richipua [Partecipante] 13 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 mi potete dire un modo carino per dirle di fare sesso orale?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 "Amore ti piace il Calippo?" "Si, perchè?" "...è uscito un nuovo gusto limited edition, te lo faccio provare!" ...sto scherzando ovviamente! Non esiste un modo carino per chiedere del sesso orale, io in genere durante un handjob tendo a spingere la sua testa verso il basso con la mia mano (leggermente, non con forza), il gesto le farà capire quello che vuoi e se le andrà di farlo il resto verrà di conseguenza
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 (modificato) Alcuni chiedono di "scendere più giù". Alla peggio farà finta di non capire Alla peggio del peggio ti troverai in una situazione da "uccellino della comare! Modificato 27 Marzo 2012 da ambigramma
l_b [Partecipante] 16 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 punterei sui giochi con nutella/panna. potrebbe esserti utile fare una freccia con la panna tale per cui seguendo il percorso se lo ritrova in bocca...
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 punterei sui giochi con nutella/panna. potrebbe esserti utile fare una freccia con la panna tale per cui seguendo il percorso se lo ritrova in bocca... Secondo me questo può avvenire in un secondo momento. Ormai viviamo in una società in cui una pompa non si nega a nessuno. Se una ragazza ha problemi ad avere rapporto orogenitali (prima volta o altro), non è certo mettendoci una freccia con la panna che li risolvi. Se una ragazza non ha problemi, basta assumere una postura e uno sguardo che le facciano capire che è arrivato il momento. Poi andrebbe aperto tutto un capitolo sull'ingoio.... nonscordarmi ha reagito a questo 1
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 Mi trovo nella stessa situazione con la mia LTR il mio desiderio sarebbe quello del sesso orale ma c'è quel qualcosa che mi blocca e mi ostino a non dirgli che lo desidero.e capitato che delle volte ho cercato di farglielo capire ma non era alquanto propensa alla cosa.
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 Anche a voi succede che dopo essere venuti la cappella vi diventa molto sensibile e ve lo devono lasciar stare?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 Anche a voi succede che dopo essere venuti la cappella vi diventa molto sensibile e ve lo devono lasciar stare? Ovvio che si
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) E finalmente oggi sesso orale anche per me!!!!!!!!!! Per me è bastato iniziare a farlo a lei....Poi oggi, anche se un po indecisa perchè non l'ha mai fatto, mi ha regalato questa soddisfazione... Modificato 12 Giugno 2012 da brisingr
Messaggi raccomandati