Vai al contenuto

Urgente mi serve un opener per ragazza su fb


Marco887

Messaggi raccomandati

Marco887

Ciao a tutti, mi serve un opener per una ragazza che ho aggiunto tramite un motoclub, ho visto che anche lei va in moto e ha una ducati monster io una kawasaki ninja...

Ciao, piacere marco, ti ho aggiunto tramite il motoclub, come va il monster?

Suggerimenti? Mi sembra un pò banale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rlsir80

Vedi se questo può andare: Ciao! sono nuovo del motoclub...mi sono appena iscritto...come ti sembra il forum??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

gente che chiede opener.....ragazzi svegliatevi, questo forum non serve per cercare un opener o "cosa dire" ogni qual volta che si trova una ragazza...IS serve per migliorarsi si...ma il resto dovete farlo voi....ogni volta che dovete interagire con una ragazza che fate? chiamate mammina per farvi dire cosa dovete fare e dire?...ma mangiatevi la testa e anche se commettete errori...non fa niente, serviranno per farvi capire le cose e al massimo li condividete con noi per capire meglio cosa non ha funzionato....ma cercare sul forum il cosa dire già prima di aprire bocca con una ragazza fidatevi che non serve a un cazzo!....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

"pensi che un giorno faremo una gara con le nostre moto? il motoclub ci ha fatto incontrare per questo! "

il tuo nome c'è già in chat,

salutarla è banale, saluti in chat?

Vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

"pensi che un giorno faremo una gara con le nostre moto? il motoclub ci ha fatto incontrare per questo! "

il tuo nome c'è già in chat,

salutarla è banale, saluti in chat?

Vai.

mmmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

cambia moto, parola di ducatista ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...