Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SprizlightC
Inviato

Raga, ora mi pongo una domanda.

Un mio amico AFC ha ricevuto uno schiaffo da una hb8, zittito lui viene da noi è ci dice che gli uomini, non picchiano le donne...

è State giusto il suo comportamento?

P.S Specifico, Come doveva reagire secondo voi?

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

serve il contesto

Nano Giallo
Inviato

mi accodo a ciò che hanno appena detto Ambigramma e Quinto Cecilio...serve il contesto, dopodiché potremo darti una mano ;)

shinobi
Inviato

Lui ha sicuramente reagito bene dal mio punto di vista, le donne non vanno MAI picchiate, però bisogna capire il motivo dello schiaffo.... Se lui le ha fatto la mano morta credo sia + che meritato :D

Silence
Inviato

sono d'accordo con l'idea di fondo de "le donne non vanno picchiate", però sia ben chiaro: se tu, donna, mi tiri uno schiaffo, a meno che io non abbia fatto qualcosa di grave grave grave aspettati di riceverne un altro. pari pari. non un "ti pesto perchè cosi impari",o altre idiozie da psicopatici, ma un buffetto leggero e simbolico, per far capire che non ti devi permettere di alzare le mani su di me, è lecito in certi contesti. (conta il gesto, non deve far male, per questo dico simbolico)

piccolo aneddoto: l'ultima ons che ho avuto in italia aveva fatto un commento idiota.. non mi ricordo nemmeno cosa, ma era uno pseudo shit test abbastanza scortese. istintivamente (e io non ho MAI fatto a botte fuori da un Dojo, ne alzato le mani su nessuno) mi è partita la mano e le ho dato un buffetto leggerissimo sulla guancia (di quelli che daresti a un bambino scherzando). Lei ha capito che non doveva permettersi certi commenti,e abbiamo continuato l'interazione tranquillamente. Più tardi mi chiamo, organizzammo quando trovarci, e pum, un bel Lay report per IS.

ora non voglio dire che si va in giro a dar sberle alle ragazze. Un uomo che pesta una donna merita di essere scorticato. MA ci sono attenuanti nelle quali un gesto deciso serve. come han già detto, serve un contesto: se il tuo amico ha fatto degli apprezzamenti pesanti su di lei, allora ci stà, ma se lei ha reagito cosi a un normale approccio, o qualcosa del genere, io dico che ha fatto male ad andarsene con la coda tra le gambe. (mano tra spalla e collo, per far sentire la presa sull'osso decisa ma dolce, EC e "non sono uno dei tuoi zerbini, bella, non ci riprovare" detto alla Batman di christian Bale dovrebbe risolvere)

• Mi piace! 3
Asprilla
Inviato

Prendendola per il collo, o bloccandole le mani e ammonendola di non farlo mai più a 3cm dalla faccia, o addirittura sgambettandola e mettendola (dolcemente...) a terra. :give_rose:

SprizlightC
Inviato (modificato)

Il contesto è molto strano, Il mio amico e un Frequentatore Attivo di IS è insieme, Abbiamo aperto un SET.

Aprendolo io porto a casa un bel K-Close da un hb , mentre lui N-Close con la miglior amica dell' hb che poi gli darà uno schiaffo.

Poi Poca roba, il mio amico su facebook fà il coglionazzo dicendo che si sarebbe fatto Questa ragazza, ma tra amici quindi in un modo scherzoso.

Purtroppo per lui, "HB Ceffone" interviene dicendo che lo avrebbe mandato al ospedale, ma il mi amico non le risponde.

L'indomani l'hb si avvicina e gli dà un bel ceffone con una scusa.

Amico : BL Alla James Bond con sicurezza gli dice : "Ma ora ti senti soddisfatta?"

HB = Siamo in classe non comportarti in modo immaturo!

Amico : Ma tu chi cazzo sei per mettermi le mani addosso?

Poco dopo il mio amico, è stato accerchiato da due ragazze della classe.

Modificato da SprizlightC
Jack04
Inviato

A me sembra un contesto da bambini..anche perchè oggigiorno ce ne sono veramente poche ragazze che anche per una mano morta tirerebbero un ceffone..poi se ci vai assatanato..non la conosci nemmeno e le palpi il culo da dietro o robe simili...grazie che ti arriva un 5 in faccia ahahahh

SprizlightC
Inviato

Jack04

in effetti non mi importa molto il contesto, volevo solo sapere a come reagire bene ad un eventuale schiaffo da un HB