Vai al contenuto

Argomenti da evitare


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Ragazzi ma ci sono degli argomenti da evitare quando si parla con un hb che magari si conosce da un po di tempo? per esempio se mentre si parla l'argomento ricade sulla mia ragazza e poi lei mi chiede come mi ci trovo etc etc, vuol dire che pian piano sto scivolando in FZ? In linea di massima è sempre sbagliato parlare del suo ragazzo o sentire qualche avvenimento tra lei e lui? Non può anche aiutarmi a capire che tipo di ragazzo ideale lei voglia (non che voglia diventarlo, ma capire quali sono le caratteristiche che più l'attraggono) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sconsiglio di parlare di politica, di religione e di cose particolarmente macabre. Se vuoi parlare del suo di ragazzo, puoi provare a elogiarlo in maniera spropositata, in modo da far notare all' hb i suoi difetti senza creare resistenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Tendenzialmente evito sempre i seguenti temi, poi ovvio che se becco una ragazza con il mio stesso orientamento politico, la battutina o i 5 minuti di dialogo ci stanno tutti:

-Politica;

-Religione, se siete cristiani bigotti o atei saccenti;

-Ex Fidanzati;

-Traumi ed esperienze brutte del passato;

-Scuola e università;

-Lavoro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Delle domande che vi ho fatto qualcosa può azzardare qualche risposta ? "per esempio se mentre si parla l'argomento ricade sulla mia ragazza e poi lei mi chiede come mi ci trovo etc etc, vuol dire che pian piano sto scivolando in FZ? In linea di massima è sempre sbagliato parlare del suo ragazzo o sentire qualche avvenimento tra lei e lui? Non può anche aiutarmi a capire che tipo di ragazzo ideale lei voglia (non che voglia diventarlo, ma capire quali sono le caratteristiche che più l'attraggono) ? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lei ad aprirsi senza averla attratta e senza tensione sessuale è FZ. Se, è lei a tentare di farti aprire, ti sta testando. Invece che sentire le storielle tra lei e il ragazzo, potresti fare un' estrazione dei valori riguardo l'uomo ideale. O ancora farla parlare del suo nucleo familiare (padre in primis), spesso conseguenza di quello che cerca in una relazione. In ogni caso ciò non è necessario e deve avvenire nel giusto contesto, senza dimenticare tutto il resto necessario ad un buon game.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
Se è lei ad aprirsi senza averla attratta e senza tensione sessuale è FZ

perchè ultimamente sento troppe bojate su sto forum?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io piu' volte mi sono ritrovato a parlare di politica con le ragazze... per via della mia politica, ci ho sempre litigato hahahaha

alcune mi prendevano sul culo... altre accresceva tensione!

Con le donne ho trattato ogni argomento possibile ed immaginabile. Politica, religione, incidenti e problemi...

Io non sono del parere del "non parlare di questo e questaltro"

ma sono invece del "NON PARLATE IN MANIERA NEGATIVA"

non importa di cosa parliate, ma e' come parlate... se vi lamentate, se giudicate o se vedete del negativo in tutto.

Io posso parlare anche di quando mi sono venute le emorroidi e metterla sul divertente... (senza passare per stupidi, sia chiaro)

naturalmente parlare di viaggi e' sempre meglio che parlare di escrementi... ma poco importa se ci metti il giusto entusiasmo! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Tendenzialmente evito sempre i seguenti temi, poi ovvio che se becco una ragazza con il mio stesso orientamento politico, la battutina o i 5 minuti di dialogo ci stanno tutti:

-Politica;

-Religione, se siete cristiani bigotti o atei saccenti;

-Ex Fidanzati;

-Traumi ed esperienze brutte del passato;

-Scuola e università;

-Lavoro.

scusa è di che diavolo parli?? :\

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

scusa è di che diavolo parli?? :\

Viaggi?

Passioni?

Obiettivi?

Atitudini?

CONTESTO?

(soprattutto LEI CHI E') fa per me? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Viaggi?

Passioni?

Obiettivi?

Atitudini?

CONTESTO?

(soprattutto LEI CHI E') fa per me? ;)

no ok, verissimo, ma credo che di lavoro\scuola si può parlare senza problemi... in fondo che ci sarebbe di sbagliato? :p

ps= che intendi per contesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...