mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Tempo fa' ero a cena in un locale e di fronte a me c'era una coppia (lui un po' lo conoscevo) e questa hb9, bella fica mora, viso eccezionale, occhi a mandorla 26anni. Inizo' a guardarmi e a lanciarmi alcuni IOI si toccav i capelli, si allargava la scollatura ficcandoci il braccio dentro..ok insomma capi' che le piacevo anche perche' sapevo che lei era una che lo corbificava e che non disdegnava di farsi un bel ragazzo (si io lo sono ). Li incontro anche ad un centro commerciale e vedo che lei pur di farmi un sorriso, retrocede di qualche passo, per non farsi vedere da lui e mi sorride a 64 denti. Io le risorrido..poi un giorno decido di inviarle un mess su fb e la richiesta di amicizia, lei non rispond e rifiuta l'amicizia. Per me era finita li'. Li rincontro nuovamente, lei mi sorride io saluto lui e finita li'. Oggimi arriva l'sms di lui: "pensavi che xxx non mi avrebbe detto niente ma non e' stato cosi', mi ha fatto vedere i tuoi mess del cazzo e dei tuoi sguardi. Poi attenzione con chi ne parli perche' poi la gente racconta. Stai tranquillo che lei sta benissimo. Vedi di non farlo piu' perche' la prossima volta non sara' cosi'! yyyy" Che faccio ignoro! Sinceramente lui con questo sms, mi ha fatto girare i coglioni perche' la vacca e' lei..non vorrei apparire impaurito non rispondendogli e nemmeno posso dirgli che e' stat lei che ammiccava. Lei mi ha provocato..il problema che ho dovuto agire da FB perche' proprio non potevo contattarla in altro modo, mi sono scervellato..era sempre con lui..mai incntrata da sola. :-(
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Tempo fa' ero a cena in un locale e di fronte a me c'era una coppia (lui un po' lo conoscevo) e questa hb9, bella fica mora, viso eccezionale, occhi a mandorla 26anni. Inizo' a guardarmi e a lanciarmi alcuni IOI si toccav i capelli, si allargava la scollatura ficcandoci il braccio dentro..ok insomma capi' che le piacevo anche perche' sapevo che lei era una che lo corbificava e che non disdegnava di farsi un bel ragazzo (si io lo sono ). Li incontro anche ad un centro commerciale e vedo che lei pur di farmi un sorriso, retrocede di qualche passo, per non farsi vedere da lui e mi sorride a 64 denti. Io le risorrido..poi un giorno decido di inviarle un mess su fb e la richiesta di amicizia, lei non rispond e rifiuta l'amicizia. Per me era finita li'. Li rincontro nuovamente, lei mi sorride io saluto lui e finita li'. Oggimi arriva l'sms di lui: "pensavi che xxx non mi avrebbe detto niente ma non e' stato cosi', mi ha fatto vedere i tuoi mess del cazzo e dei tuoi sguardi. Poi attenzione con chi ne parli perche' poi la gente racconta. Stai tranquillo che lei sta benissimo. Vedi di non farlo piu' perche' la prossima volta non sara' cosi'! yyyy" Che faccio ignoro! Sinceramente lui con questo sms, mi ha fatto girare i coglioni perche' la vacca e' lei..non vorrei apparire impaurito non rispondendogli e nemmeno posso dirgli che e' stat lei che ammiccava. Lei mi ha provocato..il problema che ho dovuto agire da FB perche' proprio non potevo contattarla in altro modo, mi sono scervellato..era sempre con lui..mai incntrata da sola. :-( Lezione n°1 La donna in coppia è la prima civetta! Know_ e Mario.Law ha reagito a questo 2
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Com'è che ha il tuo numero di telefono? Gliel'hai mandato via FB? Cosa le hai scritto di preciso? Roba tranquilla, o hai dichiarato esplicitamente il tuo interesse? Modificato 26 Marzo 2012 da ambigramma
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Non ricordo bene il testo..pero' un velato complimento euna qualche frase per farla qualificare..piu' o meno. Nessuna richiesta di appuntamento o numero di telefono. Il mio num credo lo abbia reperito da alcuni amici in comuni, lui e' un ex di una mia amica..bo! Magari e' lei che scrive col cell di lui.. Rispondo? Non vorrei passare da coniglio impaurito..io avevo pensato a: " hai ragione..la prox volta potrebbe non essere cosi'.." Modificato 26 Marzo 2012 da mg69
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 vi sta testando entrambi, vince il più alpha. trattalo come tratteresti un bambino di 10 anni che ti punta il dito al petto, ridici su. airone93 ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Dipende da che tipo di ragazzo è lui e da che tipo di ragazzo sei tu... Se il tipo è incazzoso e manesco e a te non va di avere rogne ti conviene farti gli affari tuoi e aspettare magari di reincontrarla di persona per chiarire con lei... Se sai di essere superiore a questo qua continua il game senza considerarlo più di tanto..
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Dipende da che tipo di ragazzo è lui e da che tipo di ragazzo sei tu... So che lei era con suo cugino..lo ha lasciato e poi si e' messa con lui (il che la dice lunga su di lei) e addirittura i 2 sono arrivati allemani per lei.. . Dato che non so se e' lui, lei col cellulare di lui o addirittura potrebbe essere lei con il suo num, testandomi (credo di no sinceramente) ..se rispondessi solo con uno smile tipo " " e basta? Modificato 26 Marzo 2012 da mg69
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Fai lo gnorri. "Non capisco di cosa stai parlando"... Se ti rinfaccia il messagio: " scusa tanto, si chiama social network"... Se continua con la storia del ci stai a provà: " Rinascerai... cervo a primavera"... riace89 e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
alfred [Partecipante] 752 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 So che lei era con suo cugino..lo ha lasciato e poi si e' messa con lui (il che la dice lunga su di lei) e addirittura i 2 sono arrivati allemani per lei.. . Dato che non so se e' lui, lei col cellulare di lui o addirittura potrebbe essere lei con il suo num, testandomi (credo di no sinceramente) ..se rispondessi solo con uno smile tipo " " e basta? Puoi fare come vuoi. Di certo se io fossi quello là e non avessi problemi a "venirti a chiedere spiegazioni", dopo quel messaggio, lo farei di certo...
Alan33 [Partecipante] 7 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 io risponderei in tono calmo e rilassato ma non passivo. Tipo "non ho scritto niente che giustifichi la tua incazzatura, non ho il minimo timore di te ma il punto è che il motivo per cui ti sei preoccupato è inesistente". Se come dici te lei lo incorna, devi cercare di beccarla da sola, ti informi con discrezione dove puoi trovarla e ridendo ci chiarisci anche il fatto che lei ha raccontato il messaggio a lui (non te lo dirà mai ma potrebbe essere una tattica per fargli credere che lei è fedele pur non essendolo) mg69 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati