Vai al contenuto

Oneitis, fase 2.0 - La Consapevolezza


Messaggi raccomandati

Falaride

Si era lei, decisamente (la contadinella)!

Le cose vanno bene, flirtiamo molto, sempre ironici e un pizzico maliziosi. Ci piace giocare.

Qualche pippetta mentale c'è sempre, è ovvio... A volte quando si parla di sesso (sempre mooolto ironicamente) tende a "respingermi" con frasi mooolto stile push and pull. L'altro giorno si parlava di Belen (non chiedetemi come ci siamo finiti) e mi fa "eh tu la mia farfalla la vedrai mooolto lontano eh".

Ho pensato subito allo shit test, quindi sono stato zitto e l'ho guardata negli occhi fino a che non ha abbassato lo sguardo e l'ho baciata. Il punto è che frasette di questo tipo mi fanno pensare che magari sbaglio qualcosa... O no?

Ora vengo al punto.

Questo weekend dovrei avere casa libera (genitori in altra sede per motivi familiari) e non so bene come comportarmi... Vorrei invitarla a cena fuori e poi a dormire da me ma non so bene se sia troppo presto. Ovviamente non posso portarla a casa mia senza avvertirla qualche ora prima perchè vivendo coi genitori questi le farebbero non pochi problemi.

L'alternativa sarebbe organizzare una festicciola con amici e invitare a rimanere tutti per tastare il terreno ed eventualmente concludere se la situazione si fa "calda".

Aggiungo che lei sa che io sono vergine (lei non lo è) e quindi le prime volte saranno un minimo problematiche, quindi sarà necessaria un po' di calma.

Altra cosa. Va bene in una potenziale LTR mantenere attivo il C&F, le difese anti ShitTest e diciamo l'atteggiamento che si tiene prima dello stare assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Il mio consiglio è di fare sesso con lei il prima possibile per fargli vedere che anche essendo vergine non hai paura di lei e di fare sesso con lei. Ti consiglio di avere il rapporto il prima possibile con lei perchè più aspetti e più le cose diventano complicate, in fin dei conti è una cosa che prima o poi si deve fare quindi tantovale chiudere subito senza stare a farsi tanti problemi anche perchè in queste occasioni temporeggiare peggiora solo le cose perchè la nostra mente cerca sempre più di autoconvincerci a rimandare. Se la cosa ti può rassicurare ho 15 anni e dopo il primo rapporto ti posso dire con sicurezza che l' autostima sale alle stelle ed è una sensazione notevole anche perchè dopo i rapporti con altre ragazze si riescono a gestire in modo molto più rilassato e di conseguenza ci si diverte molto di più.

Modificato da Gabbo.player
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Tesoro le donne sono come la contadinella: non vanno mai ascoltate.

Mai.

Chi ti dice di ascoltarle o mente o è un pubblicitario della Tampax.

E' rarissimo trovare la signorina che ti dice "oddio voglio venire a letto con te".

Forse impossibile.Anche la più birichina ti dirà sempre cose del tipo "no;aspettiamo;siamo solo amici;con te non lo farò mai;ho i miei tempi etc etc etc".

La differenza la fa soltanto quanto stanno prese in quel momento.Sono disposte a buttare letteralmente all'aria tutti i loro principi,se prese alla maniera giusta.

La cosa importante è che non devi spaventarti per le loro parole (esempio : devi aspettare per vedere la farfallina),nè scoraggiarti.

Persevera.Devi essere il diavoletto assatanato e tentatore.

Bombardala.Ormai penso tu abbia capito come eccitare la tua lei.Batti nel suo punto debole (collo,seno...).Entrale in testa con idee strane e paroline giuste.

Il passo dalla testa alle mutande è brevissimo.

Rock'n Roll.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falaride

Hahaha come pensavo io!

Riguardo all'insinuarmi come un tarlo nella sua testa ci sto riuscendo abbastanza ma finora solo a parole.

Essendo molto inesperto arrivo al massimo a toccarle "saldamente" l'interno coscia una quindicina di centimetri sopra il ginocchio o a sfiorarle i seni durante i baci (sempre in modo molto delicato e soprattutto col dorso delle mani, mai coll'interno).

Diciamo che vorrei osare un po' di più, spingermi quasi al cingerle i seni o addirittura a darle piacere; per la seconda ho più d'una difficoltà. Oltre a quelle mentali stile contadinella ci sono quelle puramente fisiche: sotto la gonna porta sempre i pantacollant che mi renderebbero non proprio semplice e naturale il passaggio dalle cosce al "frutto".

Inoltre, molto più importante delle pippe mentali di cui sopra, per l'atto in sè, mi consigliereste di essere esplicito al massimo del tipo usciamo e la avverto da subito che passeremo la notte a casa mia da soli oppure è preferibile una cosa più "soft", festicciola con amici a casa mia e poi ci appartiamo sul finire?

Vi ringrazio ancora (e probabilmente non finirò mai) del vostro tempo e della enorme motivazione che mi state dando!

ps - Rispondete ad entrambe le domande per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

La donna va presa.

I baci rubati.

Smettila di frignare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...