Vai al contenuto

SMS intimidatorio dal ragazzo di una hb


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

MG, lasciali stare e fottitene, non rispondere niente...sono dei poveretti...

Esatto. Infatti non rispondo, poi vedremo cosa accadra' nel caso dovessi rincontrarli/a! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

riace89

..vedremo cosa accadra' nel caso dovessi rincontrarli...

e fu così che venne trovato in un fosso.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

secondo me dovresti aspettare quando li rivedi e vedere la reazione di lui al primo impatto se è indifferente o meno,se il tipo accetta questi tipo di comportamenti dalla ragazza sicuramente ti butterà qualche occhiataccia per farti capire che è sua

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

secondo me dovresti aspettare quando li rivedi e vedere la reazione di lui al primo impatto se è indifferente o meno,se il tipo accetta questi tipo di comportamenti dalla ragazza sicuramente ti butterà qualche occhiataccia per farti capire che è sua

ma perchè, a te le donne ti appartengono? sono una tua proprietà, un possedimento? una donna che sta con te, è tua, come merce, un pacco, un pezzo di carne, una tetta un culo?

secondo me, inquadrando in questo modo, torniamo al delitto passionale, facendo un balzo nel passato di 50 anni. in questo triangolo fittizio trascuri lei, la sua volontà, il suo comportamento, il suo essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

capitan somaro leggi bene quello che ho scritto perchè non volevo dire assolutamente quello che pensi...ho soltanto detto che se incontra il tipo con la ragazza e lui ha una reazione(tipo sguardi strani) allora vuol dire che la ragazza l'ha messo veramente al corrente di tutto! se qualcuno si intromette nella tua storia,stai a guardare?non è questo il caso perchè a quanto sembra ha fatto tutto lei ma se qualcuno infastidisce la mia ragazza è chiaro che prendo una posizione e non perchè la sento mia ma perchè sono un tipo protettivo.Ognuno è a modo suo a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ma infatti non prendiamoci in giro. Una reazione pesante da parte del "fidanzato/compagno/marito" è assolutamente comprensibile.

Ma che andiamo a pretendere, che si becchino le corna e se ne stiano pure zitti? :D

Non giustifico il delitto di onore, per carità, ma nemmeno il neo-moralismo del PUA. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ciao ragazzo, non me ne intendo per niente e mi sono "ritirato" dal forum in attesa di tempi migliori, ma ti racconto una storia:

conobbi una coppia, lei figa 8-9 e lui classico figaccione palestrato che faceva kickboxe o qualcosa del genere, sembravano simpatici con me; beh mi raccontarono poi amici in comune che sta qua faceva la gatta morta coi ragazzi per provocare lui e far sì che li menasse. E pare che in un paio di casi sia finita piuttosto male (denti caduti, denunce, ecc.).

Non finire nei loro tranelli. La situazione è troppo appetitosa per suggerirti di mollare il gioco ( i codardi raccolgono solo le briciole) solo ricorda che "è con la donna che il male è sceso nel mondo" (cit.) e che la guerra di troia s'è combattuta per colpa d'una troia... non escludere l'ipotesi che sia lei a giocare con te.

Sulle strategie pratiche lascio commentare ai più esperti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ho fatto come ho scritto piu' sopra, cioe' non ho risposto.

Vedro' di valutare la reazione nel caso dovessi incontrarli entrambi o da singoli.. lei e' figa parecchio e anche vogliosa..quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sbronza

Ho fatto come ho scritto piu' sopra, cioe' non ho risposto.

Vedro' di valutare la reazione nel caso dovessi incontrarli entrambi o da singoli.. lei e' figa parecchio e anche vogliosa..quindi!

post vecchio, ma interessante.come è finita??

ma le voci che girano su di lei...sei certo che siano vere??mi è capitato diverse volte di andare a sargiare ragazze con una fama da gran scopatrici per poi a letto rivelarsi delle ragazzine insicure. si comportavano esattamente come la tua HB.

quindi, prima cosa, verifica l'attendibilità della fonte :spiteful: . magari non vale la pena..

Poi io ti direi di non entrare in competizione con lui. se la troietta gli ha fatto leggere i messaggi è perchè vuole vedere un pò di sangue. io mi comporterei da viscido subdolo figlio di puttana e ci diventerei amico. per poi sargiare la ragazza dal vivo: verba volant,scripta manent..lei non avrebbe niente da fargli vedere.

Con lui farei il comprensivo prendendo spunto dal messaggio che ti hanno consigliato "eh ti capisco, è veramente bella e che ci devo fare mi ha sorriso e io...capisco che tu sia geloso una volta mi è capitata la stessa cosa ecc ecc"

se vuoi farti amico un uomo in poco tempo (soprattutto uno geloso, ergo insicuro) la strategia più efficace è raccontargli la tua più grande cilecca a letto. o penserà che sei strano forte :-) o ti prenderà in simpatia. qui viene il bello. lui dirà a lei che sei uno sfigato e magari si prenderà gioco di te, lei automaticamente svilupperà curiosità ("è un bel ragazzo, ci ha già provato con me cos'è sta storia??è davvero sfigato o ha qualcosa in mente??") e tu sfrutterai la sua curiosità interagendo dal vivo con lei,anche in modo spinto perchè no?!

richiede parecchio impegno. quindi valuta bene. come minimo deve essere HB 9 e fare dei pompini che ti tira su il petrolio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sincero?

mi capita spesso di ricevere ec + sorrisi da parte di hb fidanzate prese per mano, una cosa disgustosa,

la piu disgustosa di tutte un hb 7.5 il giorno di san valentino presa per mano con il ragazzo con le rose rosse in mano.

ovviamente ricambio i sorrisi e gli sguardi. proprio come una ragazza che in pizzeria mi fissava con al tavolo il suo boyfriend.. poi per caso è andata in bagno e pure io per caso sono andato in bagno, (mannaggia che sono separati!!!!)

questo è ciò che farei trovandomi dalla parte del seduttore di turno.

se sono dalla parte opposta ovvero del fidanzato, mi è capitato una sola volta (almeno che mi sia accorto poi non sò ma in genere ci sto un pelo attento a queste cose)

molto direttamente gli ho detto: "senti hbgiulia, ci avviciniamo così te lo presento?"

ragazze simili nella mia vita non ci fanno un bel niente,

se davvero è la MIA FIDANZATA, deve vivere di felicità e di noi, deve essere soddisfatta nei suoi bisogni positivi e negativi,

provare paura di perdermi, gelosia, felicità, allegria, passione e chi più ne ha più ne metta.

se così non fosse, è libera di andare da chi secondo lei gli può garantire ciò.

faccia la sua scelta e accetti le conseguenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...