Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con l'HB che sto frequentando. Non stiamo insieme, ma usciamo da un mese e in questo mese ci siamo sentiti ogni giorno e siamo usciti con una media d3-4 incontri a settimana senza mai scendere sotto i 2. Io ci sto molto bene e vorrei porre le basi per una ltr lei alcuni giorni sembra volere lo stesso in altri non la decifro bene.

Ultimamamente però ho notato che un tizio le inizia a scrivere su fb commenti del tipo tvb, come sei bella ecc ecc in più ho notato che lei questo tizio l'ha visto sicuramente in due occasioni (Dalle foto che lui ha taggato di le nel suo profilo avevano vestiti diversi) e la seconda volta potevano anche essere usciti da soli.

Secondo voi se le chiedo se frequenta qualcun'altro sbaglio? mi ricordo che all'inizio mi disse che quando frequenta una persona lei frequenta quella e basta, ma sappiamo che tra quello che uno dice e quello che uno fa ce ne passa..

Vi ringrazio aspetto risposte!

giaguar2
Inviato

pensavo fossi geloso della chat di facebook...

cmq un mese è ancora presto per capire queste cose...vai avanti e vivitela giorno per giorno...tra un pò potrai farti queste domande ed essere giustamente geloso!

peeny
Inviato (modificato)

eh lo so di solito non sono così, ma ho appena iniziato a lavorare e sono molto stressato. mi sa che uso lei come valvola di sfogo.. Cmq seguirò il tuo consiglio e cercherò di viverla alla giornata!

Modificato da peeny
Amon
Inviato

Secondo voi se le chiedo se frequenta qualcun'altro sbaglio?

Certamente sì. Potrebbe sentirsi pressata, anche se il tuo è un interesse genuino che ha il solo scopo di capire la "logistica" della faccenda. All'inizio di una relazione gli equilibri sono precari e basta poco per mandare all'aria quella che avrebbe potuto diventare una bella storia. Punta più sul P&P, sul farle sentire la tua mancanza, che sul dimostrarle i tuoi sentimenti. Almeno per ora. Può essere faticoso, ma ne vale la pena.

• Mi piace! 3
Clock
Inviato

C'è più di una cosa che non va... Guardi la limitura del cerchio e non pensi alla botte...

peeny
Inviato

C'è più di una cosa che non va... Guardi la limitura del cerchio e non pensi alla botte...

non ti ho capito puoi spiegarti meglio?

Ste898
Inviato

facebook è il male.

sto pensando seriamente di chiudermi l'account....

• Mi piace! 4
peeny
Inviato (modificato)

Cmq oggi l'ho sentita al telefono la mattina ed era parecchio incazzata perchè la sera prima avevo fatto una brutta telefonata afc, facendole un mini interrogatorio.. Lei mi fa ehh non te nascondo nulla vaffanculo e bla bla bla. Poi dopo, è venuta a pranzo da me, abbiamo risolto/( mi sono scusato del mio comportamento dando la colpa allo stress da lavoro dicendole che do pure di stomaco la mattina per la tensione) e siamo andati a letto. In più è uscito il discorso sul frequentarsi con altri e lei mi ha detto che visto il fatto che ci vediamo spesso non avrebbe tempo per coltivare storie parallele e che se si innamorasse dei un altro troncherebbe una storia nel più breve tempo possibile, ma un minuto dopo mi dice che a pasqua ha casa libera e mi invita da lei ( da studioso del PU penso sia un P&P da parte sua).

Per quanto riguarda la gelosia mi metterò il cuore in pace visto che da parte sua mi sembra ci sai una volontà per una LTR (poi posso sempre sbaglairmi)

Grazie per i consigli ragazzi! :)

facebook è il male.

sto pensando seriamente di chiudermi l'account....

porca miseria a chi lo dici ti mette mille paranoie! :)

Modificato da peeny
Ste898
Inviato

più che paranoie da fastidio leggersi i cazzi degli altri. almeno abbiano il buon senso di usare i messaggi privati.

sono anche idioti che fanno vedere a tutti di essere degli zerbini leccaculo. :)

• Mi piace! 2
Mike!!
Inviato

ahah vai con la chiusura degli account di facebook... volevo farlo anche io