Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Ok ragazzi, dopo il disastroso report di un paio di giorni fa, eccone un altro freschissimo!Ragazza hb8 conosciuta ieri sera in discoteca, due chiacchiere veloci, e le dico ci saremmo sentiti su facebook... Stasera le scrivo.ALBERT: Alla fine non sei così acida come ti descrivono... MARTINA: Chi mi descrive così? Ahah, no, son una persona gentilissima [*] ALBERT: Probabilmente gente che non ti conosce Però devi ammettere che quando giri per il *nome locale*, un pò l' aspetto di chi ha un "VAFFANCULO" stampato in fronte ce l' hai xD [*] MARTINA: Ops, non me ne accorgo ahahALBERT:Probabilmente ormai ce l' hai in automatico per tenere lontana la gente molesta xDCon me non ha funzionato poichè non rientro nella categoria... (QUA HO SBAGLIATO A QUALIFICARMI, VERO?)Anche perchè se voglio conoscere una persona, ci vuole qualcosa di più che un vaffanculo [*] MARTINA: Dai no, allora lavoreró sul mio viso. Cercheró di non apparire "acida" [*] ALBERT: Nahhh... rimani così, almeno in questo modo hai la certezza che chi ti viene a parlare non siano i soliti patetici ragazzini sbronzi [*] [*] MARTINA: Eh, a volte succede lo stesso. Ma non lo faccio per cattiveria, evidentemente non me ne accorgo :3 beh, fa lo stesso. Mi spiace solo dar l'impressione di una persona acida .-. [*] ALBERT: Cazzi loro Marti se ti giudicano una persona acida. Tu hai una tua vita e una tua personalità, e se a qualche caso umano piace definirti così, solo poichè probabilmente si sente talmente inferiore da non riuscire neppure a rivolgerti la parola, bè questi non sono problemi tuoi [*] MARTINA: Che belle parole, grazie :3 hai ragionissima!ALBERT: Mi dai l' idea di una ragazza che apparentemente se ne strafrega di piacere agli altri, però poi alla fine un pò ti dispiace quando chi non ti conosce pensa qualcosa di non vero su te Qualche consiglio su come continuare la conversazione? Quali argomenti per fare un pò di rapport e arrivare a fissare un day1? Magari fare pure un pò di leggero dhv...I soliti "che scuola fai" e "che musica ascolti", direi di lasciarli perdere... che dite? Modificato 25 Marzo 2012 da Albert90
w00z [Partecipante] 365 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Leggiti un'attimo... Ti sei piaciuto? Hai mai sentito parlare di atteggiamento C&F? Lei ti ha risposto all'ultimo messaggio?
Clock [Partecipante] 232 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Sei prolisso, 3 righi di media sono troppi ! Dimostri un impegno una ricerca determinata per risponderle, così il tuo interesse è visibili anche ai marziani ... Ogni argomento cercalo di introdurre in maniera sempre simpatica. Il modo che uso io è l'inderetto alle volte uscito dal nulla del tipo del tipo "a ecco c'è quello scemo di ..... in tv".... E' un esempio banale... sfornzandosi un pò poi vengono, basati su quello che dice e come lo dice è un ottimo spunto... Ogghy e Albert90 ha reagito a questo 2
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Inviato 25 Marzo 2012 Leggiti un'attimo... Ti sei piaciuto? Hai mai sentito parlare di atteggiamento C&F? Lei ti ha risposto all'ultimo messaggio? Lei non mi ha ancora risposto, ma si parla proprio di 10 minuti fa Atteggiamento C&F si che lo conosco, ma devo però avere un minimo di argomento che si presta... Ho preferito buttarla un pò sul cold reading (o almeno credo) per non passare come il solito cazzone che l' ha approcciata in discoteca. Riesci a darmi qualche consiglio di ciò che avresti detto? Mi sarebbe molto utile.
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Il qualifying come hai detto te dovevi evitarlo, per il resto niente male ... mi è piaciuto molto il cold reading finale !!! Per continuare penso che dovresti creare un pò di attrazione più che di rapport P.S Concordo con chi dice che sei stato prolisso ... c'erano parti che potevi risparmiarti =) Modificato 25 Marzo 2012 da Adriano Meis
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Inviato 25 Marzo 2012 Il qualifying come hai detto te dovevi evitarlo, per il resto niente male ... mi è piaciuto molto il cold reading finale !!! Per continuare penso che dovresti creare un pò di attrazione più che di rapport P.S Concordo con chi dice che sei stato prolisso ... c'erano parti che potevi risparmiarti =) Oh che bello, allora le mazzate che mi avete dato sul report dei pokèmon, sono un briciolo servite Comunque verissimo, rileggendola vedo che su alcune cose ho dilungato troppo... Adesso però faccio una domanda impegnativa: COME CREARE ATTRAZIONE TRAMITE CHAT?!
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 MARTINA: Si, esattamente è così. cioè alla fine non dovrebbe fregare a nessuno ciò che pensano gli altri di te, però alla fine un po' dispiace sempre ma va beh dai, non si può mica piacere a tutti :3 ALBERT: Neppure Gesù Cristo piaceva a tutti, vuoi a che piaccia a tutti Martina *Cognome*? MARTINA: Appunto! HAHAH Io è in situazioni come queste che mi blocco, come caspita vado avanti adesso?!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Hai chiesto poco.. credo che se noi tutti sapessimo creare attrazione via chat (in modo efficace ) non usciremmo .. Io ci ho provato varie volte.. ma poco.. i vari numeri però li ottengo (quasi) sempre.. Per me tu non lasci spunti nelle tue conversazioni.. cosa ti deve dire? mettiti nei suoi panni.. Modificato 26 Marzo 2012 da w00z
Alexxx [Partecipante] 11 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 un po più c&f non guasterebbe, però da quanto ho capito sei in fase rapport e ci può stare, comunque qualche consiglio rapido rapido -in linea di massima meglio i messaggi corti che lunghi -falla qualificare -varia il tempo di risposta spesso -prediligi le affermazioni alle domande (più che altro in attraction) -falla ridere, ma senza cercare di impressionarla -connetti e cambia gli argomenti, tenta di metterci doppi sensi per portare sull argomento sesso (senza mai essere volgare e non spingere troppo) e poi ultimo ma non meno importante: se puoi fanne a meno di chat e messaggi, spesso sono la rovina del PUA!
Theus [Partecipante] 65 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Hai fatto la cagata suprema qui: "Nahhh... rimani così, almeno in questo modo hai la certezza che chi ti viene a parlare non siano i soliti patetici ragazzini sbronzi" Lei ti ha fatto una sorta di congelamento, e tu ci sei cascato: QUESTO era il vero ST. lei ti ha detto che sarebbe "cambiata" e tu subito le hai risposto che andava bene così com'era. Molto implicito & subdolo, vero, ma eccotelo lì. Albert90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati