Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lvka_steel
Inviato

Mi piace davvero tanto il modo di vestire di Johnny depp apparentemente trasandato,scarsamente elaborato.Ma in realtà sono dell'idea che sia invece davvero curato,attento,se non studiato :)

Fatta questa premessa,avrei qualche domanda per quanto concerne

Camicie di questo genere,mai viste in vita mia dal vivo.Sapreste dove potrei procurarmene di simili? :( pure su internet! h**p://fnacpantherimage.toutlecine.com/photos/d/o/n/don-juan-demarco-1994-01-g.jpg

Poi.Immaginate di vedere johnny come in queste foto:

http://johnnydeppblog.altervista.org/wp-content/gallery/galleria-johnny/johnny_depp_wallpaper_01.jpg

http://www.filmzone.it/pictures/20091204/johnny-depp-chitarra.jpeg

Cosa gli "mettereste sopra" per non soffrire il freddo alla sera? :D Postate una foto di un qualcosa che secondo voi potrebbe "andar bene"

Stesse foto,ma capo d'abbigliamento diverso.Detto sinceramente,mai fatto caso che scarpe Johnny indossasse.Io sono uno da converse :) per sport,e quotidianità,quasi più per curiosità che altro...che scarpe mettereste a Johnny? ;):D

Jason Bourne
Inviato (modificato)

Qualcosa tipo il cappotto di matrix, però marrone, e non così lungo

Come scarpe invece quacosa tipo cowboy, a punta, stivaletto, sempre marrone e con qualche disegno curioso, insomma sarebbe una scarpa fatta a mano

Modificato da Jason Bourne
  • Mi piace! 1
Ste898
Inviato

secondo me lo "stile" di Depp è difficilmente imitabile.

boh, se non è lui non ce lo vedo addosso ad altri.

sopratutto nella seconda foto. :D

Comunque un cappotto va bene. Ma ora arriva la primavera tra un po' lo metterai a riposo nell'armadio! :p

lvka_steel
Inviato

Per il cappotto intendevo http://www.barewalls...--One-Sheet.jpg

Allacciato si, è veramente orrendo

Per le scarpe starebbero meglio nella prima foto, quella con il cappello, ma non dovrebbero essere male nemmeno nella seconda

Uhm dovrei proprio farci un pensierino su uno stivale da cowboy :D anche perchè su un 18 enne penso facciano un certo effetto XD

secondo me lo "stile" di Depp è difficilmente imitabile.

boh, se non è lui non ce lo vedo addosso ad altri.

sopratutto nella seconda foto. :D

Comunque un cappotto va bene. Ma ora arriva la primavera tra un po' lo metterai a riposo nell'armadio! :p

E che cavolo XD Come lui è dura ritrovarne...per quanto su FB conosco di vista un ragazzo che è un suo sosia...

doctor1981
Inviato

Ti consiglio di prendere si ispirazione da deep o altri attori, ma non cercare di imitarli in tutto e per tutto.

Devi creare il tuo stile,magari attingendo da fonti varie di ispirazione, ma se li imiti tali e quali, a meno che tu non abbia gli stessi lineamenti, la stessa espressivitá, insomma una faccia alla deep, rischi di sembrare una brutta copia.

Io ho visto spesso in giro uno che gli assomiglia e ne imita il look, pur essendo questo 165...lo trovo ridicolo...perchè è palese che si ispira a lui, ma NON E' LUI!!!!!

Cmq: le scarpe da cowboy ci stanno bene, mentre nella prima immagine ci vedrei bene una giacca di pelle, corta!! Magari marrone scuro, ma che arrivi di lunghezza a livello della cintura al massimo.

Non deve coprire culo...perchè se te lo puoi permettere, mettilo in evidenza..le donne lo guardano credimi...

Jeans mai larghi per carità..modello slim...