Vai al contenuto

sesso orale


richipua

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

"Amore ti piace il Calippo?"

"Si, perchè?"

"...è uscito un nuovo gusto limited edition, te lo faccio provare!"

...sto scherzando ovviamente! Non esiste un modo carino per chiedere del sesso orale, io in genere durante un handjob tendo a spingere la sua testa verso il basso con la mia mano (leggermente, non con forza), il gesto le farà capire quello che vuoi e se le andrà di farlo il resto verrà di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Alcuni chiedono di "scendere più giù".

Alla peggio farà finta di non capire :)

Alla peggio del peggio ti troverai in una situazione da "uccellino della comare! :D

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

punterei sui giochi con nutella/panna.

potrebbe esserti utile fare una freccia con la panna tale per cui seguendo il percorso se lo ritrova in bocca... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

punterei sui giochi con nutella/panna.

potrebbe esserti utile fare una freccia con la panna tale per cui seguendo il percorso se lo ritrova in bocca... :)

Secondo me questo può avvenire in un secondo momento.

Ormai viviamo in una società in cui una pompa non si nega a nessuno. :D

Se una ragazza ha problemi ad avere rapporto orogenitali (prima volta o altro), non è certo mettendoci una freccia con la panna che li risolvi.

Se una ragazza non ha problemi, basta assumere una postura e uno sguardo che le facciano capire che è arrivato il momento.

Poi andrebbe aperto tutto un capitolo sull'ingoio.... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leonard

Mi trovo nella stessa situazione con la mia LTR il mio desiderio sarebbe quello del sesso orale ma c'è quel qualcosa che mi blocca e mi ostino a non dirgli che lo desidero.e capitato che delle volte ho cercato di farglielo capire ma non era alquanto propensa alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi succede che dopo essere venuti la cappella vi diventa molto sensibile e ve lo devono lasciar stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Anche a voi succede che dopo essere venuti la cappella vi diventa molto sensibile e ve lo devono lasciar stare?

Ovvio che si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
brisingr

E finalmente oggi sesso orale anche per me!!!!!!!!!! Per me è bastato iniziare a farlo a lei....Poi oggi, anche se un po indecisa perchè non l'ha mai fatto, mi ha regalato questa soddisfazione...

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...