Vai al contenuto

brevettato dal forum?


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

ieri, rispondendo a triumph, mi è venuto in mente questo SERVIZIO che fra compari di forum potremmo realizzare.

a volte, ricevere telefonate strategiche, nel momento opportuno, dà botte di alto valore che spaccano la scala. non so, faccio qualche esempio scemo:

sto con una che se la tira e arriva la telefonata di un amico per un invito ad una festa con lui che dice che posso portare chi mi pare; poi metto giù e a lei che ha ascoltato, non dico nulla della festa, facendole capire che non rientra nelle preferenze;

oppure non so, una che chiama e che insiste lamentandosi bonariamente per il bidone tirato, mentre sei davanti ad una che pensa che stai recitando la parte del cascamorto

oppure

ti chiama un amico insistendo sul racconto della serata precedente in cui hai lasciato tutti al pub e sei andato via misteriosamente con una tipa appena agganciata, non lasciando tracce.

insomme, queste cavolatine da film porky's.

il SERVIZIO è questo:

il compare XXX mette un annuncio qua dentro tipo "stasera alle 23 vorrei essere chiamato, stile cazzone, contenuto inventato e io ne devo uscire così e così. chi potrà e vorrà, mi contatti in privato per lo scambio dei telefoni. a buon rendere"

certo, se messo all'ultimo secondo, c'è il rischio che nessuno si offra e, inoltre, ci si deve fidare molto gli uni degli altri. però...boh..magari funziona

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Non credo che gli utenti di questo forum abbiano bisogno di questi mezzucci ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Non credo che gli utenti di questo forum abbiano bisogno di questi mezzucci ;)

ok...la dico tutta..la versione più immorale?...quella per la creazione di verità, di alibi?...troppo cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Altro che controspionaggio. Qui siamo oltre. :)

L'idea è carina perchè oltretutto si ha modo di avere una consulenza telefonica Live con qualcuno che ti ricorderebbe cose tipo "hai fatto kino? babbeo ricordati di fare Kino. Le hai pagato da bere??? sei uno stronzo!! Ora neggala abbestia!!" etc etc

Ci sarebbe un'alternativa per semplificare la tua idea: metti la sveglia a quell'ora sul cellulare impostando come tipo di suono la suoneria che normalmente corrisponde alle chiamate.

Certo, se lei sarà a 5 cm da te, è molto probabile che non senta uscire alcun suono dal tuo cellulare mentre tu parli, e potrebbe insospettirsi.

O magari è acanto a te mentre suona e mentre prendi il telefono in mano vede sul display che non è in entrata una chiamata ma una sveglia.

Cmq la tua idea potrebbe essere una valida regoletta da adottare quando si esce a sargiare in gruppo magari all'ora dell'aperitivo e ci si fà chiamare dai nostri wing a pochi metri se noi siamo impegnati a broccolare una tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Invece funziona...io l'ho testato, i primissimi tempi che facevo sarge...uscivo dalla One-Itis, la rottura avvenuta da poche settimane, altro che abbondanza, non avevo una figa dopo 2 anni e mezzo di LTR manco a 10 km di distanza....

La sera del mio primo day2, con tipa agganciata in disco...mi faccio chiamare all'orario prestabilito dal mio Pivot....beh, con questa poi ho kchiuso, riuscii anche a portarla a casa, poi all'ultimo scappò per le scale dicendo "ho capito come sei fatto, io non mi sento a mio agio, sono una ragazza seria, chissà quante ne hai...."

Hahahahahaha

Sponsorizzo il servizio (anche se ormai gli sms e le chiamate arrivano di default, ma per i momenti di magra e le emergenze va benissimo :) )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mi piace molto come idea... Io gia' lo facevo con Lover...

Ci siamo preparati dei messaggi base da usare nelle uscite...

Ed e' una skill incredibile :)

Non riporto il messaggio, altrimenti ce lo fregate :D pero' l'idea e' davvero ottima... se fate quest'iniziativa, saro' piu' che contento di inviare qualche mex o fare qualche telefonata :)

cmq, se volete un consiglio, sono meglio i mex, cosi' da poterli far leggere. poi dipende da cosa ci scrivete, ma quello che usiamo io e Lover e' fenomenale :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ahah lo facevo anche io...

Comunque non per fare il moralista... ma lo reputerei abbastanza... "squallido"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra un granche' come idea perché se ti serve una chiamata ed hai uno smartphone puoi usare delle app che ti chiamano in automatico quando vuoi e a nome di chi vuoi. Se hai bisogno di una chiamata mi sembra Meglio chiedere ad un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

fatto eccome! :)

solitamente "sfrutto" il mio caro amico kobol, gli mando un sms con scritto : mi chiami a tal ora ?

il più delle volte è servito per sganciarmi in modo elegante.

cmq capitano, accetto, ti mando il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Pur riconoscendo una qualche utilità pratica all'idea, vederla concertata e "brevettata" su di un forum, tra nickname tanto familliari quanto sconosciuti, ha un certo che di squallido. Poi bof...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...