Vai al contenuto

Matador walk


devil900

Messaggi raccomandati

devil900

Mi è capitato di leggere alcuni accenni qui, su fidst, sul blog di jazz alla Matador walk.

Cercando sulla rete ho trovato poco e niente, vorrei capire se si tratta semplicemente della camminata Alpha (testa alta, spalle rilassate etc) oppure se c'è qualche accorgimento particolare a livello non solo di postura ma anche di inner game

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Beh, se è un ricalco della vera camminata del torero, è una camminata da "galletto".

Il torero entra nell' arena sapendo che tutti gli occhi sono su di lui, e che sta per fare qualcosa unico nel suo genere: i suoi occhi sono quasi socchiusi, per non guardare nessuno in particolare, ma guarda dappertutto, e sa che se si ferma troppo a fissare una ragazza la fa bagnare...

Ha una camminata che ostenta sicurezza a ogni centimetro, esegue movimenti ampi, tiene il busto ben eretto e il suo cuore lo precede di 15 centimetri.

Il torero si sente il Re.

Questa è la mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Solo 1 link abbastanza valido

http://www.psychotherapynetworker.org/livi..._on_purpose.htm

in cui viene (sommariamente) descritto.

..non ricordo perchè, ma è buona regola rendere "non tracciabili" gli hyperlink tipo usando h**p:www....

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
..non ricordo perchè, ma è buona regola rendere "non tracciabili" gli hyperlink tipo usando h**p:www....

sexyPit

Non più.

I sexy adminz hanno tolto il link automatico e ora è necessario copiare e incollarle l'url per andare alla pagina. (io vedi i link come testo non cliccabile, non so tu)

Il problema non è nell'indirizzo ma nel link, che viene tracciato e archiviato dal sito su cui si va cliccandolo, ed è sorto quando abbiamo parlato di articoli su riviste femminili. C'era il timore che chi analizzava i reference del sito di qualche settimanale per HB trovasse il backlink a IS e lo desse in pasto a qualche giornalista femminista e assetata di sangue. :)

Eh, la sana vecchia privacy!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...