jack85 [Partecipante] 55 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Ciao, sò che è sleale, ma purtroppo molto spesso le donne e anche molti uomini sono scorreti in questo "gioco", e avendo subito in passato dei colpi bassi, quando ancora ero inconsapevole delle dinamiche del mondo della seduzione, vorrei rifarmi, e quindi anche io ho deciso di giocare sporco, perchè mi sono stancato di farmi prendere in giro: se qualcuno le sa, mi spiega dei metodi per ipnotizzare le hb e farle fare quello che voglio. Naturalmente tutto entro i limiti della legalità. Grazie
raff [Partecipante] 508 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 carissimo jack, posso proporti del materiale. Voglio però prima dirti un attimo la mia, va benissimo imparare queste cose, la PNL ecc... secondo me lo scopo dovrebbe essere quello di impararle per non farti più manipolare, bensì manipolare gli altri se necessario, ma soprattutto il tutto va fatto per un bene finale, il tuo, della/e partner, per creare una connessione e comunicazione migliore e relazioni più equilibrate ed in tal caso che ben venga anche l'ipnosi. Non fare del male e vendicarti con chi non c'entra nulla... Se c'è un minimo di vero nella legge d'attrazione o nella Provvidenza, Dio, chiamalo come vuoi, attirerai solo negatività su di te. Lavora di inner game e cerca di dimenticare il passato. Ciò che siamo stati siamo stati, ora abbiamo scoperto il game con tutto ciò che è connesso (vedi sviluppo personale) abbiamo un nuovo mondo e una vita davanti. Comunque ecco a te: http://www.scribd.com/doc/71799628/Ipnosi-Segreta-Decriptato (questo ti consiglio di leggerlo per primo) Di ipnosi, PNL e tecniche specifiche applicate direttamente al sarge cerca i libri di Jeffries Ross, se non li trovi te li posso passare Anche io ho intenzione di migliorare queste tecniche ma per ora ho ancora aoltro su cui lavorare A presto
sidelait [Partecipante] 5 Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 Ciao raff, scusate l'intromissione... puoi aiutarmi a trovare i libri di Jeffries Ross? ne ho sentito parlare bene...
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ragazzi vi rispondo domani ad entrambi scusate
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Ciao se ci sentiamo in privato è meglio
jack85 [Partecipante] 55 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 carissimo jack, posso proporti del materiale. Voglio però prima dirti un attimo la mia, va benissimo imparare queste cose, la PNL ecc... secondo me lo scopo dovrebbe essere quello di impararle per non farti più manipolare, bensì manipolare gli altri se necessario, ma soprattutto il tutto va fatto per un bene finale, il tuo, della/e partner, per creare una connessione e comunicazione migliore e relazioni più equilibrate ed in tal caso che ben venga anche l'ipnosi. Non fare del male e vendicarti con chi non c'entra nulla... Se c'è un minimo di vero nella legge d'attrazione o nella Provvidenza, Dio, chiamalo come vuoi, attirerai solo negatività su di te. Lavora di inner game e cerca di dimenticare il passato. Ciò che siamo stati siamo stati, ora abbiamo scoperto il game con tutto ciò che è connesso (vedi sviluppo personale) abbiamo un nuovo mondo e una vita davanti. Comunque ecco a te: http://www.scribd.co...reta-Decriptato (questo ti consiglio di leggerlo per primo) Di ipnosi, PNL e tecniche specifiche applicate direttamente al sarge cerca i libri di Jeffries Ross, se non li trovi te li posso passare Anche io ho intenzione di migliorare queste tecniche ma per ora ho ancora aoltro su cui lavorare A presto Grazie mille, Raf, sei molto gentile a passarmi queste info. Sai come si riesce a scaricare il libro del link sul pc senza connettersi a facebook?
MARCO_TROY [Partecipante] 164 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Ipnosi? Jack... SMETTILA di cercare scorciatoie che tanto non funzioneranno mai... ... segui l'impostazione mia e di noyz ed avrai gli stessi risultati!... ma non dall'oggi al domani... ci vuole tempo e devi prendere qualche accorgimento... Modificato 2 Aprile 2012 da MARCO_TROY soulboy ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Marcoooo! ) sono d'accordo con te. Anche io ho consigliato a jack di lasciar perdere per ora. Lo dico perché in passato ho letto qualcosa sull'argomento, ma all'inizio vedo che non mi serve a nulla! Magari un giorno, quando sarà diventato davvero bravo potrà provare qualcosa di diverso, per ora è meglio concentrarsi su altro
saimon [Partecipante] 275 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ti piace vincere facile eh? Bonshi bonshi bo bo bon! non sai cos'è l'ipnosi e vuoi sedurre con essa? Informati prima! Tutte queste false credenze del cavolo... GiorgioCatania ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 quoto il video di simon. Ci tengo a precisare che il libro che ho postato non parla dell'ipnosi come un'arte magica ma ribadisce quanto detto nel video e sfata gli stessi falsi miti
Messaggi raccomandati