Vai al contenuto

Incontrarla dopo la rottura : oltre la propria pulizia interiore c'e un modo per "Imbastardirsi" ai suoi occhi?


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Come da titolo...una volta uscito da una One Itis al primo "incontro" dopo la rottura di una storia, oltre l'essere cambiato mentalmente e dimostrare "realmente" di stare bene, c'e un modo per "imbastardirsi" ancora di piu' dinnanzi i suoi occhi scatenando in lei quello scombussolamento interiore per il fatto di non aver piu "lo zerbino" sotto controllo?

Nel senso oltre magari ad un saluto cordiale ma "secco" e poi indifferenza "totale" c'e un modo per "arrecare danno" all'interno dei pensieri di una donna che ormai ci vede come "schiavi liberi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

No niente è meglio di una sana indifferenza..Per il resto basta di pensarci e cerca di vivere al meglio la tua vita!

Saluti

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Come da titolo...una volta uscito da una One Itis al primo "incontro" dopo la rottura di una storia, oltre l'essere cambiato mentalmente e dimostrare "realmente" di stare bene, c'e un modo per "imbastardirsi" ancora di piu' dinnanzi i suoi occhi scatenando in lei quello scombussolamento interiore per il fatto di non aver piu "lo zerbino" sotto controllo?

Nel senso oltre magari ad un saluto cordiale ma "secco" e poi indifferenza "totale" c'e un modo per "arrecare danno" all'interno dei pensieri di una donna che ormai ci vede come "schiavi liberi"?

Mi sa che non ne sei ancora totalmente fuori se ti poni questi problemi....probabilmente nei prossimi mesi rivedrò la ma ex dopo più di un anno....onestamente credo che la saluterò, le chiederò dei suoi e di lei, ma come farei con una conoscente. Conoscendola bene, sono sicuro che proverà a dire qualcosa sulla rottura (si è comportata malissimo e ha provato a contattarmi più volte ma io non le ho più risposto). In questi casi, un serenissimo "Guarda, non parliamone più...ormai è passato tanto tempo" credo vada benissimo.

Stai tranquillo. Trattala come fosse qualcosa in più di un conoscente e meno di un'amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

gnali

guarda ti parlo per esperienza...ovviamente gia l'atteggiamento di benessere e imperturbabile gia di per se' pesa (sembra una cazzata ma le donne a determinati aspetti sono sensibilissime) io sinceramente ho fatto in modo che il tutto fosse ancora piu pesante con poche accortezze aggiuntive:

- far capire indirettamente che hai visto altre (se nn e' successo davvero) raccontando magari un aneddoto simpatico (io ho raccontato di un weekend in cui so and con un 'altra persona' ed e' successo questo e quest'altro) automatico il pensiero o la domanda che si o ti chiede se fosse una lei.

-fingere di dimenticarsi date/luoghi importanti (e' un pugnale al cuore ;))

-farsi contattare sul cell da qualcuna (in alternativa ci sono app per smartphone apposite),buttala sul vago tipo 'si dai poi ci sentiamo,ciao' chiudendo la chiamata col sorriso

-troncare TU l'appuntamento dicendole di avere da fare.

credo che ALMENO uno di questi punti cogliera' il segno,te ne accorgerai da 1 km perche' vedrai la sua espressione cambiare,notando che la tua vita e' MEGLIO di quand'eri con lei...;)

spero ti sia d'aiuto..facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...