Vai al contenuto

Che schifo


Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragaà sono nuovamente in one-itis con un altra HB sono un professionista in questo vado di one-itis in one-itis, :mellow: HB 6,50 conosciuta 2 mesi fà lei fisicamente lascia a desiderare però ha un carattere stupendo sento che è la persona adatta a mè perchè ha quello che io non ho.... Cmq stò male, ragazza conosciuta attraverso degli amici, è andato tutto bene fin da subito ora ci vediamo di tanto in tanto perchè combinazione all' uni seguiamo un paio di corsi insieme (poichè si coniciliano le facoltà) ... Lei quando siamo all' uni mi cerca sempre mi tiene il posto è affettuosissima, però all' uni in quei banchi è veramente difficile fare Kino ci provo ma è abbastanza complicato , però appena finiscono le lezioni lei scappa cioè neanche mi saluta, se ne và..... io inizialmente non ci facevo caso , ma ora SI.. quando parlo con altre persone all' uni gli dà fastidio... Mi aveva inviatato qualche giorno fà per uscire con me io gli dò il mio "OK" arriva il giorno in cui dobbiamo uscire e sparisce... (la chiamo, la ri chiamo niente nessuna risposta) al che rischiavo di passare una bruttissima serata, perciò mi organizzo per fare altro... (e nel frattempo , pensando che era un test gli mando un mess, nel quale gli scrivo che erano sopraggiunti degli imprevisti per cui la sera non potevo esserci "insomma gli ho rigirato la buca") ... Il giorno dopo non mi fa sapere nulla (questo mi fà sentire proprio un Cazzo, dico ma possibile che tutte io le trovo?, cioè tutto quel affetto niente non è nulla, è solo una presa in giro??, tutto quel feeling che io sento in realtà lei non lo sente??) insomma questo mi ha spiazzato completamente, tanto che a questo punto non avevo altra chance che freezare... poi la riinvito per un altra uscita (dato che gli ho rigirato la buca) , ma niente , nessuna risposta, vabè... Ci rivediamo all' Uni , io faccio finta di niente .... Di nuovo punto e a capo ,io e lei continuiamo a divertirc