foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Come da richiesta... tra qualche giorno (questo weekend) ho il day1 con una HB7... ieri sentiti al telefono, ed è abbastanza giù di morale per fatti suoi... non si è lamentata e ha cercato di ridere e scherzare, ma si sentiva che non era tranquilla! Volevo mantere l'interesse da parte sua e insomma, crearle uno stato d'animo migliore con qualche sms in questi giorni precedenti all'uscita, ma non ho idee al momento... Suggerimenti su qualcosa di simpatico, scherzoso e utile come "traino" per il day1? qualcosa per testarla e scaldarla....
shak [Élite] 157 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 C&F e GDR. Ricorda il P&P e che bombardarla è inutile. Come lo è anche tentare di fargli cambiare stato d'animo secondo me, estremamente volubile anche nel breve termine. Tutto si gioca sul momento.
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Inviato 28 Marzo 2012 si lo so che il più andrà fatto al momento... era per non sparire una settimana intera prima di andare da lei... l'altro ieri si è fatta viva lei comunque... diciamo che a questo punto telefonerei giusto domani sera per metterci d'accordo bene su orari di arrivo, ecc... e così poi posso giocare un po' a voce
Messaggi raccomandati