Vai al contenuto

Quando una ragazza ti fissa...


Søren

Messaggi raccomandati

Søren

Sono al mio primo post e vorrei avere dei chiarimenti in merito ad una questione su cui mi arrovello spesso: Quando una ragazza ci fissa cercando il contatto visivo è interessata o può avere altri motivi?

Fa tanto sega mentale, lo so :pardon: ... Mi sto buttando nel Gioco dopo parecchio tempo passato a specchiarmi nell'autocommiserazione e al momento provo un po' di paura per le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dipende da come ti fissa...comunque in genere socchiude un po gli occhi e arrossisce quando e' interessata,oppure se e' con qualche amica ridacchiano fra di loro prendendosi in giro scherzosamente...poi puo' guardarti perche' somigli a qualcuno,oppure le piace il tuo look/taglio di capelli/montatura curiosa di occhiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

... Se una ti guarda..

il 99% è interessata..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

Sarebbe da dirle " vuoi una foto?" ahah

però forse è meglio un "Per caso ci conosciamo?"

HB.- "No/ non credo"

"Ah pensavo,visto che mi guardi da molto...comunque non è mai tardi, piacere XXXX"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Quando ero un clamoroso AFC - lo sono ancora - venni letteralmente fissato per un minuto abbondante da una ragazzina, che aveva accanto il ragazzetto.

Ma non era uno sguardo sensuale, semplicemente mi fissava. Ad un momento mi guardai persino dietro le spalle per capire se ci fosse qualche cosa o qualcuno che attirasse la sua attenzione.

Con il senno del poi ricordo anche che spesso veniva a fare attrezzi vicino a me.

Naturalmente non feci assolutamente nulla.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Probabilmente è interessata, ma esistono altri motivi possibili anche se meno probabili, comunque la soluzione più semplice è sempre la migliore. Vai da lei e chiedile perchè ti fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Oppure parlare e basta, chiedere "perchè mi fissi?" mi pare un pelo scortese & burbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Oppure parlare e basta, chiedere "perchè mi fissi?" mi pare un pelo scortese & burbero.

"Ciao, ho notato che mi fissavi e ho pensato di chiederti il perchè?", non è burbero...poi, come al solito, dipende da come lo dici più che da cosa dici.

Ad ogni modo il senso di quello che volevo dire è: poche pippe mentali, la ragazza ti piace e ti sta guardando? Chiedersi il perchè non ha un gran senso anche perchè se non l'approcci non lo saprai mai con certezza, quindi: Approcciala!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

quando mi fissano di solito dico: "Ciao, ci conosciamo? :)" funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Grazie a tutti per le dritte date fino ad ora. Convengo con bull quanfo dice che per qualsiasi open conta soprattutto il modo in cui viene proferito. Una cosa e certa: al prossimo EC mi butto senza se e senza ma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...