Vai al contenuto

Che schifo


Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragaà sono nuovamente in one-itis con un altra HB sono un professionista in questo vado di one-itis in one-itis, :mellow: HB 6,50 conosciuta 2 mesi fà lei fisicamente lascia a desiderare però ha un carattere stupendo sento che è la persona adatta a mè perchè ha quello che io non ho.... Cmq stò male, ragazza conosciuta attraverso degli amici, è andato tutto bene fin da subito ora ci vediamo di tanto in tanto perchè combinazione all' uni seguiamo un paio di corsi insieme (poichè si coniciliano le facoltà) ... Lei quando siamo all' uni mi cerca sempre mi tiene il posto è affettuosissima, però all' uni in quei banchi è veramente difficile fare Kino ci provo ma è abbastanza complicato , però appena finiscono le lezioni lei scappa cioè neanche mi saluta, se ne và..... io inizialmente non ci facevo caso , ma ora SI.. quando parlo con altre persone all' uni gli dà fastidio... Mi aveva inviatato qualche giorno fà per uscire con me io gli dò il mio "OK" arriva il giorno in cui dobbiamo uscire e sparisce... (la chiamo, la ri chiamo niente nessuna risposta) al che rischiavo di passare una bruttissima serata, perciò mi organizzo per fare altro... (e nel frattempo , pensando che era un test gli mando un mess, nel quale gli scrivo che erano sopraggiunti degli imprevisti per cui la sera non potevo esserci "insomma gli ho rigirato la buca") ... Il giorno dopo non mi fa sapere nulla (questo mi fà sentire proprio un Cazzo, dico ma possibile che tutte io le trovo?, cioè tutto quel affetto niente non è nulla, è solo una presa in giro??, tutto quel feeling che io sento in realtà lei non lo sente??) insomma questo mi ha spiazzato completamente, tanto che a questo punto non avevo altra chance che freezare... poi la riinvito per un altra uscita (dato che gli ho rigirato la buca) , ma niente , nessuna risposta, vabè... Ci rivediamo all' Uni , io faccio finta di niente .... Di nuovo punto e a capo ,io e lei continuiamo a divertirci ridiamo insieme, insomma io con lei mi sento bene , lei sembra gradire eppure non mi chiama MAI.... Poi però sempre la solita storia finisce la lezione e scappa, mi vede che parlo con altre ragazze e neanche mi saluta.... Sento che stò iniziando a perderla ma non capisco come sia possibile il mio Game è perfetto solo il Kino lascia un pò a desiderare, causa banchi universitari con la sbarra tra un posto e l'altro.. Io ora ho una voglia matta di chiamarla che faccio?? la chiamo o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

cerca di non esagerare con le chiamate e gli sms.......la donna LE VEDE le tue chiamate e VEDE i tuoi messaggi........quindi sa perfettamente quello che stai facendo...cerca di non entrare nel suo PNP altrimenti sei fottuto amico mio....lei deve stare sotto il tuo PNP...non il contrario....aspetta che ti richiami lei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull
..aspetta che ti richiami lei.....

SI magari richiama, ma ormai sono 2 mesi che c'è questo tira e molla BASTA!!!, io vorrei fare un Ca.....o di Day 1 in un luogo decente dove potermela K/closare ma se ogni volta co stò telefonino fà la stronza, io mi stò demoralizzando ...... MALEDIZIONE A Chi ha inventato i Telefonini, perchè dal vivo pure fanno il push and pull è nella loro natura, questa è l'unica tecnica di seduzione nelle quali sono infallibili, però mentre dal vivo le sgami subito se lo fanno per davvero o per testarti, con il telefoniono non lo saprai mai!!! per cui non sai come reagire, è come scegliere la strada giusta in un bivio bendato, può darsi che insistendo raggiungi l'obbiettivo, oppure la perdi del tutto...... All' Uni non riuscirò mai a baciarla poichè sento troppo la pressione sociale e in caso di rifiuto mi giocherei anche le altre HB con le quali stò giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ricorda amico mio....

-Mai chiamarla in continuazione con sms e telefonate sei lei si limita nel farlo potrebbe pensare "Ha perso la testa per me ho ottenuto quello che voglio"

dal Manuale di Franco che ho iniziato a leggere ieri...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex1985o

SI magari richiama, ma ormai sono 2 mesi che c'è questo tira e molla BASTA!!!, io vorrei fare un Ca.....o di Day 1 in un luogo decente dove potermela K/closare ma se ogni volta co stò telefonino fà la stronza, io mi stò demoralizzando ...... MALEDIZIONE A Chi ha inventato i Telefonini, perchè dal vivo pure fanno il push and pull è nella loro natura, questa è l'unica tecnica di seduzione nelle quali sono infallibili, però mentre dal vivo le sgami subito se lo fanno per davvero o per testarti, con il telefoniono non lo saprai mai!!! per cui non sai come reagire, è come scegliere la strada giusta in un bivio bendato, può darsi che insistendo raggiungi l'obbiettivo, oppure la perdi del tutto...... All' Uni non riuscirò mai a baciarla poichè sento troppo la pressione sociale e in caso di rifiuto mi giocherei anche le altre HB con le quali stò giocando

non vedi che è una ragazza insicura,.. stai permettendo a lei di fare il suo sporco gioco...devi essere tu a dettare le regole...ma fammi capire non è che la sua insicurezza sia dettata dal fatto che ci sia un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Hai considerato l'ipotesi che potrebbe essere impegnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

No non è impegnata , però ha tanti amichetti che gli fanno la corte, ecco io non voglio rientrare in questa categoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...