Vai al contenuto

Capire meglio i passaggi del GAME


Calen

Messaggi raccomandati

Calen

Salve a tutti è uno dei miei primi post, ma ho iniziato questo "Lifstyle" da almeno un anno e mezzo.

Comunque volevo rendervi partecipi di un piccolo esperimento che ho fatto sul campo, x capire molto chiaramente le varie fasi che portano una persone ad investire su di te e ad avere qualsiasi tipo di rapporto futuro.

L'esperimento è molto semplice ho utilizzato un iphone, e ho fatto giocare diverse persone ad uno stesso gioco "The Impossible Game", e le reazioni di tutte (uomini e donne) sono state le stesse, ora dividero l'esperimento direttamente in parti:

A1) (Openere) "Ciao ho un gioco fantastico dovresti assolutamente provarlo!"

Quasi nessuno risponde NO o NON MI VA

A2) (Routine) Iniziano a giocare, e iniziano a perdere, (CAP) li prendi in giro x questo e gli fai vedere quanto puoiandare avanti tu (DVS ed inoltre gli spingi a fare di meglio) , ripeti questa cosa per due o tre volte, e poi chiedi loro di ridarti il cell e di smettere di giocare, la loro risposta è stata sempre la stessa: "No, aspetta, solo un'altara partita PER FAVORE (sottolineo il per favore)" (ovviamente poi lo ridessero ancora ed ancora).

Ed ecco fatto si ritrovano dentro al gioco senza neanche accorgersene si sono fatti trascinare. :p

Direi che se applichiamo questo ad attrazione ed inizio del gioco è un buon passo avanti, ovviamente nell'attrazioen e seduzione ci serve anche molto altro come KINO ed altre cose fondamentali, ma comunque a me al tempo l'esperimento mi ha fatto molto riflettere e mi ha aiutato moltissimo!!

:acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mi sa che tu non abbia capito molto bene il game... :rolleyez:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

oppure hai capito bene solo il game del telefono :/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Una sola risposta: MANUALE DI FRANCO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...