Vai al contenuto

opener per chat-game


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

ciao a tutti,oggi sono qui a chiedervi qualche opener interessante per iniziare la conversazione su facebook

non potendo uscire (studio davvero pesante) ho deciso di dedicarmi alla chat game almeno per non dimenticare tutto ciò che avevo iniziato

in genere il mio opener preferito sarebbe uno famoso però modificato a dovere (non so se sia esattamente famoso e non ricordo se lo aveva postato qualche utente oppure lo avevo letto su un manuale)

in genere inizio così (esempio con una hb)

qualsiasi risposta mi dia la ragazza tiro in ballo la questione della scommessa...................alla fine dico che il mio amico è uscito per prendere una pizza a mie spese e che ho un po' di tempo per parlare tutte mi rispondono va bene (per parlare) e da qui riesco a collegarmi a svariati discorsi

oggi sono qui per chiedervi altri opener simili a questo.............non vorrei aprire due amiche con la stessa frase risulterebbe davvero.............come dire imbarazzante e non conlcuderei niente grazie per altri opener simili :)



  • io

    • ciao,ti toglierò solo 2 minuti del tuo tempo
      a casa con me c'è un mio amico e lo stiamo chiedendo a tutte le ragazze che ho tra le amicizie (per pareri discordanti)
      secondo te chi mente di più? gli uomini o le donne?

    [*]

    hb

    • Uomini blank.gif

    [*]

    io

    • dai non puoi farmi questo xD
      visto che stò per perdere 5 euro motiva la risposta

    [*]

    [*]hb

    • beh perchè sono stata tradita un paio di volte e sempre mi hanno mentito blank.gif
      Ps con questa avevo continuato così


      • io

        • quindi non hai mai tradito nessuno?

        [*]

        hb

        • io no..

        [*]

        hb

        • ci credi che sei l'unica tra una decina di ragazze?

        [*]

        hb

        • a non aver tradito ?

        [*]

        io

        • te l'ho detto che non ci avresti creduto tutte almeno una volta si sono fatte o l'amico del fidanzato o il suo peggior nemico solo per dispetto o altro
          odio queste cose te no?

        [*]

        hb

        • per ora non ho mai tradito, sono stata tradita però..

        [*]

        io

        • guarda samuele (nome inventato) è andato a prendere una pizza quindi ho ancora un 5/10 minuti per parlare con la ragazza che mi ha fatto perdere 5 euro
          ti va?

        [*]

        hb

        • si dai ti faccio questo piacere blank.gif

        [*]

        io

        • sei sicura che non ti faccio io un piacere a parlare con te? ahahahahha

        [*]

        hb

        • hahhaha no ti assicuro che ho ragione io blank.gif

        [*]

        io

        • possiamo fissarci su questo punto quanto tempo vuoi xD
          comunque di dove sei? non ho visto il tuo profilo giurin giurello xD ALLA FINE HO RIMEDIATO UN NUMERO DI CELLULARE (NON HO INTENZIONE DI RICHIAMARLA PERCHè NON MI INTERESSA COME RAGAZZA XP
          comunque correggetemi se sbaglio ho pensato di dire che era l'unica tra una decina di ragazze perchè a tutte le hb piace sentirsi dire che sono diverse dalla massa
          inoltre lei è stata tradita quindi ho detto che odio queste cose assecondandola sotto questo suo punto di vista
          grazie a tutti

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...