri che sbocceranno nonostante miriade di feedback negativi e altri che per pochi feedback negativi pure essendo esteticamente dotati si comporteranno come se fossero dei mostri. Questo è sempre meno vero più aumenta la dimensione sociale dove vive il soggetto e sempre più vero quanto più sta da solo o vive in mezzo a pochi. Quindi in generale per me il tuo caso ricade nella quarta categoria, tu sei carino o bello, hai feedback ma non hai costruito una personalità che ti consente di utilizzare l'estetica in sinergia con altre caratteristiche, in modo da poter scegliere. Prova ad analizzare come ti muovi, come ti senti davanti a una ragazza che ti piace molto, come ti comporti in generale quando sei in mezzo alla gente: questo ti darà molto materiale su cui lavorare. Le ug ci provano con te perchè sanno che non possono averti, in quanto tu sei bello e loro sono ugly. Anche questo è già molto indicativo, se ci rifletti su. mxtr ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Inviato 30 Aprile 2012 Sicuramente hai ragione! per me si tratta di un problema di "interni" e non certo di "esterni". L'altra volta facevo la TCP di Taurus e mi interrogavo proprio su questo fatto.. posso prendere molti punti nello stato esteriore e interiore (come viene inteso da lui: sguardo ok, mimica ok , blocchi fisici e tic non ne ho) ma non prenderei molti punti per quanto riguarda la posizione sociale.. (http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/) come migliorare in modo concreto? ( senza menate filosofiche grazie )
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Sicuramente hai ragione! per me si tratta di un problema di "interni" e non certo di "esterni". L'altra volta facevo la TCP di Taurus e mi interrogavo proprio su questo fatto.. posso prendere molti punti nello stato esteriore e interiore (come viene inteso da lui: sguardo ok, mimica ok , blocchi fisici e tic non ne ho) ma non prenderei molti punti per quanto riguarda la posizione sociale.. (http://www.italianse...-100-punti-tcp/) come migliorare in modo concreto? ( senza menate filosofiche grazie ) descrivi bene bene, nel dettaglio com'è la vita nella tuo paese (ricordo male o è un paesino?). come sono formati i gruppi sociali ? cosa manca?... insomma, panoramica completa
Messaggi raccomandati