Anonimus94 [Partecipante] 6 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Questo è un bruttissimo difetto che mi sta facendo dannare non poco! I maledetti shit test degli amici e ogni tanto delle amiche mi distruggono.Nella maggior parte dei casi non so mai che rispondere e gli altri prendono il sopravvento perchè non riesco a smerdarli per bene. La cosa mi da fin troppo fastidio perchè la gente prende più confidenza di quello che dovrebbe.Di solito se non so che rispondere dico una cazzata senza senso con conseguente figura di merda. Come diavolo devo fare? Sono stufo di non avere la lingua biforcuta e di non riuscire mai a tenere testa a chi mi provoca!!!
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Questo è un bruttissimo difetto che mi sta facendo dannare non poco! I maledetti shit test degli amici e ogni tanto delle amiche mi distruggono.Nella maggior parte dei casi non so mai che rispondere e gli altri prendono il sopravvento perchè non riesco a smerdarli per bene. La cosa mi da fin troppo fastidio perchè la gente prende più confidenza di quello che dovrebbe.Di solito se non so che rispondere dico una cazzata senza senso con conseguente figura di merda. Come diavolo devo fare? Sono stufo di non avere la lingua biforcuta e di non riuscire mai a tenere testa a chi mi provoca!!! Potresti cominciare con il dirci quali sono gli ST più ricorrenti che ti rivolgono
Anonimus94 [Partecipante] 6 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 Certo,però forse sarà una fissa mia ma chiedere le risposte agli shit test agli altri è sinonimo di debolezza perchè non si è capaci di trovare risposte con le proprie forze. I più comuni sono questi: Pensavo fosse ale invece è quello scemo di iacopo. Ciao scemo! Assomigli al tuo cane-Il tuo cane assomiglia a te. TI sei vestito decentemente solo a quella festa. Stai messo male. Invece se dico una cazzata perchè non voglio proprio starmene zitto possono dire: Che deficente. Ma sempre cazzate devi dire? Ma chi ti sente?
chrygame [Partecipante] 30 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 questi però sono quelli dei tuoi amici vero? anche se ti trattano così mi sa che amici non sono............................. pensa che ogni risposta ha una miriade di variabili io coi miei amici quando scherziamo andiamo giù pesante ed io risponderei (solo agli amici sia chiaro) pensavo fosse ale invece è quello scemo di jacopo : sai pure io pensavo che fosse la madre di jacopo ieri sera invece era la tua.................. (con aria perplessa) ciao scemo!! :si sa le mirf sono attratte dagli scemi...............dai questi a tua mamma grazie (e gli metti in mano qualche centesimo) assomigli al tuo cane: sai ieri quando mi sono abbassato i pantaloni nella stanza da letto tua madre ha detto la stessa cosa..........che assomiglia a quello di un cane questo è solo un esempio di quante variabili possa assumere un insulto: in questo caso era tua madre xD secondo me se sei arrivato a questi livelli non hai mai fatto niente per contraddirli divenendo te un oggetto per aumentare la loro ""simpatia"" verso le ragazze a tuo discapito inizia a rispondere facendoti rispettare e mettendola sul ridere vedrai che la smetteranno (gli amici questo) immaginati la scena di quello che ti dice che assomigli al tuo cane e te gli rispondi che pure sua madre ha detto che assomigliava a quello di un cane...................risate assicurate xD risposta già testata ahahahhahah comunque ricorda devi mostrare simpatia ma mai devi diventare il giullare del gruppo una volta entrato nella parte è difficile uscirvi invece riguardo agli shit test delle ragazze ascio la parola a quelli più esperti Ps io è così che mi sono tolto dai piedi quelli che mi chiamavano sfigato
Tordo [Partecipante] 16 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Concordo in parte con cry, MAI diventare giullare ( Te lo dice uno che fino a qualche tempo fà lo era ). Ti parlo per esperienza personale, io avevo problemi a rappottarmi con la mia classe, con gli altri bene o male riuscivo a gestire la cosa. Voglio farti una domanda, tu come ti poni con loro? Io ad esempio ero il classico arrogante/stronzo che alla fine, anche se all'inizio attraeva ragazze, poi le scacciava lui stesso con atteggiamenti che solo ora mi rendo conto di quanto siano stati esagerati, tuttavia con una buona dose di consapevolezza e di buona volontà si può davvero cambiare. Io però anche se gli altri non mi vedevano di buon grado, ero per lo più rispettato, quindi è bastato cambiare un pò il mio atteggiamento risultando più simpatico e amichevole e nel giro di un mese ( ma i risultati si vedevano anche in giornata ) tutti amichevoli, ora parlo addirittura con i miei amici/e di problemi di famiglia, si confidano, tutto questo li fà stare bene con me e io stò bene con loro cercando di aiutarli, questo per me è davvero essere ALPHA. Ovviamente senza nello sfociare nel needy. Nel tuo caso però vedo che manca proprio il rispetto, a me " scemo ", apparte rare volte non mi ha mai chiamato nessuno, potrei consigliarti di cambiare il tuo atteggiamento, non devi avere sempre la risposta pronta, cercare lo scontro è quanto tu di peggio possa fare ( ovviamente ci sono casi e casi ) tuttavia devi cercare di imporre il tuo stato, NON fare falsi sorrisi, NON fare troppa auto-ironia NON abbatterti troppo quando i tuoi " amici " ti dicono questo, prova anche a cambiare amicizie.
Anonimus94 [Partecipante] 6 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 (modificato) Come mi comporto? Come il classico bonaccione,che cerca di farsi amici tutti quelli del gruppo facendosi i cazzi suoi senza sfottere e rompere le palle a nessuno.Probabilmente involontariamente sembrerò anche needy.Sono tutti atteggiamenti che involontariamente forse mi rendono come un bersaglio agli occhi degli altri,non lo so nemmeno io. Ho anche notato che con quelli che solitamente riescono a smerdarmi ho timore nell'attaccarli rispetto a chi non usa questo atteggiamento nei miei confronti. Tutti questi atteggiamenti mi rendono un bersaglio facile e il non avere la risposta pronta contribuisce ancora di più ad alimentare tutto ciò.Anche se chry mi ha suggerito quelle risposte,in futuro ce ne saranno altre a cui non saprò rispondere,è tutta questione di eleasticità mentale,riuscire a fare collegamenti buffi ecc,è quella che mi manca e mi fotte! Ho cambiato un po' di comitive ma finisce sempre così.Quindi tutto parte da me. Modificato 27 Marzo 2012 da Anonimus94
chrygame [Partecipante] 30 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 hey se io sono riuscito a mettermi con quella che mi piaceva (partendo da needy com'ero) te puoi acquisire quell'elasticità mentale necessaria per metterli tutti a tacere ricorda niente è impossibile se lo vuoi ah è un po' come il sarge.............più lo fai e più diventi bravo.........più smerdi e più riuscirai a smerdare
Tordo [Partecipante] 16 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Non hai bisogno di prendere in giro gli altri, metterli in soggezione per sentirti un figo ( Apparte che poi a un attacco seguirà sicuramente una reazione, sicuramente non piacevole ). Questi atteggiamenti non sono da persone mature, la cosa che davvero importa è il tuo atteggiamento, come tu ti poni. Francamente, anche io alcune volte ricevo qualche attacco, che anche se con tono simpatico potrebbe offendere ma indovina da parte di chi? Dalle persone che vengono sempre emarginate e giudicate " Antipatiche " dai più, prendere in giro in tono simpatico e amichevole è una cosa, lo puoi fare, altro è offendere e mancare di rispetto. Ovviamente dipende dalle persone, e dalla tua personalità - Se prendere in giro, ti fà sentire figo e vieni approvato dalla gente, beh puoi continuare a farlo, sicuramente all'inizio ne troverai giovamento e il tuo ego sarà appagato. Smerdare - essere smerdati, le trovo cose del tutto immature, personalmente fino a qualche mese fà io ero questo tipo di persona, a distanza di mesi ho cambiato radicalmente modo di fare e credimi, ti senti sicuramente più sereno. - Agire con modestia - Naturalezza, paga. Un sorriso sincero regalato a una persona è davvero una gran cosa, a me sinceramente mi fà star bene far star bene gli altri. Ma ricorda, alla fine con queste persone tu non condividi niente, cerca sempre di non lasciar intaccare il tuo frame da questi " Amici ", alla fine anche se frequentare stessi luoghi, magari stesse persone, questo non significa che una loro opinione o una loro critica debbano distruggerti l'ego. DEVI lavorare su te stesso. ( Leggi leader di te stesso, Roberto Re )
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Sembrò io di qualche anno fa...poi mi sono presentato in comitiva con una strafiga e ho cominciato a fare il "coatto" e loro hanno smesso. L ultimo l ho atterrato qualche giorno fa quando gli ho rubato la ragazza con cui stava parlando e l ho relegato ai margini della conversazione. Diventa leader di te stesso e del tuo gruppo e fermerai questi ST. Non so risponderti a parole xke quando si presentavano spesso guardavo il soggetto di traverso con aria altezzosa e risp : quanto sei poraccio (poveraccio a roma). Se il tuo avversario è forte nascerà uno scambio di battute, ma il succo è sempre lo stesso. Il frame è sempre"sei un poveraccio che cerca di insultarmi x apparire migliore" con bl chiuso e con aria di enorme superiorità. Fidati, l unico problema sta nel tuo inner game.
chrygame [Partecipante] 30 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 tordo su un aspetto non concordo se uno cerca di sfotterti sorrisini e cose del genere non servono a niente..............te sai cosa sono le compagnie vero??? in queste il ragazzo che non risponde viene emarginato ed è una cosa brutta le persone ci danno delle etichette se anonimus lo smerda una.........due.........tre volte bhe alla fine la smette ci sono passato e ci sono uscito da poco l'unica è o rispondere o scappare da quelli magari prima li smerdi e poi cambi compagnia io ho fatto così ed almeno ogni volta che li guardo in faccia non abbasso la testa
Messaggi raccomandati