Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tordo
Inviato

Visto che nessuno l'ha fatto, ti ringrazio per gli ottimi spunti.

lovedrop22
Inviato

Geniale la parte del rapporto con i genitori, la userò certamente ;)

Dally85
Inviato

Da quello che ho imparato io sulle donne, se vuoi capire cosa vogliono l'ultima cosa da fare è chiedere a loro cosa vogliono, e peggio ancora cercare di capire cosa vogliono attraverso esperienze raccontate dal loro punto di vista, per cui il fatto che mi descriva i suoi ultimi tre ex come stronzi non è sufficiente elemento di valutazione per capire cosa cerca in un uomo.

Anzi potrebbe perfino essere che i suoi ex non fossero poi così stronzi ma che la vera stronza fosse lei :)

• Mi piace! 1
2late2fold
Inviato

Ce ne sono di sotrie da raccontare su genitori e parenti ubriachi ecc :))

Andreas
Inviato

Da quello che ho imparato io sulle donne, se vuoi capire cosa vogliono l'ultima cosa da fare è chiedere a loro cosa vogliono, e peggio ancora cercare di capire cosa vogliono attraverso esperienze raccontate dal loro punto di vista, per cui il fatto che mi descriva i suoi ultimi tre ex come stronzi non è sufficiente elemento di valutazione per capire cosa cerca in un uomo.

Anzi potrebbe perfino essere che i suoi ex non fossero poi così stronzi ma che la vera stronza fosse lei :)

Infatti, io non chiedo "cosa vogliono"; chiedo di raccontarmi come hanno vissuto il tutto. Cosa le è rimasto.

Ottieni due cose: uno, i particolari che l'hanno colpita; due, la sua versione dei fatti.

Quindi, indirettamente, filtrando con un po' di sensibilità ciò che dice, senza prenderla "alla lettera", puoi capire cosa desidera sotto sotto e la sua visione del rapporto.

• 6 mesi dopo...
NYSE
Inviato

Ma ragazzi ecco, io non riesco a capire come entrare ed uscire da questi argomenti:

Poniamo che scambiate due parole con una in fila dietro di voi (situazione probabile)

Si inizia a parlare ad es delle poste, di quanto siano mal organizzate, dell'"Pensa, una volta a me è successo che..."

Si lancia qualche battuta e neg.. e fin qui.. Lei magari ride, lancia IOI...

Poi però non si può chiederle "com'è il tuo rapporto con i genitori?" o " il tuo più bel ricordo d'infanza" o far partire la routine della rosa o dell'anello...

E così la conversazione rimane banale, e al massimo si finisce per essere simpatici, nulla di più.

E così terminata la fila tutto si chiude con ciao ciao e lei è andata...

(PS so che questa è roba che masticate tutti i giorni, ma vi assicuro che per un novizio non è facile... neanche sui vari libri Mystery, The-Game, è spiegato molto questo passaggio...)

• Mi piace! 1
Inviato

Poniamo che scambiate due parole con una in fila dietro di voi (situazione probabile)

Si inizia a parlare ad es delle poste, di quanto siano mal organizzate, dell'"Pensa, una volta a me è successo che..."

Si lancia qualche battuta e neg.. e fin qui.. Lei magari ride, lancia IOI...

prendi il num o andate direttamente a prendervi qualcosa.. poi lì inizia il dialogo più profondo.

NYSE
Inviato (modificato)

Ah dici? Eh è che

E' che c'è il rischio che la conversazione dopo brevi fasi divertenti in seguito a qualche battuta, ristagni su argomenti "noiosi" e allora mi sembrerebbe un po' forzato farlo non credi?

in teoria l'ideale sarebbe finire con un crescendo e a quel punto chiederle il numero o di andare a prendere qualcosa...

Però non saperi come farlo, potresti suggerirmi qlcs in merito?

Modificato da NYSE
Inviato

Però non saperi come farlo, potresti suggerirmi qlcs in merito?

apri + due parole + due risate + invito

se dice che non ha tempo, bene, le ridai appuntamento dopo 2 - 3 ore o per pranzo o un aperitivo/ caffé nel tardo pomeriggio

tecnicamente, non hai bisogno di fare molto. lei ti seguirà semplicemente se:

1 - le hai dato emozioni positive

2 - non l'hai intimorita

• Mi piace! 1