Vai al contenuto

SMS intimidatorio dal ragazzo di una hb


mg69

Messaggi raccomandati

Asprilla

Ah ah dai si è capito il senso di quel che volevo dire, il fatto è che lei mi sembra una specie di adescatrice in cerca di autostima e lui (il ragazzo) poco più che una scimmia con una banana ed una bella auto.

Quindi per me se lui ci vuol provare deve piantarsi li come un iceberg (a livello di fermezza) e non permetterle di fare simili giochetti con lui.

Lui non ci deve perdere niente.

Toccasse me la cosa, invece, perculerei prima lui, dopo cercherei d'inculare lei. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Cmq, cazzo, per lui (il ragazzo) mi dispiace quasi....sono atteggiamenti molto frequenti tra le HB impegnate....una volta a una cena la ragazza di un tizio mi stava sargiando di fronte a lui...ma una troia gigantesca, tanto che non solo io, ma anche i miei amici erano in imbarazzo....tra l'altro, la tipa inizio a mandarmi IOI insistentissimi solo dopo aver saputo dove lavoravo...davvero un baldraccone. Di fronte al ragazzo, alla fine della cena, mi chiese il biglietto da visita...chiaramente dissi che non l'avevo con me, (pur non essendo vero) e la cosa finì lì...

Il ragazzo (che chiaramente mi guardava in cagnesco) mi fece davvero pena...fosse stata la mia ragazza l'avrei presa a schiaffi, invece lui docile docile continuava a chiamarla amore qua, amore là.....

cmq, tecniche di bassa caratura per inzerbinare lo sfigato di turno...va bene giocare, va bene creare un pò di sana gelosia, ma le mancanze di rispetto no. In questo caso, mi sembra chiaro che questa stronza abbia fatto tutto per inzerbinare lo scimmione, che come un cazzone ci è cascato....invece di mandare un sms a MG, io, saputo il fatto, avrei dato un bel calcio in culo a lei....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Io avrei risposto: "Capisco le tue preoccupazioni..."

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Oh cacchio capitano tutte ame! :) Tanto perche' ne ho poche di pensieri in questo periodo..comunque si lei e' una gran figa..e da quello che dicono scopa anche alla grande..dicono che gli uomini se litiene fino a consumarli poi..NEXT!! :)

Mi sa che qua' mi inguaio peggio di come sto?! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Oh cacchio capitano tutte ame! :) Tanto perche' ne ho poche di pensieri in questo periodo..comunque si lei e' una gran figa..e da quello che dicono scopa anche alla grande..dicono che gli uomini se litiene fino a consumarli poi..NEXT!! :)

Mi sa che qua' mi inguaio peggio di come sto?! :shok:

A mio avviso quello che sbagli e, che da una briciola ne fai un film..

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Cmq, cazzo, per lui (il ragazzo) mi dispiace quasi....sono atteggiamenti molto frequenti tra le HB impegnate....una volta a una cena la ragazza di un tizio mi stava sargiando di fronte a lui...ma una troia gigantesca, tanto che non solo io, ma anche i miei amici erano in imbarazzo....tra l'altro, la tipa inizio a mandarmi IOI insistentissimi solo dopo aver saputo dove lavoravo...davvero un baldraccone. Di fronte al ragazzo, alla fine della cena, mi chiese il biglietto da visita...chiaramente dissi che non l'avevo con me, (pur non essendo vero) e la cosa finì lì...

Il ragazzo (che chiaramente mi guardava in cagnesco) mi fece davvero pena...fosse stata la mia ragazza l'avrei presa a schiaffi, invece lui docile docile continuava a chiamarla amore qua, amore là.....

cmq, tecniche di bassa caratura per inzerbinare lo sfigato di turno...va bene giocare, va bene creare un pò di sana gelosia, ma le mancanze di rispetto no. In questo caso, mi sembra chiaro che questa stronza abbia fatto tutto per inzerbinare lo scimmione, che come un cazzone ci è cascato....invece di mandare un sms a MG, io, saputo il fatto, avrei dato un bel calcio in culo a lei....

Appunto, uno che si presta al gioco dell'HB, e si mette a tenzonare via sms con velate minacce finali, non ha capito un cazzo, e va perculato.

Non conosco il tipo e nemmeno MG, sta di fatto che se cercasse davvero rogne, in condizioni normali, io arriverei anche a dargliele.

Bisogna fare reframing. :spiteful:

ps.: mi capitato un sacco di volte che le HB accompagnate si girassero, mi sorridessero ecc., bello vedere, quando il ragazzo se ne accorge, lui che s'impettisce e fa lo sguardo truce... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Se vuoi prendere di petto la situation, scrivigli questo:

London Bridge is falling down, Falling down, Falling down. London Bridge is falling down, My fair lady. C'mon!!! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

MG, lasciali stare e fottitene, non rispondere niente...sono dei poveretti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel: PRRRRRRRR!

Se hai voglia di spendere i soldi per l'sms

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Io avrei risposto: "Capisco le tue preoccupazioni..."

questa risposta mi piace... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...