Vai al contenuto

Occasione da sfruttare


JBrendon

Messaggi raccomandati

JBrendon

Ciao ragazzi,

ieri sera ero ad un aperitivo con degli amici in un posto molto ben frequentato da HB, anche se io ero principalmente concentrato sulla partita juve-inter( lo so sono un AFC :D).

Servendomi al buffet noto una Hb8 che frequenta la mia palestra, l'ho vista solo una volta in realtà, ma il fondoschiena notevole me lo sono ricordato :)

e a parte quello un viso molto carino.

Purtroppo l'ho persa di vista subito dopo,ho cercato di vederre in che tavolo era ma niente,sparita,così sono entrato in clima big match e non c'ho più pensato.

Ora quasi sicuramente la vedrò in settimana in palestra.

Come potrei esordire per agganciarmi?

Io ho pensato cose tipo : "Ciao, sbaglio o eri al XXX domenica?" Hb mi dirà SI e a quel punto "è un po dura mettersi in forma se mangi così!!"

o robe simili...

Avete altre idee??

Modificato da JBrendon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Al posto di "Ciao, sbaglio o eri al XXX domenica?" direi :

"Certo che sei davvero una tipa sportiva peccato che tu sia (interista o juventina = prova a dirle la squadra rivale di quella che tifi tu così quel che viene dopo fa gioco)

Lei ti dirà "si come fai a saperlo ?" e a quel punto tu dirai "sai ti ho notato al xxx domenica ... "neg sportivo" oppure "è un pò dura mettersi in forma se mangi così"

Insomma prova un altro opener perchè quello proprio non mi piace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

Ciao Adriano,ThankYou per il consiglio, però non ho la certezza che lei sia andata per la partita e comunque non mi va di parlare di calcio con una HB :D

Però ti do ragione sul fatto che il mio opener è proprio scarso :D

Punterei più sul fatto che lei s'è magnata schifezze prima di andare in palestra.

"Tu non sei mica quella ragazza che ha svuotato il buffet ieri sera? "..un po meglio?

è una giornata che sto dedicando all'opener ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

nono invece non era male

Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

ieri sera ho incrociato i suoi orari di allenamento per 15 minuti, ma non sono riuscito ad agganciarmi :( .

Che nervoso quando usano le cuffie ed ascoltano la musica...ma a parte questo piccolo ostacolo la colpa è mia che ho procrastinato troppo.

Ritenterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...