coluike [Lurker] 0 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Mi sto sentendo con un’ hb 7.5 e dopo alcuni rinvii ha dato l’ok per vederci in settimana. Aspetto che sia lei a chiedermi dove e quando trovarci o prendo io l’iniziativa? Non vorrei sembrare troppo insistente. ecco un breve riassunto della vicenda: ho conosciuto questa hb ad una festa di un amico l’anno scorso, dopo una serata di kino e flirt mi aveva aggiunto su facebook. Io, allupato, avevo cominciato a scassarle le balle un giorno sì e uno no finchè dopo averle (ri)chiesto di uscire (aveva trovato scusa per un sabato ma non per quello dopo) senza neppure sapere il suo numero, aveva smesso di rispondermi. Rivista in tre occasioni, la seconda con leggero flirt, la invito alla festa dei 18. Lei accetta contro ogni previsione, e nella settimana prima la festa ci scambiamo dei messaggi (ho cominciato a scriverle io solo una volta per l’orario del ritrovo). Giunti alla festa, lei si porta dietro un amica, applico in maniera “easy” ciò che ha scritto mistery e ho letto anche sul forum: scherzo con l’amica, la prendo in giro bonariamente e vi sono alcuni kino provenienti da ambo i lati. Combino il patatrack (da brillo) provando, mentre balliamo, a baciarla vicino l’orecchio. Lei si allontana, ma non dimostra fastidio. A fine serata le chiedo scusa per il mio comportamento (nel frattempo avevo ancora bevuto), lei mi dice di stare tranquillo e che i miei amici sono dei maiali (scherzando sul fatto che ci avevano provato tutti). Nei giorni seguenti messaggiamo e lei mi chiede info sulle ragazze che ho avuto, mi dice che mi vuole bene, che è una ragazza difficile, io quindi le dico che la posso aiutare a sciogliersi con i ragazzi e lei accetta, mi dice poi che io non devo avere dubbi su di lei e di chiederle quello che voglio, dicendomi poi che lei non ha dubbi su di me (non riesco ad interpretare questo atteggiamento) e ha una buona opinione di me, poi accetta di vederci, proponendo però di vederci in locali che frequentiamo con gli amici in comune. Le chiedo allora quando vederci, la settimana scorsa (12-18 marzo) non può per studio e impegni, questa era in gita e il sabato pomeriggio aveva impegn i(non inventati). Le chiedo quindi, sabato mattina, di vederci in settimana dato che poi venerdì parto per andare via 5 giorni. Lei accetta e il pomeriggio comincia a messaggiarmi parlando di cavolate. se avete avuto la voglia di leggere la storiella, pensate che sia interessata o si stia solo divertendo? non mi sembra per niente una ragazza manipolatrice e cattiva, a dispetto di molte altre che conosco: è questo che mi rende confuso.
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Io penso che è interessata prendi l' iniziativa e fissa subito sto day 1 =)
coluike [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 grazie ma come ho già scritto, non rischio di sembrare needy? essendo sempre io quello che ha chiesto di organizzarci per uscire? non ti sto dicendo che non approvo la tua decisione ( a dire il vero mi trattengo a stendo dallo scriverle) ma non voglio combinare cavolate. :S
coluike [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Inviato 28 Marzo 2012 piccolo aggiornamento: lunedì le stavo per chiedere per organizzarci quando mi ha scritto che era molto giù di morale..oggi mi ha scritto i motivi dopo(friendzone sto arrivando?) e tra alcuni più o meno gravi c'era anche un ragazzo che l'aveva presa per il culo.. morale della favola: sono passato da un ringalluzimento iniziale per il fatto che mi ha cominciato a scrivere alla depressione per la storia del ragazzo (di cui nessuno me ne aveva accennato). quando tornerò in Italia proverò ad uscirci durante il periodo delle vacanze pasquali e come va, va.
coluike [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 aggiornamento: ieri ho fissato il day-1 per venerdì ma subito dopo ho notato che mi è spuntato l'herpes labiale ( per via della stanchezza dei 5 giorni stancati a Valencia) e potuto mettergli sopra le crema solo stamattina..dite che debba rinviarlo?
andreamas [Partecipante] 5 Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 gia il fatto che sia venuta da sola con una amica alla tua festa dei 18 la dice luuuungaaaa
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Ciao coluike, ti do un paio di consigli: Lascia stare gli errori che hai fatto prima non pensarci e ora agisci da Alpha... Hai voglia di vederla? gli chiedi di uscire! Hai voglia di fartela? Creati la situazione per cui ciò accada! Evita come la peste i discorsi/paturnie/problemi dei suoi potenziali patner, per quello ha già le sue amiche... Tu sei quello che risolve i problemi penetrandola al limite. Scusami se sono così diretto, ma certe cose devi chiarirle subito altrimenti ti ritrovi amica del cuore senza saperlo!
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) Io sono dell'idea che uno needy non lo sembra, ma lo è... Se tu definisci un appuntamento trasmetti che hai sicurezza, e ferme intenzioni. La palla poi spetta a lei, ed in ogni caso tu ne puoi uscire soddisfatto (l'impegno ce lo hai messo). Modificato 18 Aprile 2012 da ipassion
Messaggi raccomandati