Vai al contenuto

Oneitis, fase 2.0 - La Consapevolezza


Messaggi raccomandati

Falaride

Scrivo a quasi un mese dal primo 3d in cui raccontavo di una mia probabile Oneitis.

[Per chi fosse interessato ad approfondire la situazione => http://www.italianseduction.club/forum/t-24503-lamore-le-strano/]

Ho riletto oggi tutto il 3d da me aperto e ho rivisto l'ultimo mese "dall'alto", da un'altra angolazione.

Riassumendo brevemente la situazione sono un ragazzo di 20 anni senza alcuna esperienza in campo venusiano (mai baciato da sobrio, avuto una ragazza, stato innamorato, ecc...) ed ho un'amica di cui mi sono cotto recentemente che si è da poco lasciata (malissimo) col ragazzo che si da il caso essere uno dei miei migliori amici. Io l'ho difeso spesso agli occhi suoi e a quelli del mio circolo sociale.

Con lei ho aumentato il C&F e soprattutto il Kino. Non sono il suo "amico confessore", almeno credo, ma parliamo spessissimo (quotidianamente più volte al dì) via sms di cavolate, ci "provochiamo". Diciamo quasi che "flirtiamo".

Ultimamente nelle uscite si è dimostrata a me molto vicina, dieci giorni fa ho forse avuto la consapevolezza di piacerle (kino sempre cominciato da lei, mi si siede sopra, gioca colle mie mani, mi abbraccia, mi morde una guancia, ecc...) ma non ho avuto il benchè minimo coraggio di baciarla nonostante l'occasione si sia ripetuta più volte nella stessa serata. Nell'ultima uscita era inizialmente un po' più freddina ma poi col solito mio atteggiamento C&F e il kino spropositato (complice il locale dove siamo andati con tutti gli amici, una specie di discoteca compressa) l'ho portata nella parte finale della serata a ballare praticamente solo con me (musica dance/house) e anche lì, coi nostri visi vicinissimi non ho avuto il coraggio di poggiare le mie labbra sulle sue.

La cosa che mi ha infastidito molto dopo qualche minuto che ballavamo così appiccicati è stata che lei ha cominciato a ridacchiare in modo molto sommesso ma visibile.

Recentemente mi sto scoprendo (senza darlo assolutamente a vedere) molto geloso, ho paura che trovi un'altro ragazzo.

Inoltre, e questa è la mia paura più grande, temo il fatto che avendola io già rifiutata 3 anni fa quando ci conoscemmo, possa alzare uno scudo per proteggersi da un eventuale mio secondo rifiuto.

Ho acquistato il Metodo Mystery e sono circa a metà libro; finora è una buona lettura, forse si concentra un po' troppo sull'aprire i set ma devo approfondirlo ulteriormente per giudicare meglio. La cosa che un po' mi spaventa è che in un paragrafo afferma sia praticamente impossibile uscire dalla Friend-zone causata da una mancata "chiusura" col bersaglio, cioè quello che temo stia per accadere a me.

Il titolo, "La Consapevolezza" deriva dal fatto che analizzandomi a freddo ho capito che sono abbastanza ferrato nel C&F, nel generare kino e nell'uscire dagli ShitTest. Credo che il mio unico, enorme problema sia la chiusura. Ho un blocco pauroso che mi porta a non riuscire a baciare il mio bersaglio.

E ci sto tremendamente male.

Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure, anche via pm, ma vi prego indicatemi una via!

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

So che sembra banale,ma fallo e basta.

Vediti da fuori,come in un videogame.

Prova a baciarla.Il risultato non è importante.

Sia in caso di rifiuto che in caso di successo,ti sarai comunque sbloccato.

E' tutto nella tua testa:è un problema che fra 3 anni ti causerà solamente ilarità. ;)

Non è nemmeno un problema.

Just do it.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Falaride

Grazie BANE, mi hai dato un pizzico di carica...

Stasera parlando con un mio grande amico che è amicissimo anche della mia Oneitis gli ho chiesto se lei fosse interessata a me alludendo al fatto che mi si "appiccica" spesso. Tutto ovviamente fatto con una nota di ilarità senza sembrare needy o travisare interesse.

Lui mi ha detto di no, praticamente ne era certo...

Questo, devo ammetterlo, mi ha buttato parecchio giù.

Potrà anche essere una cazzata dettata dal fatto che lui stesso non lo sappia o che lei glielo abbia detto aggiungendo di non rivelarmelo, ma mi fa stare abbastanza male... Voi come la interpretate?

Dite che mi sono fatto troppe pippe mentali ipotizzando tutto quel kino come palesi IOI oppure ho ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Fidati ciecamente del tuo istinto.

E' doveroso vivere e sbagliare con la propria testa,non con quella degli altri.

Vivendo così,non ti pentirai mai del risultato.Devi essere l'unico artefice del tuo destino.

Smettila di frignare come una contadinella olandese alle prime mestruazioni e bacia questa benedetta ragazza,senza chiedere pareri ed opinioni alcune.

Il nostro cervello il modo per limitarsi,reprimersi e deprimersi lo troverà sempre.Alle volte bisogna metterlo in stand by,sapendo che potrebbe farci qualche scherzetto,in caso contrario.

Sono cose che impari poi,con l'esperienza.Però hai la fortuna di condividere le tue sensazioni qui,con gente che le ha già vissute.

Vai tranquillo e non frignare ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Falaride

Fatto. L'ho baciata.

Ci è stata, parecchio anche.

Si era tra amici, per pasquetta. Un po' brilli, un po' sempre appiccicati ed è successo. Il ho provato a poggiare le labbra sulle sue, poi ho un vortice convulso di immagini che non mi fanno ricordare distintamente i primi momenti.

Fino al ritorno a casa (in macchina per 1 ora buona) abbiamo pomiciato, kino alle stelle e poche parole.

Ci piaciamo, questo è certo.

E ora? Non essendo pratico della situazione (è pur sempre la prima volta!) ho paura di fare qualche cazzata.

Ed ecco le solite domande da contadinella olandese insicura che mi balzano nella testa. La contatto io od aspetto che sia lei? Le chiedo di uscire? Quando e se dovessimo uscire, la bacio di nuovo subito o aspetto un po'? Devo mettere in chiaro con lei la situazione o lasciare che siano gli eventi a sottolinearlo?

Ho bisogno di un'altra iniezione di fiducia stile BANE (il post sopra questo) e di un minimo di sicurezza.

In ogni caso questa community è davvero fantastica, grazie di esistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Lanciati...ogni notte in bianco è una scopata persa...per esperienza personale, posso dirti che è inutile farsi pippe mentali su qualcuno per quanto attraente e interessante sia, solo i fatti possono provare la teoria, poi magari dopo due mesi di fidanzamento-amoreggiamento scopri che non è quella che credevi e ti cadono castelli di carta che prima sembravano solide mura.

Per la tecnica non saprei dirti (sono AFC in risalita da una oneitis dal sapore squallido, anche se....) ma penso dovresti regolarti sulla base di altri post e guide che trovi qui sopra...in ogni caso, l'importante è che te la vivi in modo semplice ed easy, sia quel che sia, prova a considerarla come un'esperienza da fare.

Modificato da Silver_Owl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

e soprattutto non caricarti troppo di aspettative, sono sempre quelle che ti fregano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Quoto l'ultimo intervento: dal canto mio, ho imparato che devi sempre mantenere una certa freddezza nell'approccio a qualsiasi cosa/evento/situazione. L'entusiasmo (quando è eccessivo, sia ben inteso) ti carica di aspettative, castelli di carta, immagini, che inevitabilmente saranno da ridimensionare... il che ti porterà poi alla delusione. Se invece ti rapporti alla cosa in maniera positiva - ma distaccata - sarà tutto più facile e vedrai le cose "dall'alto" con meno possibilità di sbagliare. Anche in questo caso, se ti fossi elevato al di sopra della tua emotività, avresti visto la possibilità di baciarla molto tempo prima, e forse adesso saresti qui a raccontarci di quanto è bello fare sesso con lei.

Poi rivolgo un plauso a BANE, è sempre uno spettacolo leggere i suoi post super-motivanti e allo stesso tempo assolutamente lucidi e realistici. Quindi che fare ora? Fidati del tuo istinto, credi in te stesso, al massimo leggi qualcosa per avere chiari i riferimenti generali e poi agisci. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Fatto. L'ho baciata.

Ci è stata, parecchio anche.

Si era tra amici, per pasquetta. Un po' brilli, un po' sempre appiccicati ed è successo. Il ho provato a poggiare le labbra sulle sue, poi ho un vortice convulso di immagini che non mi fanno ricordare distintamente i primi momenti.

Fino al ritorno a casa (in macchina per 1 ora buona) abbiamo pomiciato, kino alle stelle e poche parole.

Ci piaciamo, questo è certo.

E ora? Non essendo pratico della situazione (è pur sempre la prima volta!) ho paura di fare qualche cazzata.

Ed ecco le solite domande da contadinella olandese insicura che mi balzano nella testa. La contatto io od aspetto che sia lei? Le chiedo di uscire? Quando e se dovessimo uscire, la bacio di nuovo subito o aspetto un po'? Devo mettere in chiaro con lei la situazione o lasciare che siano gli eventi a sottolinearlo?

Ho bisogno di un'altra iniezione di fiducia stile BANE (il post sopra questo) e di un minimo di sicurezza.

In ogni caso questa community è davvero fantastica, grazie di esistere!

Bravissimo :D

Ti è piaciuto?Sei stato contento,eh??? ;)

Goditi ogni singolo istante e non pensarci troppo.Un giorno tutto questo (la novità,l'eccitazione,la scoperta...) ti mancherà!Fidati!

L'unico consiglio che mi sento e mi permetto di darti è quello di prenderla leggera.Goditela,esplora le tue capacità,la tua fantasia,la tua abilità.Sii consapevole che una parte del tuo cervello (la contadinella olandese) ti gioca contro,per motivi che non stiamo qui ad analizzare.Ignorala quando DEVI.Ignorala senza ripensamenti.

Qualsiasi altra cosa sarebbe inutile.La consapevolezza che probabilmente finirà male,che soffrirai come un cane ripensando alla bellezza di questi giorni (e alla bellezza della tua donzella,ovviamente),che tutto questo ti sembrerà assurdo fra 3 anni.Non ti serve a niente saperlo.

Fai la tua esperienza.Fidati ciecamente di te stesso.Amala.Porca miseria amala.

Non amarla MAI più di te stesso,ma amala.E' sicuramente una delle cose più belle che ti capiterà nella vita.E non è poco.

Soffrire per una donna,esserne schiavo,è giusto,se ne sei consapevole.Possiamo permettercelo.Siamo meno fragili,anche se alle volte ce ne dimentichiamo.Roba di caverne.

E' ottimo il consiglio del carissimo Amon,quello di guardare il tutto con distacco.Probabilmente per te il significato del suo consiglio sarà difficile da capire,perchè sei alle prime esperienze,ma è davvero giusto.Impara a non caricarti di aspettative,ad agire con relativo distacco,ma godi di ogni cosa bella che ti capita,come il bacio dell'altro giorno.Il resto verrà di conseguenza.

Verrà tutto talmente naturale che ti stupirai anche tu.

In bocca al lupo!!! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Falaride

Mammamia che community... Siete davvero fantastici, grazie di tutto!

Il rapporto procede bene, ieri le ho chiesto di fare una passeggiata sotto casa sua nel pomeriggio ed ha accettato subito. Appena scesi un po' d'imbarazzo, poi ho optato per la brutalità: presa ferrea sul fianco e dietro la nuca e bacio.

Sono volate due ore e mezza in un'attimo, su una panchina, io e lei a parlucchiare del più e del meno (io sempre C&F all'estremo come sempre sono stato), kinokinokinokino e pomiciate...

Poi la sera (a cena ognuno a casuccia propria) siamo usciti di nuovo con una coppia di nostri amici (i nostri migliori amici aggiungerei) che ormai ci vedono come una coppietta.

Il mio approccio è -a mio parere- sempre distaccato, razionale ma passionale... Capisco l'enorme controsenso ma è come dire che ogni mia mossa sia ponderata, cerco sempre di toccarle le corde giuste, baciarla quando opportuno nel modo che ritengo migliore.

Sotto casa prima della buonanotte l'ho praticamente sbattuta al muro (con delicatezza s'intende) e mi pare le sia piaciuto da alcuni movimenti del suo bacino: voglio farle capire chi è l'uomo hehe.

La contadinella olandese sta lentamente svanendo ma BANE ha ragione, ogni tanto torna e come un tarlo mi attanaglia le membra.

Oggi mi sono imposto di non contattarla in nessun modo; la prima volta la mossa l'ho fatta io, ieri anche, ora voglio che sia lei a cercarmi (anche per non sembrare eccessivamente needy).

La mossa per ora non mi è sembrata azzeccatissima dato che fin'ora non mi ha contattato in nessun modo.

Ho ragione o è solo la contadinella che continua a rompermi le uova nel paniere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...