Vai al contenuto

[LTR] Mantenere alto il frame


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Da un po' di tempo (1-2 mesi) sono in contatto con una HB che da poco si era lasciata con l'ex BF ..

mi mandava molti IOI, chiedeva sempre di uscire lei, mi cercava sempre lei, si preoccupava quando non le rispondevo agli sms ecc ecc.. quindi tutto ok e le cose erano positive, e qui ho raggiunto il k-close.

poi,da circa 3 settimane ad ora, ho raggiunto l'f-close, e da pochi giorni dal f-close ha iniziato a comportarsi come se fossimo fidanzati ( mi chiama amore, spesso mi dice che mi ama e che pensa io sia la sua anima gemella, si preoccupa tantissimo anche se per caso le dico di avere del mal di gola, se sta poco bene mi cerca, ecc.. quindi come fossimo fidanzati a tutti gli effetti) .. io fino ad ora mi sono sempre comportato in maniera alpha ma anche dolce (ricambiando lei), lei spesso mi chiede via sms cosa stò facendo e io le rispondo ma non le chiedo quello che stà facendo lei, insomma le ho mostrato interesse ma meno di quanto ne dimostra lei per me .. ed è qui il problema!! perchè fino ad ora ho sempre tenuto questo comportamento, che è quello giusto, ma da un giorno ad ora sento che sto cominciando a legarmi sentimentalmente a lei sempre di più, insomma ci tengo molto e mi piace e fin qui nulla di sbagliato, ma questo inizia a cambiare le cose perchè fa cambiare un po i miei modi di vedere le cose(per fare un esempio una settimana fa se lei usciva con i suoi compagni di corso [che sono tutti maschi] dopo lezione non me ne fregava niente perchè sapevo che è interessata solo a me e che comunque anche io all'università conosco una bella compagnia di altre HB e quindi potrei cercarmene un'altra senza troppi sforzi, invece quando è successo ieri la cosa mi ha leggermente infastidito anche se non glielo ho fatto capire) ..

certamente è perchè ora sto iniziando e legarmi a lei e il rapporto stà diventando sempre più importante..

ma come faccio a mantenere l'atteggiamento che avevo prima?

consigli o opinioni?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...