Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jack85
Inviato

Ciao, ieri ho incontrato in treno 2 messicane e ci ho iniziato a parlare del + e del meno, una è un hb 8, l'altra un ug, naturalmente punto alla prima. Loro stanno a Roma fino a domani mattina, ieri sera con un mio amico ci sono uscito a prendere una pizza, ma non ho tentato nessuna kino particolare, sennò accarezzare la spalla o cose così, visto che c'era spesso l'amica rompiballe attaccata...oggi le rivedo la sera per un giro, secondo voi dovrei usare qualche tecnica particolare, perchè vorrei almeno provare a kiss-chiudere la hb, anche se lei mi ha già detto che sà che gli italiani sono famosi all'estero perchè ci provano, ma meglio passare per uno che ci prova che per uno che sta con le mani in mano...o no? Poi la hb mi ha detto che tornerà a Roma tra 1 mese, forse.

Aspetto un consiglio, anche se in mente qualcosa ce l'ho.

Adriano Meis
Inviato

Imperativo : Provare almeno a k-chiudere

TheItalianBull
Inviato

Nessun metodo, niente schemi. Quando trovi l'occasione cerca di isolarla e k-chiudi.

Un consiglio, parla al tuo amico delle tue intenzioni e chiedigli di aiutarti intrattenendo l'UG

Silence
Inviato (modificato)

sottoscrivo.. io sono nella situazione opposta (italiano trasferito all'estero) e mantengo fede alla nostra fama: sargia sargia e fregatene, specie quando non le ribeccherai più (se abiti in una città con 6 milioni di abitanti funziona uguale ogni giorno xD)!!! hai 3 outcome possibili:

- quel ragazzo cortese che non ci ha provato con me.. come si chiamava...? boh...

- quel ragazzo che ci ha provato con me, ma ho respinto

- quel ragazzo con cui ho scopato prima di partire di nuovo

e te lo dico chiaro e tondo, hai il 50 % di possibilità di essere il numero 3 se ci provi, hai lo 0% se non ci provi ;)

Modificato da Silence
Inviato

Gli italiani sono famosi all'estero non perchè ci provano, ma perchè ci sanno fare :good: