Vai al contenuto

ma se una ti invia un messaggio del genere....


kunstler

Messaggi raccomandati

kunstler

salve io ho una mia cara amica e ci vediamo poco per questo parliamo su msn e parliamo del nostro circolo di amici e cosi via....

ma oggi per salutarmi mi ha scritto questo messaggio ma io nn vorrei illudermi:

ciao vado a domani ti amo ( di bene) e sai quanto? notte <3

voi che dite?

(io con lei ho un rapporto molto intimo perche so cose che neanche la sua migliore amica sa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

(io con lei ho un rapporto molto intimo perche so cose che neanche la sua migliore amica sa)

..non mi sembra una cosa normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

si sono poche che mi ha detto che le so solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

cmq secondo voi questo ti amo puo avere qualcosa dietro o ê solo una cosa affettiva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

se non le dici che sei interessato a lei e non ti muovi ad eccitarla sessualemente, lei ti vedrà solo come un amico.

se invece le esponi il tuo interesse e la fai eccitare, stuzzicandola e prendendola in giro e tirando fuori le palle, puoi tranquillamente chiudertela visto che il legame emotivo che c'è tra voi 2 e molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Io dico che non hai speranze ... sei la sua migliore amica :S

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

se non le dici che sei interessato a lei e non ti muovi ad eccitarla sessualemente, lei ti vedrà solo come un amico.

se invece le esponi il tuo interesse e la fai eccitare, stuzzicandola e prendendola in giro e tirando fuori le palle, puoi tranquillamente chiudertela visto che il legame emotivo che c'è tra voi 2 e molto forte.

scusa potresti spiegarmi come fare perche io la vedo poco quindi parlo molto su msn e se riuscissi a creare tensione sessuale via msn quando sto con lei potrei chiuderla

Io dico che non hai speranze ... sei la sua migliore amica :S

ma tecnicamente solo su msn perche nella realta uso l atteggiamento C&F e ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
Io dico che non hai speranze ... sei la sua migliore amica :S

i soliti ineesperti....... se un uomo e una donna sono legati emotivamente ma non vogliono limonare o trombare, non vuol dire che non possono farlo o che uno dei 2, tipo il maschio è visto come un amica. l'importante è stabilire un legame emotivo, diventare simbolo di una persona.

chi ha letto i libri di stefano benemeglio può capire cosa intendo. una volta stabilito un legame emotivo con una persona, sta a te decidere se scopartela oppure no e per farlo devi capire quale strategia applicare a secondo della tipologia di persona. lei è molto legata a lui, quindi lui dovrebbe solo mostrargli il suo interesse ed eccitarla sessualmente per scoparsela. se questo non avviene si passa al secondo metodo, ossia si interrompe il legame emotivo e ci si comporta l'esatto contrario di come si è adesso. quello che si crea nella mente di un hb è una sensazione di mancanza che si alimenta automaticamente giorno per giorno fino a farla innamorare. niente ti impedisce di limonartela, o di farle venire voglia di baciarti, devi essere proprio brutto come il gobbo di notre dame elevato al quandrato per non riuscire. ma credo che tu sia di bellezza normale, quindi niente è impossibile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

salve io ho una mia cara amica e ci vediamo poco per questo parliamo su msn e parliamo del nostro circolo di amici e cosi via....

ma oggi per salutarmi mi ha scritto questo messaggio ma io nn vorrei illudermi:

ciao vado a domani ti amo ( di bene) e sai quanto? notte <3

voi che dite?

(io con lei ho un rapporto molto intimo perche so cose che neanche la sua migliore amica sa)

Forse ti è sfuggito o stai sottovalutando la parentesi successiva al ti amo... ( di bene) !

Il rapporto è intimo, ma è d'amicizia, è una friend zone di cemento armato.. Il C&F è spesso ottimo, ma nel tuo caso devi smetterla di fare l'amico parlando fatti intimi e tutte le cose frullano per la testa, iniziare a non rispondere a non contattarla, a giorni alterni. Devi assolutamente creare attrazione, cosa non ci può essere continuando questa l' "amicizia" intima, cambia decisamente argomenti porta il discorso su qualcosa che crea emozione (in maniera celata/indiretta) senza esagerare... E un'uscita a due

Comunque per il futuro avresti bisogno di studiare qualche manuale...

In tutta franchezza sono pessimista, ma non ti demoralizzare ! ;) Il mondo è pieno di ragazze :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ma tecnicamente solo su msn perche nella realta uso l atteggiamento C&F e ci provo

e lei? ti prende sul serio? ti respinge?

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...