Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jean
Inviato

Salve frequento il forum ormai da un po, e devo ammattere ho appreso parecchio in barba a chi definisce questa roba scemenze o futili.

Cmq sia ho migliorato il mio inner game portandolo a buoni livelli , ho trovato un circolo sociale dove risulto una figura di spicco e godo del rispetto di tutti (hb comprese) ; il mio problema passato era il non riuscire a creare attrazione ,allora ho lavorato molto sul mio BL e su quello ke sarebbe diventato il mio carattere pre-rapport, risultato ottimo la mia schiettezza e la mia imprevedibilita colpiscono spesso e volentieri le hb che si incuriosiscono e mi permettono di portare avanti il game.

Ora voglio capire una cosa , ho notato che l'approccio migliore comprende una discreta quantita di neg misti a IOI anche se i primi sembrano più efficaci , una volta creata attrazione e ke rilevo i primi IOI da parte delle hb come faccio a distaccarmi dall'immagine di stronzo menfreghista e ottenere un uscita?

Fino a quel momento la mia fortuna la fa una certa indifferenza alla presenza o meno dell'hb (alle volte è dura) e funziona ,ma poi come faccio a cambiare rotta e chiederle di uscire senza cadere in contradizione col mio menfreghismo iniziale?

• Mi piace! 1
rudolph
Inviato
allora ho lavorato molto sul mio BL

io ho problemi di bl tu cosa hai fatto per migliorarlo?
jean
Inviato

Palestra innanzi tutto , ha migliorato molto la mia postura . è importante camminare petto in fuori e spalle dritte. poi ho seguito il consiglio di un tizio sul forum e cioe fare le cose alla metà della velocita trasmetti un senso di calma e serenità; siedo sempre sbracato quasi steso sulle sedie , e gesticolo solo quando gli argomenti diventano incalzati nn gesticoloa nek per dire ke ora è.

un risultato recente : una hb conosciuta d recente restava d sasso a fissarmi tornare al tavolo quando mi allontanavo , perke lo facevo con un insolita calma , prova e vedrai ;)