Vai al contenuto

sapore di sale


Forzillo

Messaggi raccomandati

Forzillo

durante i preliminari, quando mi capita di stimolare la topa con la lingua ho provato il sapore disgustoso del liquido vaginale... la domanda è questo sapore di sale, varia da donna a donna o è sempre quel salato misto a dolce, con unà sapidità totalmente piatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Oddio! L'odore e il sapore forse variano leggermente in base al metabolismo, alla pulizia, al periodo (se è vicina al ciclo o meno) e all'alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

speravo in una risposta di questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

speravo in una risposta di questo genere

Si ma non aspettarti Coca-Cola, cioè il liquido vaginale non è che sia "saporito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ricordo una volta, terribile, eravamo tornati dal mare dopo bagni su bagni.

Ci mettiamo sul letto, la spoglio, mi abbasso, le lecco la figa e... AAAH SALE MARINO! Mi ero dimenticato delle ore passate in acqua... inutile dire che il sapore era di uno schifo terribile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

...che hai sulla pelle...che hai sulle labbra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Ahahahha...grande..sto morendo dAl ridere..:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

A volte sanno anche di pesce... d'acqua salata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Se non ci sono problemi ormonali particolari, il sapore del liquido vaginale, pur nelle varie declinazioni tipiche di ogni donna, è per me gradevole: sa di "caldo", non saprei come altro definirlo.

Quel che disturba talvolta è un'igiene non perfetta. Mi spiego meglio: quando fanno pipì magari le ragazze non si fanno il bidet, ma si puliscono con la carta. Un po' di urina può rimanere sui peli pubici e questo dà un caratteristico e fastidioso odore di ammoniaca e di sporco.

Soluzione!

Di solito io, quando posso, dico espressis verbis se posso andare a farmi un bidet (se sono a casa sua) o che vado a farmi un bidet (se sono a casa mia). Normalmente capita che anche l'HB mi chieda o vada a farsi un bidet, perché ha capito l'antifona.

Vi garantisco che dopo un bel bidet sentirete solo il sapore vero dei suoi umori, sapore che, se non ci sono disturbi ormonali, a me piace. E se fai queste cose mezzo disgustato, beh... meglio lasciar perdere.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Forzillo, ti consiglierei di assaggiare il tuo, di sapore. Preferibilmente più volte a distanza di tempo.

Credo che possa essere una esperienza illuminante e rispondere a metà delle tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...