Alexxx [Partecipante] 11 Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 Ebbene si, finalmente raccolgo i primi frutti del mio percorso! Era da un bel po che non mi capitava un day 1, comunque ho conosciuto questa tipa in chat, direi hb 7,5, ci siamo scambiati i numeri e ho fatto centro, ieri mi ha chiamato e dopo mezz' ora di chiamata: Io: Senti ma quindi noi quando ci vediamo? Lei: hmmm non lo so, nell anno del forse e nel mese del mai Io: Ok, guardo se ho del tempo libero sull agenda e poi ti faccio sapere! Lei: haha Io: dai allora ti saluto, buonanotte Lei:ok, ciao, buonanotte! mi ha sparato uno ST pauroso ma direi che l' ho superato benone, infatti dopo qualche minuto mi arriva un mex e chiede se mi va di vederci sabato... Ora è qualche giorno che continua a tartassarmi con il buongiorno tutte le mattine, le rispondo dopo molto tempo ma lo faccio sempre, spero solo che non continui così fino a sabato!! Tenterò di fare molto kino e di farla divertire mantenendo la discussione interessante, però volevo sapere se avete qualche altro consiglio da darmi, soprattutto considerando che è un incontro "al buio"!
Messaggi raccomandati