Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato

Come da titolo vorrei una vostra opinione, riscontri ecc. Io ho sempre avuto un limite sulle scarpe! :)

Fraz
Inviato

Non intendevo quello mi sono espresso male... intendo quali scarpe preferiscono su di noi maschi!! :pardon::p

Asprilla
Inviato

Non intendevo quello mi sono espresso male... intendo quali scarpe preferiscono su di noi maschi!! :pardon::p

Ambé, figata... :angel:

Inviato

Avevo letto venivano preferiti modelli eleganti rispetto a quelli più sportivi, non ricordo la fonte.

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Come da titolo vorrei una vostra opinione, riscontri ecc. Io ho sempre avuto un limite sulle scarpe! :)

A molte delle ragazze che ho frequentato non piacevano i mocassini.

Dato che a me piacciono continuo ad usarli. (e riesco a scopare indipendentemente da questo, alè :D )

alphamale83
Inviato

Riguardo alle scarpe eleganti evita quelle con troppa punta e quelle con la punta quadrata. Una giusta via di mezzo.

Ma la cosa più importante di tutte è che siano PULITE. Ogni volta che le rimetti via, spazzolale con il calzonetto

Fraz
Inviato

Ragazzi Marche!!! Marche vorrei sapere e modelli...

alphamale83
Inviato (modificato)

Ma qualsiasi! Anche quelle di pittarello!

Vuoi marche? Cesare Paciotti!

Non è importante la scarpa, ma come e con cosa la metti e sorpatutto come la mantieni.

Modificato da alphamale83
Mike!!
Inviato

Cesare Paciotti !! a vita :D

e comunque e soggettiva la cosa

• Mi piace! 1