Vai al contenuto

Creare interesse e mantenerlo in attesa del day1... Idee sms-game?


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Come da richiesta... tra qualche giorno (questo weekend) ho il day1 con una HB7... ieri sentiti al telefono, ed è abbastanza giù di morale per fatti suoi... non si è lamentata e ha cercato di ridere e scherzare, ma si sentiva che non era tranquilla!

Volevo mantere l'interesse da parte sua e insomma, crearle uno stato d'animo migliore con qualche sms in questi giorni precedenti all'uscita, ma non ho idee al momento...

Suggerimenti su qualcosa di simpatico, scherzoso e utile come "traino" per il day1? qualcosa per testarla e scaldarla.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C&F e GDR. Ricorda il P&P e che bombardarla è inutile. Come lo è anche tentare di fargli cambiare stato d'animo secondo me, estremamente volubile anche nel breve termine. Tutto si gioca sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

si lo so che il più andrà fatto al momento... era per non sparire una settimana intera prima di andare da lei... l'altro ieri si è fatta viva lei comunque... diciamo che a questo punto telefonerei giusto domani sera per metterci d'accordo bene su orari di arrivo, ecc... e così poi posso giocare un po' a voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...