Vai al contenuto

SMS intimidatorio dal ragazzo di una hb


mg69

Messaggi raccomandati

ambigramma

"Non ho fatto nulla di che e lo sapete tutti e due. Siete pregati di tenermi fuori dai vostri teatrini di coppia."

Edit: il suggerimento del ciuchino è ancora meglio. Se vi riincontrate ignora lui e soprattutto lei. Che vivacizzino pure la loro relazione col loro melodramma da strapazzo, ma ti tengano fuori.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

"Non ho fatto nulla di che e lo sapete tutti e due. Siete pregati di tenermi fuori dai vostri teatrini di coppia."

troppo femminile:

ammissione di colpa (non ho fatto nulla di che) lettura del pensiero (lo sapete tutti e due). sottomissione (siete pregati) giudizio indisponente (tenermi fuori dai vostri teatrini).

..amby...se il tuo amante mi invia un sms così, vi taglio a pezzi e vi mischio dentro un apio di valigie

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

troppo femminile:

ammissione di colpa (non ho fatto nulla di che) lettura del pensiero (lo sapete tutti e due). sottomissione (siete pregati) giudizio indisponente (tenermi fuori dai vostri teatrini).

..amby...se il tuo amante mi invia un sms così, vi taglio a pezzi e vi mischio dentro un apio di valigie

ahahahahaha!!!Che cazzo di lettura, capitano....concordo, troppo femminile!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

troppo femminile:

ammissione di colpa (non ho fatto nulla di che) lettura del pensiero (lo sapete tutti e due). sottomissione (siete pregati) giudizio indisponente (tenermi fuori dai vostri teatrini).

..amby...se il tuo amante mi invia un sms così, vi taglio a pezzi e vi mischio dentro un apio di valigie

Infatti e poi..

Non vedo che senso ha rispondere a quel messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Non rispondere e fa come se lo stambecco in questione non esistesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan33

secondo me invece (se questa è davvero figa) non è da lasciare perdere la ragazza, un tentativo lo farei, come ho detto prima, dal vivo. Mettendola sullo scherzo chiederei chiarimenti sulla storia dello sputtanamento al suo ragazzo. Se continuasse a stare sulle sue allora ok addio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non rispondere e fa come se lo stambecco in questione non esistesse.

Quando lo rivede, gli dice che non può vederlo, è che in realtà si chiama Bogus. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

..amby...se il tuo amante mi invia un sms così, vi taglio a pezzi e vi mischio dentro un apio di valigie

Ho appena detto al mio amante che nel tuo caso potrà sbizzarrirsi in un più virile "cornuto rimbambito, non rompermi i coglioni".

mg69, seriamente. ragazza con insano bisogno di attenzioni + fidanzato manesco = guai

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Quando lo rivede, gli dice che non può vederlo, è che in realtà si chiama Bogus. :give_rose:

Ah ah dai si è capito il senso di quel che volevo dire, il fatto è che lei mi sembra una specie di adescatrice in cerca di autostima e lui (il ragazzo) poco più che una scimmia con una banana ed una bella auto.

Quindi per me se lui ci vuol provare deve piantarsi li come un iceberg (a livello di fermezza) e non permetterle di fare simili giochetti con lui.

Lui non ci deve perdere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...